PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me in coppa Konami mi hanno fatto in una partita 8 falli compreso un rigore che ho sbagliato, nella seconda 10 falli...Nn è questione di cercarli, ma come nella realtà se nn faccio dribbling,se passo la palla solo di prima,se corro dritto x dritto x dritto, credo sia normale nn avere falli...chi è il folle che mena a random in una partita reale?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ip problema più grosso che veramente non si riesce a mandare giù è la IA offensiva della Cpu.
È oscena!!!
Su 10 azioni fa sempre la stessa cosa : fascia e cross basso...
Mai un tiro da lontano.
Colpi di testa inesistenti
Cross alti quasi nulli.
Mai puntare la porta centralmente
Mai dribblare.
Assurdo.
Ma questi lo testano il gioco ???
Se non pongono rimedio la IA è la peggiore degli ultimi anni.
Ancora più devastante perché il gioco è notevole.
Fisica della palla eccezionale,grafica splendida.
Mi sta salendo una rabbia enorme
:mad::mad::mad::mad::confused::mad::mad::mad:
Boh...mi spiace...sembra quasi che giochiamo a 2 giochi diversi...io tutte le cose che hai menzionato le ho viste fare...

Forse avevate ragione dopo un'altra mezza giornata di gioco ho cambiato idea questo gioco è una mmerda...

Punti dolenti

1) quando spengo la luce nel salone le luci del san siro in game restano accese

2) quando mia moglie mette a tavola la cena i giocatori se non metto in pausa continuano a giocare e gli avversari mi segnano

3) Nella curva di san siro il sesto spettatore partendo da destra sembrerebbe che non abbia lo zainetto con i panini dentro

4) Il pallone durante le partite non si sporca abbastanza e quando si sporca non ci sono fazzoletti che tengano... ho provato con lo scottex sullo schermo ma quegli stronzi della Konami non hanno implementato la modalità teletrasporto e quindi non riesco a teletrasportarmi nel gioco per pulirlo...

5) Quando faccio un gol non riesco a premere salta esultanza perché ho la diarrea e devo correre in bagnp quei bastardi delle Konami non hanno implementato un cesso portatile che fuoriesca dalla tv nei momenti di bisogno Fifa è meglio

6) La fisica della palla rispetto a Fifa non ha le zizze e questo è inaccettabile nel 2018 le tette si devono vedere.

Ps. A parte le boiate sto gioco è Spettacolore

Forse avevate ragione dopo un'altra mezza giornata di gioco ho cambiato idea questo gioco è una mmerda...

Punti dolenti

2) quando mia moglie mette a tavola la cena i giocatori se non metto in pausa continuano a giocare e gli avversari mi segnano

3) Nella curva di san siro il sesto spettatore partendo da destra sembrerebbe che non abbia lo zainetto con i panini dentro

4) Il pallone durante le partite non si sporca abbastanza e quando si sporca non ci sono fazzoletti che tengano... ho provato con lo scottex sullo schermo ma quegli stronzi della Konami non hanno implementato la modalità teletrasporto e quindi non riesco a teletrasportarmi nel gioco per pulirlo...

5) Quando faccio un gol non riesco a premere salta esultanza perché ho la diarrea e devo correre in bagnp quei bastardi delle Konami non hanno implementato un cesso portatile che fuoriesca dalla tv nei momenti di bisogno Fifa è meglio

6) La fisica della palla rispetto a Fifa non ha le zizze e questo è inaccettabile nel 2018 le tette si devono vedere.

:eek:

Ma invece di sparare a zero sul gioco chiedendo prove video... passate il tempo a giocare partite di 10/20 minuti e vedrete che ne vedrete di tutti i colori ovvio se giocate partite di 5 minuti che piffero volete vedere...

• Mi piace
Reazioni: igorb88
Ma invece di sparare a zero sul gioco chiedendo prove video... passate il tempo a giocare partite di 10/20 minuti e vedrete che ne vedrete di tutti i colori ovvio se giocate partite di 5 minuti che piffero volete vedere...
Io faccio partite da 15 min

Punti dolenti

Ma non ti hanno ancora bannato. Con tutte le stronzate che hai detto in 6 ore, il premio x il miglior fanboy é tuo.

Aspettiamo tuoi video della IA offensiva della cpu.:)
Così per supportare quello che si afferma.
Magari siamo tutti allucinati:D:D

Aspetta e spera io gioco per divertirmi e non per smontare le vostre teorie quando poi sono a lavoro mi diverto sul forum con le vostre pippe se fossi a casa a giocare con il piffero che perderei tempo qui dentro

Aspetta e spera io gioco per divertirmi e non per smontare le vostre teorie quando poi sono a lavoro mi diverto sul forum con le vostre pippe se fossi a casa a giocare con il piffero che perderei tempo qui dentro
Intanto stai perdendo il tuo tempo a scrivere. Vai a giocare e non dimenticare il ciuccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23