PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Rispettando le opinioni di tutti credo sia d'obbligo mandare un messaggio chiaro e forte a chi ancora non ha il gioco e si chiede che cos'è Pes quest'anno... lo sto testando da sabato per mia fortuna e stanotte ci ho dato giu pesante con l'online la mia opinione?

CORRETE A COMPRARLO È UN CAPOLAVORO!!+
In pratica vi sta dicendo che d’ora in poi la vostra vita sociale stà andando a pu**ane?
:D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Triste notizia per noi amanti dei volti @deliux9 @Kimi85 mi pare di aver capito che tutti i giocatori nuovi inseriti col live non hanno il volto..... Stile Keita dal Lipsia al Liverpool... C è da attendere un dlc che glielo rimetta
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buongiorno pessariiiii e buon Day One.
Allora stanotte:eek::eek:fino alle 4 ho fatto 6-7 partite e per la precisione una Coppa Europea con la Germania.
Confermo alcune sensazioni già lette.
1 velocità inspiegabilmente aumentata:mad::mad:...ma perchéeeeee:mad::mad::mad:
2 cpu troppo pulita in molte azioni di attacco spesso monotematiche sulle fasce.
3 colpi di tacco a gogo in area
4 semirovesciate in quantità.

Ovviamente solo prime impressioni.
Spero di sbagliare.
Con la Demo....poco a che fare:mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Holland_

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Cara Alessandra,

non ci conosciamo e non conosco nemmeno tuo marito ma volevo mandarti un messaggio.

A Novembre farò 37 anni, non so come ci sono arrivato, mi sembra ieri che litigavo con i miei per decidere l'orario del coprifuoco.

Oggi ho un lavoro da Manager in una multinazionale, una bimba di quasi 6 anni che quest'anno inizierà la scuola, una compagna di nazionalità diversa, una ex-moglie e una gatto.

Poco, pochissimo tempo libero e sopratutto tante responsabilità e tanti cose che mi ricordano ogni giorno quanto è stancante, difficile e a volte sopravvalutato essere adulti.

In questo susseguirsi di giornate copia & incolla, dove non mi accorgo che il tempo passa e invecchia in fretta, accadono però degli avvenimenti, piccole pillole di felicità che ancora mi emozionano.

Un bacio inaspettato di mia figlia, uno sguardo di complicità con la mia compagna, il profumo della pancetta fritta nel burro e la salvia per condire i "casoncelli" che fa mia mamma.

I pensieri di colpo si spengono, non pensi più a quello che devi fare domani ma sei lì in quel momento in quel giorno. Vivi.

Era il 1997 quando un mio compagno di liceo fece irruzione a casa mia con una copia di ISSPRO98, antenato di questo stupido gioco di calcio chiamato PES.

Mi divertii come un matto, e casa mia era diventata una specie di sala giochi dove mese dopo mese anno dopo anno organizzavamo immensi tornei di calcio con la Playstation. Con i miei amici, con i miei fratelli, con gli amici dei miei fratelli.

Nel 2006 finita l'università mi sono trasferito da Roma a Bergamo dove vivo tutt'ora.

Ciao ciao fratelli, ciao ciao amici, e inizia il loop della vita adulta con lavoro e le altre responsabilità.

Mentirei se ti dicessi che mi piace giocare ai videogames. Non mi piace più, non mi entusiasma, non mi fa felice.

Tuttavia non ho mai smesso di comprare PES in questi 20 anni. PES si, mi piace ancora, mi diverte, mi emoziona e mi rilassa.

La sensazione quando ogni anno inserisco il nuovo gioco nella Play è di pura, egoistica, personale felicità.

In pratica torno bambino, adolescente, quando si poteva sognare liberamente senza che la vita ti ricordasse che i sogni purtroppo quasi mai si trasformano in realtà.

Nella vita ovviamente ci sono centinaia di cose più belle, profonde e emozionanti di un videogame. Un amore, un figlio, una promozione sul lavoro, un viaggio in una paese lontano.

Ma cosa ti permette con meno di 50 euro all'anno di immergerti in un mondo tutto tuo per qualche ora a settimana e risvegliare il tuo essere bambino?

Un saluto a tutte due!

Belle parole....mi ci sono visto.......così sei un bergamino ora !?
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
A qualcuno partono le ventole a mille durante le partite? Sono su ps4 pro e pes 2018 era silenziosissimo. Sembra quasi god of war e nonostante la console sia fresca, la ventola gira molto veloce tanto quasi da coprire il volume del gioco
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
@huigoman99 ora non ricordo come facevate negli anni passati... Per gli stadi delle nazionali... Visto che per fortuna c è un discreto numero di stadi.... Penso sia meglio far giocare un Inghilterra all emirates anziché a un wembley fake... . O un però a quello Dell Allianz lima.. O una Germania a quello dello schalke piuttosto che un Berlino fake....il Portogallo in quello dello sporting .. Ecc...

In caso contrario pazienza.. Me li cambierò da solo :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Regalo per @Pistiuk81

Bei tempi ragazzi....la patch dei wendetta.......
Grazie alla mia fama di “ accumulatore seriale” custodisco tutte le copie di we. E a 44 anni mi sento ancora bambino quando respiro quell aria, quei piccoli flashback del passato, che mi fanno essere orgoglioso di esserlo ancora oggi.
Grazie per le vs/nostre storie
 

Allegati

  • 9DD5CB40-BAFE-4AAC-88BE-D710FF904A2D.jpeg
    9DD5CB40-BAFE-4AAC-88BE-D710FF904A2D.jpeg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 45

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
chi ha già il gioco scrivesse per filo e per segno i pro e i contro...non della demo ma del gioco finale grazie
Io ci ho giocato un po' questa notte:
Contro: velocita aumentata, un po' di frenesia a centrocampo, peso dei giocatori diminuito e reattività aumentata , portieri che non escono nell uno contro uno, cpu che non tira da lontano e che anzi gioca sempre sulle fasce andando al cross rasoterra al centro, giocatori skillati che non saltano mai l'uomo e non fanno mai finte.
Pro: onestamente rispetto alla demo che per me era molto meglio non ho trovati...
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Oinotna

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Regalo per @Pistiuk81

Bei tempi ragazzi....la patch dei wendetta.......
Grazie alla mia fama di “ accumulatore seriale” custodisco tutte le copie di we. E a 44 anni mi sento ancora bambino quando respiro quell aria, quei piccoli flashback del passato, che mi fanno essere orgoglioso di esserlo ancora oggi.
Grazie per le vs/nostre storie

questo andai facendo 60 km a bergamo a prenderlo, pagato 110mila lire.
grande ! :°)
 

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
Qualcuno sa dove posso trovare l'intera lista delle squadre presenti in Pes 19 senza dover aprire il gioco?
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Rispettando le opinioni di tutti credo sia d'obbligo mandare un messaggio chiaro e forte a chi ancora non ha il gioco e si chiede che cos'è Pes quest'anno... lo sto testando da sabato per mia fortuna e stanotte ci ho dato giu pesante con l'online la mia opinione?

CORRETE A COMPRARLO È UN CAPOLAVORO!!+

Ancora non ho il gioco ma sono d'accordo con te W PES
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Regalo per

Bei tempi ragazzi....la patch dei wendetta.......
Grazie alla mia fama di “ accumulatore seriale” custodisco tutte le copie di we. E a 44 anni mi sento ancora bambino quando respiro quell aria, quei piccoli flashback del passato, che mi fanno essere orgoglioso di esserlo ancora oggi.
Grazie per le vs/nostre storie
Tanta. Roba .....


Tra le cose sparite nei vari we... Ricordo quello .... Esattamente 20 anni fa......

Con classifiche marcatori dove a pari gol piazzavano prima quello con meno tiri in porta (ebbene si... Per ogni goleador c erano i tiri in porta fatti e la percentuale se nn sbaglio realizzativa) ...

Poi va beh.. Se con la ROMANIA passavi i gironi diventavano tutti biondi come nella realtà....

Vallo a fare ora...

Chiriches per i diritti d immagine gli fa causa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.