PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per carità si può dire ciò che si vuole, ma non può sempre dare del fan boy a chi di questo prodotto è innamorato.

Poi se vogliamo giudicare un gioco dopo 1 giorno ok.

Io personalmente mi riserverei un poco più di tempo.
Reciprocità e il mondo sarebbe migliore. Ne va criticato il fan ne il critico.

Però ti ripeto. Per me i punti deboli della Demo non c’entrano con il tempo in cui ci giocherò. Anzi forse l’assuefazione mi farà dimenticare ad esempio di notare la CPU o l’audio penoso. Ma stiamo parlando di assuefazione.

Se i difetti della demo saranno confermati ne convieni che pure se ci gioco 8 mesi l’audio o altre cose saranno uguali?

Io penso che il gioco ha e orni potenzialità.
E per il 50% è una bomba. Anche più.

Ma ci sono pure gravi mancanze. Cose che erano migliori e chissà per quale motivo vengono rifatte e peggiorate.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Beh ma alcuni problemi ce li hanno da anni a questa parte, quindi un pò di oggettività mi sa che c'è, comunque va beh dispiace vedere il forum pieno di gente nervosa, in ambo le parti, a chi piace a chi non piace.
Spero di vedere qualche lamentela sui social e che gli sviluppatori seguano effettivamente i feedback

Ci lavoriamo. Uno degli obiettivi di quest'anno.

Sia inteso che il gioco non è perfetto e alcuni difetti (portieri e cross rasoterra troppo letali) evidenti.

Però non si può mandare tutto all'aria per queste due o tre o cose dai.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,550
4,788
113
Per carità si può dire ciò che si vuole, ma non può sempre dare del fan boy a chi di questo prodotto è innamorato.

Poi se vogliamo giudicare un gioco dopo 1 giorno ok.

Io personalmente mi riserverei un poco più di tempo.
Deliux x te magari é il primo giorno. Io mi sono fatto 170 partite con la demo e 12 col gioco finale.
Il difetto cpu é fastidioso. Per il resto é super ok.
 
  • Like
Reactions: deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Però non si può mandare tutto all'aria per queste due o tre o cose dai.
Ma è Konami che manda all'aria tutto per questi difetti, così banali e gravi, che è impossibile per alcuni, me compreso, passarci sopra.
Se il gioco facesse schifo in ogni singolo aspetto non credo nemmeno ci sarebbe tutto sto nervosismo :D però come diciamo spesso il gioco ha un'ottima base e un'eccellente qualità generale, però si perde in assurdità e sciocchezze
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
in master appena finita partita contro il boca mi hanno fatto 4 falli piu 2 miei partita super realistica credo che cmq dipenda anche dal modo di giocare per prendere i falli
 
  • Like
Reactions: Eagles!! e igorb88

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Reciprocità e il mondo sarebbe migliore. Ne va criticato il fan ne il critico.

Però ti ripeto. Per me i punti deboli della Demo non c’entrano con il tempo in cui ci giocherò. Anzi forse l’assuefazione mi farà dimenticare ad esempio di notare la CPU o l’audio penoso. Ma stiamo parlando di assuefazione.

Se i difetti della demo saranno confermati ne convieni che pure se ci gioco 8 mesi l’audio o altre cose saranno uguali?

Io penso che il gioco ha e orni potenzialità.
E per il 50% è una bomba. Anche più.

Ma ci sono pure gravi mancanze. Cose che erano migliori e chissà per quale motivo vengono rifatte e peggiorate.
si perdono in cose di una banalità disarmante ..è come se uno guarda una ferrari da fuori , bellissima ottimo potenziale ..poi entra dentro e si accorge che mancano, i pedali dei freni ..l accessorio per tirare giù i finestrini , e il condizionatore ...tanto per fare un esempio banale.ecco questo è pes.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Deliux x te magari é il primo giorno. Io mi sono fatto 170 partite con la demo e 12 col gioco finale.
Il difetto cpu é fastidioso. Per il resto é super ok.

Ma infatti sono sicuro che sono dei difetti e come tali spero anche io che li sistemino, e vedrai lo faranno.

Sei saltato addosso ad un tipo che ha fatto 4 battute e nemmeno così irrispettose come le hai interpretate tu.

Tranqui, che il gameplay si fixa con le patch.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
I fenomeni della konami hanno voluto fare i furbi e fare uscìre il prodotto un mese prima della concorrenza. ED eccoti così che hanno fatto uscìre un gioco programmato male e pieno di difetti .
Dimostrazione x la 100 volta che sono degli incapaci.
 
  • Like
Reactions: Bios83

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Invece come vi trovate con i colpi di testa con i comandi manuali? Io avrò fatto un gol di testa e 4/5 in mezza rovesciata tra demo e gioco completo..:D
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Secondo me la soluzione sono le slide,cazzo le slide nell’altro gioco riescono a farlo passare da un flipper a un gioco con i controcazzi,non scherzo,io non ci credevo,poi oggi sotto consiglio di kiros ho provato e aveva ragione,cambia totalmente,infatti mi son divertito come non mi succedeva da tempo,pes ha un gameplay fenomeNale,e quindi mettendo quelle benedette slide anche in pes si potrebbero fara miracoli
 
  • Like
Reactions: Kiros e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,813
113
PSN ID
Safelb
Fatto ora il primo match "serio" international cup ... eliminazione diretta FO pesteam installato: fantastico!
8 falli CPU e 3 regole vantaggio .... 2 ammoniti ... liv superstar 15minuti ... velocità aumentata secondo me ... preferivo il -1 della demo .... villareal-Juve 1-0 ... per lo meno in questo match CPU varia qualche cross alto, 1 cross basso, 1 gol sbagliato davanti porta, un tiro dal limite ...
VORREI SOTTOLINEARE UNA GRANDE DIFFERENZA RISPETTO A PES18 che potrebbe facilmente INGANNARE molti, leggete bene: stiamo parlando di un IA offensiva poco varia...concordo ma per lo meno ad esempio negli ultimi match fatti vs Celtic e ora Villareal devo dire NO nn è vero perché la CPU ha fatto di tutto anche qualche dribbling ... cosa accentua la sensazione che la cpu davanti sia meno varia????
Nessuno si è accorto di un dato evidente?
Lo scorso anno la CPU sia che si giocava vs Spal che vs Barsa faceva molte molte azioni d attacco anche 7/8 tiri a match ed era davvero dura difendere ... in questi primi match a pes19 non è così: ad esempio ora vs villaReal che non è una squadretta, anzi tutt altro mi ha fatto 4/5 azioni d attacco, non 10-15 quindi è ovvio che può sembrare meno varia .....
Nei primissimi match che avevo fatto contro squadre a 1 stella ed io Barsa praticamente la CPU aveva fatto pochissimo quindi addirittura sembrava inesistente davanti...
Ok concordo sul fatto che debba essere più varia ma attenzione perché non ricordo che a pes18 fosse incredibilmente più varia solo che a pes18 ogni match era difficilissimo e attaccavo molto più anche perché SBAGLIAVA MENO!
Non che io voglia sempre difendere Konami però:
- chiedevamo che un Barsa non giocasse come una Spal ovvero ci fosse la giusta differenziazione tra un team a 1 stella e un team da 5 stelle: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo pregando che commettesse più errori, sbagliasse di più: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo facesse più giropalla e ragionasse di più: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo fossero meno cecchini giocatori con il cerali basso, ovvero che un petagna nn si trasformasse in cr7: mi pare abbiano lavorato bene
Per ora mi fermo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
I fenomeni della konami hanno voluto fare i furbi e fare uscìre il prodotto un mese prima della concorrenza. ED eccoti così che hanno fatto uscìre un gioco programmato male e pieno di difetti .
Dimostrazione x la 100 volta che sono degli incapaci.
fifa 19 esce tardi anche a motivo del fifa 18 mondiali ......ma questi di pes 19 a giugno avevano già finito tutto ? ...io preferivo un pes che usciva ad ottobre ma fatto come si deve, che un pes così in anticipo, piuttosto che dopo 1 giorno si sentono le stesse cose del anno prima ..non è possibile.
 
  • Like
Reactions: ceres211274

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo me la soluzione sono le slide,cazzo le slide nell’altro gioco riescono a farlo passare da un flipper a un gioco con i controcazzi,non scherzo,io non ci credevo,poi oggi sotto consiglio di kiros ho provato e aveva ragione,cambia totalmente,infatti mi son divertito come non mi succedeva da tempo,pes ha un gameplay fenomeNale,e quindi mettendo quelle benedette slide anche in pes si potrebbero fara miracoli
Quoto in parte, contento ti siano piaciute le slide, e sono fermamente convinto servano anche in pes, per il solo fatto che tutti gli sportivi ce le hanno e sono effettivamente utili per far apprezzare il gioco a più utenza.
Però non risolvi problemi di programmazione con le slide, che so, un difetto come quello della cpu che non porta mai palla anche quando con 10 metri di corsa sarebbe davanti al portiere invece preferisce fare una sponda inutile, non lo risolvi, stessa cosa coi dribbling tentati ecc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fifa 19 esce tardi anche a motivo del fifa 18 mondiali ......ma questi di pes 19 a giugno avevano già finito tutto ? ...io preferivo un pes che usciva ad ottobre ma fatto come si deve, che un pes così in anticipo, piuttosto che dopo 1 giorno si sentono le stesse cose del anno prima ..non è possibile.

fifa saranno 10 anni esce a fine settembre.
 
  • Like
Reactions: matcore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.