PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'I.A. di pes 2018 era meglio dalla 3/4 avversaria in su, fino a li preferisco il 2019.. potevano combinarle eh..
(Parlo sempre di demo, sto scaricando la patch ora del gioco..)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ciao Ragazzi,
devo farvi una domanda da Noob dei dayone....è normale che prima dell'apertura dei servers è necessario impostare la lingua e "leggere" le informative ad ogni caricamento (iniziale) del gioco?
Grazie a tutti!

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e anche io come voi sono malato di calcio quindi anche di pesvolevo rompervi subito le scatole con una domanda . Sono possessore di una Xbox one x e vorrei sapere se le famose patch (quelle non ufficiali konami) si possono utilizzate come su ps4, intendo loghi, nomi e maglie ufficiali . Grazie mille

Alle 21.15 posteremo il video, preparatevi perchè sarà una bomba :D

ImpurePettyKiskadee-size_restricted.gif

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e anche io come voi sono malato di calcio quindi anche di pesvolevo rompervi subito le scatole con una domanda . Sono possessore di una Xbox one x e vorrei sapere se le famose patch (quelle non ufficiali konami) si possono utilizzate come su ps4, intendo loghi, nomi e maglie ufficiali . Grazie mille
No mi dispiace...solo su ps4! Ciao;)

Comunque, io sono un vecchio utente WELAB, ho aiutato nelle patch e successivamente nei FO gente del momento 2006-2012 poi ho appeso PES al chiodo, ho preso PES 2018 negli ultimi mesi e me lo sono giocato in estate, mi sono divertito. Quest'anno ho deciso di ricomprarlo al day one e mi sono proposto come editer per il PESFAN, nel caso non vengo "ammesso" credo che farò un F.O. personale.

...SE euronics permette!!
Grande......come il Welab ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco