MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...Ho fatto una cappella pronti via alla scelta dell allenatore:
Ho preso roldan..(mi sono detto è l unico che ha quel modulo li, prendiamolo poi tra poco piglio un allenatore che piace a me)

Morale della favola 6 partite 4 perse 1 pareggiata 1 vinta..

Ho beccato tutta gente con romario dvaanti che senza fare chissà cosa mi purgava...

Non ho mai avuto difficoltà come quest anno ( anno scorso avevo 1000 di valutazione e stavo sempre in prima divisione)...

Zio porcone
Siamo sulla stessa barca :D Preso anch'io Roldan e me ne sono già pentito!
Al momento ho spostato i CL più in basso facendo una linea a 5 e mettendoci dei terzini offensivi. Già va meglio però.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Siamo sulla stessa barca :D Preso anch'io Roldan e me ne sono già pentito!
Al momento ho spostato i CL più in basso facendo una linea a 5 e mettendoci dei terzini offensivi. Già va meglio però.
vorrei capire se dipende solo dal ts..perche anno scorso utilizzavo lo stesso modulo ma con mourinho..modificando le posizioni per avere quella formazione li..

quest anno m ero ripromesso di prendere roldan apposta, dato che volevo giocare in quel modo li..ma per adesso è assurdo...deluso

vorrei capire se dipende solo dal ts..perche anno scorso utilizzavo lo stesso modulo ma con mourinho..modificando le posizioni per avere quella formazione li..

quest anno m ero ripromesso di prendere roldan apposta, dato che volevo giocare in quel modo li..ma per adesso è assurdo...deluso
sicuramente incide anche il TS. Il mio ora è a 71 mi pare, quindi ancora i movimenti sono pessimi. Mettici anche che i giocatori sono scarsi ed hai la tua miscela esplosiva. Se non altro è una formazione che mi stuzzica, perchè abbastanza diversa da quelle che ho provato. Penso che la testerò anche in ML.

sicuramente incide anche il TS. Il mio ora è a 71 mi pare, quindi ancora i movimenti sono pessimi. Mettici anche che i giocatori sono scarsi ed hai la tua miscela esplosiva. Se non altro è una formazione che mi stuzzica, perchè abbastanza diversa da quelle che ho provato. Penso che la testerò anche in ML.
l anno scorso m ha regalato molte gioie..anche se adattata nei ruoli...ma per adesso dietro è un disastro! il problema è la posizione dei due cl...se li setto centrocampisti ho la giusta dose di densita in mezzo ..ma dietro troppo scoperto...se li setto laterali bassi in mezzo al campo c'è il deserto...vedo come si evolve col ts..

l anno scorso m ha regalato molte gioie..anche se adattata nei ruoli...ma per adesso dietro è un disastro! il problema è la posizione dei due cl...se li setto centrocampisti ho la giusta dose di densita in mezzo ..ma dietro troppo scoperto...se li setto laterali bassi in mezzo al campo c'è il deserto...vedo come si evolve col ts..
io vado di CL arretrati il più possibile e arretramento ali (dato che il loro ruolo li porta a salire). Avendo anche gli esterni alti, nella fase di non possesso puoi comunque avere gli ES che scendono a prendere palla.
Per la densità in mezzo, puoi sempre attivare la tattica avanzata dei falsi terzini. questo dovrebbe aiutare gli esterni a spingersi in mezzo. In più trovare l'ala prolifica per farla giocare come ES dovrebbe aiutare ancora. Sicuramente quest'anno trovare i giusti uomini sarà ancora più importante.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
@Masterofpes per l'agente partner konami devi aver completato il tutorial. immagino tu l'abbia già fatto, giusto?
In teoria si a meno che io nn mi sia stoppato e uscito mentre l ho avviato...perché ripeto non m ha dato nessuna palla nera del Liverpool o barca! Avevo il dubbio con alisson ma sono sicuro che durante la presentazione c era l Italia e maglia Roma! Nel caso come posso rifare il tutorial? Grazie e scusami

In teoria si a meno che io nn mi sia stoppato e uscito mentre l ho avviato...perché ripeto non m ha dato nessuna palla nera del Liverpool o barca! Avevo il dubbio con alisson ma sono sicuro che durante la presentazione c era l Italia e maglia Roma! Nel caso come posso rifare il tutorial? Grazie e scusami
il tutorial credo si avvii da solo. però non so se l'hai saltato. Ad ogni modo ricevi l'agente partner konami nella posta in arrivo (come per tutti gli agenti), quindi prova magari a controllare se è ancora lì e non l'hai riscattato.

il tutorial credo si avvii da solo. però non so se l'hai saltato. Ad ogni modo ricevi l'agente partner konami nella posta in arrivo (come per tutti gli agenti), quindi prova magari a controllare se è ancora lì e non l'hai riscattato.
Ah nn c’è....incredibile! C è un modo per comunicarlo a konami?

Ragazzi, ma è confermato che non ci sono le Divisioni in myclub? Ieri notte ho giocato al volo e ora non posso controllare.

buongiorno a tutti, provo a rispondere a Masterofpes (sperando di non dire una fesseria)
Alisson è del Liverpool come Vidal del Barcellona anche se Vidal ha ancora scritto come club freeagent
magari devo sistemare alcuni settaggi nei trasferimenti in gioco (mi pare di avere visto un video in rete di uno che aveva preso Vidal come agente partner)
se ho detto una cavolata, chiedo scusa
buon Pes a tutti

p.s. come faccio a taggare un utente per metterlo nella risposta? (scusate ma sono nabbo in materia)
grazie

buongiorno a tutti, provo a rispondere a Masterofpes (sperando di non dire una fesseria)
Alisson è del Liverpool come Vidal del Barcellona anche se Vidal ha ancora scritto come club freeagent
magari devo sistemare alcuni settaggi nei trasferimenti in gioco (mi pare di avere visto un video in rete di uno che aveva preso Vidal come agente partner)
buon Pes a tutti

p.s. come faccio a taggare un utente per metterlo nella risposta? (scusate ma sono nabbo in materia)
grazie
grazie marco...mi sembra strano..pero grazie per l'info!

buon Pes a tutti

grazie

Puoi rispondere al suo messaggio, oppure anteponi @ al nome dell'utente che vuoi taggare

Ciao a tutti.. Mi confermate che in my club non si può regolare la velocità di gioco? Perché l anno scorso si poteva prima della partita se non sbaglio..grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2