PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...allora...allora...

ho preso il gioco...

io nelle partite fatte fino ad ora ho la stessa sensazione che ho avuto quando ho fatto partire per la prima volta pes 2018 l anno scorso.
In pratica...l anno scorso era meglio la beta...quest anno era meglio la demo.
Rispetto alla demo:
1-ritmo più veloce...e non solo più fluido...è proprio più veloce.
2-meno...molto meno...moltissimi meno...falli.
3-IA peggiore
4-tatticamente peggiorato
5-master ancora e dico ancora scriptata.

Conclusioni:
Con la morte nel cuore...devo dire di non essere soddisfatto...
Forse troppo entusiasmo e troppe aspettative...

Quello che mi chiedo...è come si fa a peggiorare da una Demo...dovrebbe essere il contrario...

Ma dovrebbe uscire una patch per correggere alcune cose compreso il Gameplay??
Quella dei feedback della demo ce la possiamo scordare almeno fino a dicembre esattamente come fu quella dell'anno scorso dei falli, nati dai feedback della demo di agosto.
Comunque quello che mi preoccupa è se facciano effettivamente qualcosa quest'anno, li seguo sui social, tranne Twitter che non ce l'ho, e quest'anno ogni volta che postano qualcosa è un paradiso, pieno di commenti positivi, l'anno scorso ricordo che erano pieni di gente che si lamentava dei falli, ed è stato utile per avere la patch a dicembre, quest'anno nulla di nulla, tutti felici e contenti. Quindi c'è da vedere se mai correggeranno qualcosa.
Per risponderti comunque si, forse già oggi era uscita una patch che corregge non si sa cosa, probabilmente le solite rifiniture post distribuzione e ottimizza il gioco, che con la demo sembrava di avere un aeroplano in casa

ho preso il gioco...

io nelle partite fatte fino ad ora ho la stessa sensazione che ho avuto quando ho fatto partire per la prima volta pes 2018 l anno scorso.
Rispetto alla demo:
3-IA peggiore

Conclusioni:

Quello che mi chiedo...è come si fa a peggiorare da una Demo...dovrebbe essere il contrario...
Parole Sante.....purtroppo !!!:confused::confused::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Bomber811

ho preso il gioco...

Rispetto alla demo:
3-IA peggiore

Conclusioni:

Esattamente quello che temevo e che non volevo sentir dire da nessuno. A me non è ancora arrivato il gioco quindi non posso verificare personalmente. Ma lo state dicendo in troppi... Dorcopio Konami...

Più di 20 partite...mai un tiro da fuori...mai un'azione più elaborata..solo sta roba qua'.
E vogliamo parlare di IA superlativa ???
Ragazzi qua siamo tornati indietro di un bel po'....
vedremo la demo di fifa 19 , per avere un idea .........sono mesi che si parla di pes 19 ...batthi dice pes 19 vi sorprenderà !!...mi fai uscire un mese prima il gioco ..quasi come se fosse un gioco super completo ...e mi vieni fuori con la solita solfa ????' ..nel anno che addirittura hai perso CL , EL , E SERIE B ..telecronaca bassa ...contenuti grafici di 10 anni fa , magliette di cartone ecc.. ma bastaa !! ma se vogliono chiudere con il calcio che lo dicano.:( a sto punto andremo avanti con quel altro giochetto .

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e slego
Attenzione, non usiamo parole a caso.

Sulla mia ricevuta non è menzionato da nessuna parte che il gioco sarà consegnato al D1, quando sono andato a prenderlo il commesso non credo avesse nemmeno idea di quando il gioco uscisse.

Per cui direi che non c'è ne presa per il culo nemmeno possibilità legale per alcun diritto di recesso.

Se li avessi voluti avresti dovuto specificarlo tu al momento del contratto.

Per cui puoi farti venire il sangue amaro e coprire di insulti Euronics, oppure aspettare meno 24 ore e avere la tua copia sapendo che comunque il loro servizio in questo caso è stato una merda.

Scusami, mi sono permesso per il vero motivo che sulla mia ricevuta c'è scritto consegna a MANO del gioco entro il 30.08.2018 con un eventuale diritto di recesso (senza nessuna regolamentazione presentata solo nel momento in cui mi sono lamentato in sede, non per il gioco stesso, ma per il comportamento dove io posso ESPRIMERE il diritto di recesso DOPO 30 GIORNI dal dayone)

Il diritto di recesso o spostamento di prenotazione/ordine dovrebbe di norma come MW, Trony, Gamestop su altro prodotto, tanto io, ormai ti ho pagato, insomma.
Figurati, io mi sto facendo il sangue amaro per la semplice ragione che è una truffa legalizzata in termini di trattamento del cliente e del fatidico Day1, solo questo.

Comprerò altri prodotti da loro quando mi converrà, ma di game che voglio al Day1, mai più.
(Già ho tolto di mezzo MW per una situazione simile per FFVX limited Edition arrivata 12 giorni dopo,ma mi fecero il 5% di sconto.)

Tra l'altro, spero sia una critica per loro, costruttiva.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
vedremo la demo di fifa 19 , per avere un idea .........sono mesi che si parla di pes 19 ...batthi dice pes 19 vi sorprenderà !!...mi fai uscire un mese prima il gioco ..quasi come se fosse un gioco super completo ...e mi vieni fuori con la solita solfa ????' ..nel anno che addirittura hai perso CL , EL , E SERIE B ..telecronaca bassa ...contenuti grafici di 10 anni fa , magliette di cartone ecc.. ma bastaa !! ma se vogliono chiudere con il calcio che lo dicano.:( a sto punto andremo avanti con quel altro giochetto .
Auguri allora. Dai video visti fa cagare l’altro. Lo dico con dispiacere. Puntavo tutto su pes quest’anno.

ho preso il gioco...

Rispetto alla demo:
3-IA peggiore

Conclusioni:

Hanno fatto un pasticcio... io l’ho preso in digitale e quindi dovró tenermelo. Mai piu al day one... la demo mi aveva stregato ed ora mi ritrovo sta roba... non è orribile sia chiaro ma è un gioco a cui darei un 7... la demo per i miei gusti era vicina ad un 9....

È dallo scorso anno che i colpi di testa in manuale non sono proprio così immediati, io l’unico consiglio che posso darti è andare nella sezione allenamento ed avvicinare la visuale per avere un timing migliore.
l'anno scorso i colpi di testa in manual erano stati risolti ed infatti non serviva essere un orologio svizzero per riuscire a staccare di testa.
@dejrob al momento sul 19 si è tornato al livello del 17. Forse la soluzione potrebbe essere quella di fare cross spioventi

Hanno fatto un pasticcio... io l’ho preso in digitale e quindi dovró tenermelo. Mai piu al day one... la demo mi aveva stregato ed ora mi ritrovo sta roba... non è orribile sia chiaro ma è un gioco a cui darei un 7... la demo per i miei gusti era vicina ad un 9....
Elencami tutte le differenze ,secondo te ,rispetto alla demo per favore. Mi state facendo salire lo sconforto.

Elencami tutte le differenze ,secondo te ,rispetto alla demo per favore. Mi state facendo salire lo sconforto.

La cpu in demo cmq non brillava ero rassegnato ... ma online la demo mi piaceva moltissimo per la giusta velocita/inerzia e soprattutto notavo che on line i passaggi di prima non erano cosi precisi anche con le squadre forti... ora on line vedo gente che nella mia meta campo fa ping pong passing selvaggio stile laser game... questo secondo me è il difetto piu grande del gioco... lo hanno reso piu veloce e frenetico. Poi c’è il bug dell’audio basso che è insopportabile... considerando pure che la Ps4 pro parte con un rumore di ventole assordante (questo lo faceva anche in demo)

• Mi piace
Reazioni: Hawkins 34
Si, anche io stessa sensazione.
Entrano meno decisi, sembra stiano più attenti (troppo) a non fare fallo.
Ma l'avevo notato in quei cinque minuti del live di @Havana976 di ieri.
Ho anche provato con le rivalità ma senza cambiamenti evidenti.

Questa mattina fatta una partita, sempre la stessa, e invece qualche fallo in più.
Boh, visto che al momento i server sono offline, non vorrei ricominciare con la storia dello scorso anno del giocare disconnessi, basandosi sempre e solo su impressioni spesso contrastanti.
Io sono connesso, per ora ho giocato solo le tre partite ICC e i falli ci sono regolarmente, livello campione, campionato danese.

ho preso il gioco...

Rispetto alla demo:
3-IA peggiore

Conclusioni:

Sono nella tua stessa situazione.. non so se prenderlo domani o virare la prenotazione su altro

• Mi piace
Reazioni: Hawkins 34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,013
Ultimo utente registrato
8Xbet86net1