Pescate settimana 30/08

Ho visto che c'è Valverde che mi interessa , ma non capisco la posizione dei centrocampisti si può cambiare (mi interesserebbe un mediano) ?
Come si fa a capire?
Se ha 3 cc in linea,il centrale lo sposti verso la difesa e lo trasformi in med,per renderlo permanente,entra in gestione squadra,vai in basso a sx,dove c'è l'immagine del campo,da lì fai l'operazione,come sopra indicato

E seconde te ne vale la pena prenderlo ora ?
Perché no....ce una campagna log in fino al 9/11,che regala 100.000 gp in totale,più i 50.000 della Challenge,avrai un bel gruzzoletto che ti potrà permettere eventualmente di prendere poi un altro ct

Se ha 3 cc in linea,il centrale lo sposti verso la difesa e lo trasformi in med,per renderlo permanente,entra in gestione squadra,vai in basso a sx,dove c'è l'immagine del campo,da lì fai l'operazione,come sopra indicato

Sì sono 3 in linea , quindi si puo
Non so se buttarci 500 monete o no , sono indeciso ..
Cosa consigli ? Essendo ancora all'inizio

Vai tranquillo prendilo, in futuro lo cambi se poi non ti piace;)inizi a costruire l'affinita tra ct e team e potrai finalmente schierare il tuo tridente con il resto dei tuoi miglior giocatori

• Mi piace
Reazioni: 77Abo11
Io con la squadra da 5.000 mila lire che ho mi rifiuto di andare online ,ho solo messi a livello 1 e quel vecchio di buffon...con ciò farmoo piano piano i mie 20 k al giorno (solo sim) e a fine ottobre qualcosa di valido prendero`.

Ed un primo richiamo vale per te, a tre sei bannato.
Non vogliamo sentire storie di script quest’anno, soprattutto senza alcuna prova.
Questo è quanto.

OH CHE PAURA! Se ti fa sentire potente il tuo ruolo virtuale fai pure come credi... C’è ne sono di modi per iscriversi di nuovo! Premesso che ho solo fatto una constatazione e le prove te le procuri tranquillamente andandoti a vedere qualche video sul tubo... Per quanto riguarda le “storie di script” la risposta la trovi più sotto. Quella data all’unico che mi ha spiegato la situazione civilmente, senza presunzione, seccatura e manie di onnipotenza!

E nemmeno la convinzione e l'arroganza di chi sostiene queste cose è cambiata purtroppo...
Spero che MOD ed ADMIN siano più severi quest'anno.

Idem per l’ignoranza di chi non si informa...

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente. Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script. Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.

Data la situazione, vi chiediamo cortesemente di evitare e limitare discussioni a riguardo, e fare riferimento al thread:
https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.27435/

Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.

Grazie a tutti per la collaborazione.

...e aggiungo: porta rispetto ai moderatori ed agli altri utenti.

Non ne ero a conoscenza di questo problema (anche perché di certo non mi vado a leggere tutto il forum) e soprattutto non volevo convincere nessuno perché non mi interessa. Era solo una constatazione riguardante una partita (tra l’altro per vincere una black ball da pescare, ma non ho specificato) alla quale qualcuno ha risposto in maniera sgarbata... Ed io di riflesso... Tutto qui... Ed il rispetto lo do a chi lo merita! Non lo regalo!

Ultima modifica:
Vai tranquillo prendilo, in futuro lo cambi se poi non ti piace;)inizi a costruire l'affinita tra ct e team e potrai finalmente schierare il tuo tridente con il resto dei tuoi miglior giocatori

Sì l'ho preso , settati anche i 2 mediani , perfetto !

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Mauro è cambiato qualcosa nella Sim?
A questo punto forse è meglio chiedere a @maurotrento :), io con le pescate e i prestiti ho già una level 5 senza spendere un euro , quindi ho dovuto mettere Aramburu da parte,in sim ho messo tutti i big in panca e gli scarti in campo ,e ho fatto 2 vittorie e un pari ,ho usato il 442 di Valverde senza tattiche avanzate ,lo stesso allenatore usato anche nelle challenge online 3 partite e 3 vittorie senza subire gol;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
A questo punto forse è meglio chiedere a @maurotrento :), io con le pescate e i prestiti ho già una level 5 senza spendere un euro , quindi ho dovuto mettere Aramburu da parte,in sim ho messo tutti i big in panca e gli scarti in campo ,e ho fatto 2 vittorie e un pari ,ho usato il 442 di Valverde senza tattiche avanzate ,lo stesso allenatore usato anche nelle challenge online 3 partite e 3 vittorie senza subire gol;)
Io vorrei metterli tutti i big ma non mi basta l'abilità gestionale dell’allenatore. L’oggetto per aumentarle se non ricordo male non si può comprare, vero? Si vince con le partite?
Aggiornamento pescate... Con la challenge black ball è arrivato Sané.

