Pescate settimana 30/08

Vi confermo che lo script c’è anche quest’anno... Ho appena perso con un gol al 91esimo (tra l’altro contro un utente del forum) dopo averlo preso a pallonate per quasi tutta la partita e dopo che lo script gli ha regalato 2 gol!

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente. Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script. Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.

Data la situazione, vi chiediamo cortesemente di evitare e limitare discussioni a riguardo, e fare riferimento al thread:
https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.27435/

Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.

Grazie a tutti per la collaborazione.

...e aggiungo: porta rispetto ai moderatori ed agli altri utenti.

E nemmeno la convinzione e l'arroganza di chi sostiene queste cose è cambiata purtroppo...
Spero che MOD ed ADMIN siano più severi quest'anno.

Cercate anche voi di portare pazienza e soprattutto di "Non farvi giustizia da soli".
Segnalare ai mod od admin messaggi inappropriati e ci penseremo noi.
Vale anche per @lelets .
Grazie

Ma sarà che restano pompati ma io il mio jp
Vi confermo che lo script c’è anche quest’anno... Ho appena perso con un gol al 91esimo (tra l’altro contro un utente del forum) dopo averlo preso a pallonate per quasi tutta la partita e dopo che lo script gli ha regalato 2 gol!
Io ho vinto al 91 mo sono io ?

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
La risposta di prima vale anche per te...

Detto ciò... Domanda da un miglione di dollari! Se uno non è soddisfatto delle pescate iniziali, ristartando il myClub, visto che siamo agli inizi, può riprendere tutti i bonus o perde qualcosa?

Ed un primo richiamo vale per te, a tre sei bannato.
Non vogliamo sentire storie di script quest’anno, soprattutto senza alcuna prova.
Questo è quanto.

Consigliate di spendere le.monete in un allenatore e pescate o di tenerle da parte (1350)?

Trovato keita del Liverpool, avrò una difesa imbarazzante con Zabaleta terzino e un argento dc sconosciuto pessimo,ma a centrocampo dopo solo un giorno di gioco ho nainggolan, rakitic, kante e lo stesso keita, incredibile, con queste pescate son contento di aver trovato pure kahn

Si credici...

PES2017 anno dei portieri;
PES2018 anno degli attaccanti;
PES2019 mi sa che sarà l’anno dei centrocampisti!!!
Ho pescato Gullit, Rakitic, Ziyech e Vanaken (prestiti esclusi)...

E', vero, infatti in rosa il ruolo dove ho più giocatori è quello del centrocampista....

Le monete che hanno dato in premio le avete investite tutte tra allenatore e pescate?

Beh fatti almeno le 3 dei feature player x 300 Coins già stai a metà dell'opera,poiché sembra che rimangono in squadra x sempre

Ma ora che ho trovato quelli con allenatore di degualt non posso metterli xche ha gestionali basse , devo quindi prendere un allenatore ?

E si amico mio se vuoi schierare tutti i tuoi top,ti tocca prendere un altro ct;)

Ho visto che c'è Valverde che mi interessa , ma non capisco la posizione dei centrocampisti si può cambiare (mi interesserebbe un mediano) ?
Come si fa a capire?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz