PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
è facilissimo vai in modifica.

vai nel bayern monaco.

menu delle tattiche. quella completa. vai fino a gestione dati, tutto a destra.

clicca su gestione dati fai predefinito. e appariranno tutti i giocatori del bayern monaco.

devi ripetere l'operazione su ogni squadra aggiunta (peu League/bundesliga) lega fake asiatica lega fake sud americana.

oltre a queste devi controllare anche tutte le nazionali dove i giocatori sono fake o se sono state modificate.

è un bug del gioco non della patch anche ogni volta reinstalli da zero la V1 o una eventuale V2 ecc ecc su pc ti farà questo bug.
ti ringrazio ancora ! Domani provo e ti dico se mi crasha ancora allora il problema è del gioco ma non voglio pensarlo !
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Prima cosa fatta : Cambiare quella colonna sonora di cacca.
10rl0y9.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Calmiamoci eh. Lo dico non a te, ma a tutti. Anche a me stesso :D

Però devi anche capire che in ogni critica positiva o negativa ci sono punti di vista diversi.
Magari io o @Ciompix o @Havana976 vediano cose che non esistono può essere. Oppure metti in conto che magari tu non vedi difetti che ci sono.

L’elenco fatto da @Ciompix o @havana in buona parte lo capisco. Attenzione io parlo della Demi. Se tu mi dici che i difetti elencati da @Ciompix che oggettivamente c’erano nella demo ora non ci sono più allora ok. Allora aspetterò di provarli.
Ma se sono gli stessi allora fa bene a criticarli.

@Lucawe11 @deliux9

Però ragazzi se posso dire la mia la CPU noiosa, falli così così oppure l’audio a basso volume della telecronaca o peggio per me in generale non mi sembra che siano cose che è presto da giudicare.
Non penso sia una questione di curva di apprendimento. Non stiamo criticando il nostro player.

Non è che se ci gioco per tre mesi a un certo punto la CPU diventa più creativa o l’audio migliora.
Se fosse così sarei felice. Ma sappiamo non esserlo

@the elder dimmi se ti tornano i conti :)
Falli.
Media europea 27 a partita. In Italia 32. È un dato che ho trovato di qualche annno fa. Ipotizziamo lo per buono.
Facciano una media di 30 interruzioni di gioco.
Facendo una banalissima proporzione chi gioca a 15 minuti dovrebbe vederne 5 totali.
Chi gioca a 5 minuti 1.7.
Chi gioca a 20 minuti 6.6.
Per riprodurre un riferimento al reale sarebbe bastato 1 minuto.

Solo un gioco.
Vero. Avete ragione. Ma pes team è una specie di gazzetta dello sport di Pes. Qui viene sviscerato amato e criticato. Penso sia anche questo il senso del forum. Dire giocare e non fateci pipe mentali ok ma allora di che parliamo?

Sul volume della telecronaca che oltrettuto non mi piace perché sempre quella da anni NON hanno scuse, è troppo basso. Errori del genere non sono ammissibili, fossi in Konami il responsabile della parte audio di pes avrebbe un richiamo immediato perché una roba del genere è inaccettabile
 
  • Like
Reactions: deliux9

sandritosway

Primi Calci
29 Ottobre 2015
12
15
3
Salve, io ho preso la Beckham edition sullo store, qualcuno mi sa dire se è normale che non trovo nessuno dei bonus nella posta in arrivo quando inizio il myclub?

Grazie
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ma è Konami che manda all'aria tutto per questi difetti, così banali e gravi, che è impossibile per alcuni, me compreso, passarci sopra.
Se il gioco facesse schifo in ogni singolo aspetto non credo nemmeno ci sarebbe tutto sto nervosismo :D però come diciamo spesso il gioco ha un'ottima base e un'eccellente qualità generale, però si perde in assurdità e sciocchezze
Non sono cosí gravi, può definirsi difetto grave un qualcosa che impedisce il normale fruire di un prodotto, due falli o due cross in meno non appartengono certo a quella categoria di problemi.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Dalla live dì kiros ho notato una fisica pazzesca è una grafica sublime,il tifo i cori fanno cagare come sempre,dalla sua live ho visto falli è una CPU varia,penso che dipenda molto dal modo in cui ci si approcci al gioco
 
  • Like
Reactions: igorb88 e Zanetti22

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sul volume della telecronaca che oltrettuto non mi piace perché sempre quella da anni NON hanno scuse, è troppo basso. Errori del genere non sono ammissibili, fossi in Konami il responsabile della parte audio di pes avrebbe un richiamo immediato perché una roba del genere è inaccettabile

Ma per questo mal funzionamento della telecronaca, non hanno dichiarato nulla ufficialmente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online