OH CHE PAURA! Se ti fa sentire potente il tuo ruolo virtuale fai pure come credi... C’è ne sono di modi per iscriversi di nuovo! Premesso che ho solo fatto una constatazione e le prove te le procuri tranquillamente andandoti a vedere qualche video sul tubo... Per quanto riguarda le “storie di script” la risposta la trovi più sotto. Quella data all’unico che mi ha spiegato la situazione civilmente, senza presunzione, seccatura e manie di onnipotenza!

Idem per l’ignoranza di chi non si informa...

Non ne ero a conoscenza di questo problema (anche perché di certo non mi vado a leggere tutto il forum) e soprattutto non volevo convincere nessuno perché non mi interessa. Era solo una constatazione riguardante una partita (tra l’altro per vincere una black ball da pescare, ma non ho specificato) alla quale qualcuno ha risposto in maniera sgarbata... Ed io di riflesso... Tutto qui...

Non mi pare proprio di averti risposto in maniera sgarbata.
Adesso sei a conoscenza di questo problema, e della relativa politica che adotteremo quest’anno.
Se hai altro da dirmi, continua in pvt per favore.

Salve, io ho preso la Beckham edition sullo store, qualcuno mi sa dire se è normale che non trovo nessuno dei bonus nella posta in arrivo quando inizio il myclub?

Beh fatti almeno le 3 dei feature player x 300 Coins già stai a metà dell'opera,poiché sembra che rimangono in squadra x sempre

Si pure io penso che questi giocatori rimarranno per sempre nella rosa, al limite la prossima settimana non avranno questi valori e magari torneranno al loro VGG originario o al limite verrà nuovamente aggiornato il loro stato di forma ma non credo che automaticamente verranno svincolati.... Cmq la cosa positiva è che pare che stavolta non si dovranno spendere GP per allargare la rosa acquistando gli slot visto che in rosa squadra dice che la rosa si potrà ampliare fino a 1.000 giocatori, giusto... ?

Si pure io penso che questi giocatori rimarranno per sempre nella rosa, al limite la prossima settimana non avranno questi valori e magari torneranno al loro VGG originario o al limite verrà nuovamente aggiornato il loro stato di forma ma non credo che automaticamente verranno svincolati.... Cmq la cosa positiva è che pare che stavolta non si dovranno spendere GP per allargare la rosa acquistando gli slot visto che in rosa squadra dice che la rosa si potrà ampliare fino a 1.000 giocatori, giusto... ?
Ciao apache,parlando dei featured Player rimarranno così per sempre,stando a ciò che ha dichiarato officialpes,per quanto riguarda gli slot ,ti confermo che sono mille ma tieni a mente che il 70%saranno occupati da doppioni:D:Dgiusto il primo giorno ho già 3 doppioni,2 nere ed un oro

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Dopo una giornata che leggo e intanto gioco posso dire la mia principalmente su due punti.
Il primo il farming a mio avviso per come si pongono le cose è totalmente inutile quest' anno.
Il secondo ho letto di un utente che ipotizzava un esborso di 400 euro per prenderli tutti....
Bè nella follia a mio avviso c'è sempre un fondo di verità.
Oggi tutti stupìti di queste carte speciali a 100 monete
300 monete sono più o meno 3€ a settimana
Moltiplicate per 40 settimane sono 120 euro
Se dovessero rimanere in rosa giovedì prossimo come comunicato qualche post addietro in quanti rinuncerebbero a tre caffè al bar in una settimana per prendere tre alieni in rosa?
Penso tutti anche io lo farei di sicuro
Questo però cozza con konami vuole i nostri soldi .....pay to Win.... hai shoppato quindi konami ha ascoltato i piagnistei continui sulla ruota e ha messo le figurine ha ascoltato le accuse di pensare solo a guadagnare offrendo un prodotto scadente regalandoti in meno 4 mesi una rosa che nei 20anni precedenti di questo titolo non si era mai vista.
Ora però ci lamentiamo del ma così al d1 è già finito .
Konami ha ascoltato il suo pubblico ora con tutti con la stessa squadra si vede la bravura dell' utente nel gaming non l abilità menageriale nella scelta degli uomini.
Per tutti quelli che invece sono contenti del game play che è straordinario ma non vogliono giocare in stile Michael Jordan con i looney toones restate su una tre stelle e buon pes...
Konami ascolta e vi accontenta...

Ciao apache,parlando dei featured Player rimarranno così per sempre,stando a ciò che ha dichiarato officialpes,per quanto riguarda gli slot ,ti confermo che sono mille ma tieni a mente che il 70%saranno occupati da doppioni:D:Dgiusto il primo giorno ho già 3 doppioni,2 nere ed un oro

Rimarranno così nel senso che rimarranno sempre col VGG attuale ? Cmq io finora doppioni non ne ho ancora beccati, vediamo più in là se ne beccherò... :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom