Pescate settimana 30/08

Adesso ho verificato ,e quando vai a prendere i giocatori c'è scritta la scadenza ,quindi durano solo una settimana ,dopodiché non tornano a livello normale ma li perdi completamente.

Praticamente prendi in prestito un giocatore boostato. E quanto costa girare un agente così? Mo capisco perché son solo 3...

@Sirgiovy l'aggiornamento live nemmeno a me lo faceva fare stanotte...però qualunque sia il problema devi giocare...devi riuscire ad entrare in MYCLUB

Nooooooo cazzarola nantra vorta beckamp,che culo 2 versioni,comunque non so andato alla grande,con la nera liv 1(partner)firmino,ori presi borjia valero e Fernandez,poi Felipe dc e pickford pt,questo è stato culo,preso con il bonus dei 3 giocatori.....vabbè se inizia a creare la legacy 2019...buona fortuna a tutti voi

Ma sono sfigato o cosa?
Ho consumato tutte le monete e fatto tutti i "pescaggi" omaggio ricevuti col preorder.
Ho preso Klopp come allenatore pagato 600 e i giocatori che ho pescato sono :
BECKHAM 88
BEKHAM 80
SIMEONE
VANAKEN
GERSON
KOVACIC
DANILO
UMTITI
OCAMPOS
GIULIANO
CAHILL
XAVI
Ma come possibile che tutti leggo hanno preso Maradona o altri campioni io a parte BECKHAM a 88 tutti giocatori di medio livello?

Come li perdi completamente? Ho buttato 300 monete?
Non sappiamo se è cosi'. sappiamo solo che qualcosa scade. secondo me l'offerta (il potenziamento), non la proprietà del pupazzo. non credo cmq che ci siano certezze in tal senso. io sto fuori, non posso controllare, ma al giocatore boostato può essere rinnovato il contratto?

Praticamente prendi in prestito un giocatore boostato. E quanto costa girare un agente così? Mo capisco perché son solo 3...
Comunque ci sta, avrebbe devastato troppo il gioco se li potessimo tenere upgradati o no(specialmente un Neymar o mbappe), per la prima settimana mi saranno utili ad ogni modo visto che ho solo argenteria e pure inutile :D

Costa 100 monete e hai 3 tentativi, ma a differenza del prestito normale puoi usarlo quante partite vuoi ma solo per un periodo limitato

• Mi piace
Reazioni: write84
Comunque ci sta, avrebbe devastato troppo il gioco se li potessimo tenere upgradati o no(specialmente un Neymar o mbappe), per la prima settimana mi saranno utili ad ogni modo visto che ho solo argenteria e pure inutile :D

Infatti sarebbe un prestito migliorato e potrebbe avere senso.
Usarlo magari per tappare i buchi nelle nostre rose settimanalmente... quando ad esempio nella formazione top ci manca un grande difensore o mediano, prendere per una settimana un giocatore boostato può essere un'alternativa valida.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Quest'anno che volevo stare calmo Konami ha esagerato...

le 3 pescate da 100: Neymar 96, Mbappe 89 e Ziyech 96 modificati
Un'altra pescata dal Pool da 3 : Kane e Mbappe 86
Black ball Challenge: Alderveireld
Ieri una pescata da 3 attaccanti: Cavani
Ieri con l'edizione legend: Maldini, Rakitic, Marchisio.

Mah....

Quest'anno che volevo stare calmo Konami ha esagerato...

le 3 pescate da 100: Neymar 96, Mbappe 89 e Ziyech 96 modificati
Un'altra pescata dal Pool da 3 : Kane e Mbappe 86
Black ball Challenge: Alderveireld
Ieri una pescata da 3 attaccanti: Cavani
Ieri con l'edizione legend: Maldini, Rakitic, Marchisio.

Mah....

minchia!

solo questo

io con le tre pescate da 100 : preso due volte Ziyech 96vgg e simeone 93vgg.
cosa ci faccio con i due Ziyech 96? nel caso durino solo una settimana come si dice.

ma poi simeone 93 non si puo vedere .... anche se lho preso io spero duri solo una settimana sto scempio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox