PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io poi vorrei porre l attenzione sulla questione falli
Ho visto la. Live di havana
Cé da dire che fa un gioco semplice non prende mai l avversario nell 1v1 ne tantomeno prova a cmq a mettere in difficoltà i difensori
Poi non capisco l ossessione di volere un sistema di falli più presente se Nn si mette la CPU in condizione di interrompere situazioni limite
Havana non ha mai e dico mai creato situazioni limite
E poi onestamente meglio una CPU meno invasiva e meno punizjoni/rigore dal limite con gioco meno spezzettato
Online sarà diverso ovviamente
Cioè seriamente Nn capisco tutto sto disappunto sui falli

Nell'amichevole i falli allora come me li spieghi? eh eh

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
ciao zona.
.quale sarebbe lo schemino?
Ciao.
Solitamente facevo Top Team vs Top Team forma media a entrambi.
Top Team Vs Team Medio forma media al primo e forma medio alta alla seconda.
Team Medio vs Team Medio forma media a entrambi
Top Team vs Team Mediocre forma medio bassa al primo e medio alta al secondo
Team Mediocre vs Team Mediocre forma alta a entrambi
Team Medio vs Team Mediocre forma media al primo e medio alta o alta al secondo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io poi vorrei porre l attenzione sulla questione falli
Ho visto la. Live di havana
Cé da dire che fa un gioco semplice non prende mai l avversario nell 1v1 ne tantomeno prova a cmq a mettere in difficoltà i difensori
Poi non capisco l ossessione di volere un sistema di falli più presente se Nn si mette la CPU in condizione di interrompere situazioni limite
Havana non ha mai e dico mai creato situazioni limite
E poi onestamente meglio una CPU meno invasiva e meno punizjoni/rigore dal limite con gioco meno spezzettato
Online sarà diverso ovviamente
Cioè seriamente Nn capisco tutto sto disappunto sui falli
quindi meglio una CPU pulita che non fa fallo almeno non si spezzetta il gioco?

vero.. ;) però ho giocato a fifa ma non mi entusiasma proprio… bohhhhhhhhh.
comunque mi sa che sono l unico forse ..o pochissimi.. che segue la sua città...le sue origini.. :rolleyes:
inter giuve milan non fanno x me.. che gioia mi darebbe vederle vincere davanti a un monitor?? sarà che mio nonno mi ha abituato sin dai 7(8 ad andare allo stadio..e lo ringrazierò X SEMPRE (pace all anima sua.. e infatti quando 2 anni fa si andò in b al 88o e l anno scorso vinto al 90o contro il Parma ho guardato su in cielo :))
boh.. non lo so.. ;)
Queste son le cose belle da sentire,bravo;);)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Comunque, io sono un vecchio utente WELAB, ho aiutato nelle patch e successivamente nei FO gente del momento 2006-2012 poi ho appeso PES al chiodo, ho preso PES 2018 negli ultimi mesi e me lo sono giocato in estate, mi sono divertito. Quest'anno ho deciso di ricomprarlo al day one e mi sono proposto come editer per il PESFAN, nel caso non vengo "ammesso" credo che farò un F.O. personale.

...SE euronics permette!!

Comunque, io sono un vecchio utente WELAB, ho aiutato nelle patch e successivamente nei FO gente del momento 2006-2012 poi ho appeso PES al chiodo, ho preso PES 2018 negli ultimi mesi e me lo sono giocato in estate, mi sono divertito. Quest'anno ho deciso di ricomprarlo al day one e mi sono proposto come editer per il PESFAN, nel caso non vengo "ammesso" credo che farò un F.O. personale.

...SE euronics permette!!
Welab.... che ricordi!!! Quanti anni passati là. :)

io ormai penso che lo prenderò fra domani e sabato,anche perchè venerdi causa lavoro no potrei giocarci...ho la domenica pomeriggio libera però,moglie a mare con mamma e cognata e io con la scusa del lavoro ho la tv tutta per me ahahah,
Penso che partirò subito di master o con il Man Utd o con una buona squadra di qualche campionato...giusto una master di prova anche perchè nel sabato visto che ancora penso nn ci siano fo disponibili mi passo il tempo a modificare i nomi delle squadre inglesi e spagnole.Vediamo di saggiare la cpu,cerchiamo di sbloccare leggenda e poi con il fo aggiornato si parte seriamente ,e vediamo anche il discorso falli etc etc (che per i miei gusti esclusi i rigori inesistenti lo scorso anno esistevano,ne prendevo circa 3/4 in partite di 10 minuti)
Sembrerebbe che il fo esca già domani.. quindi la carriera seria la possiamo fare subito:rolleyes:

Ragazzi non sono a casa, ho chiesto a mio padre, dopo aver già fatto il pre-ordine, di iniziarlo a scaricare così da farglielo provare da mezzanotte. é andato sullo store, ha messo 'raccolta' e mi ha detto che nella home é uscita l'icona di Pes 2019 con le ore che mancano alla mezzanotte. il problema é che non mi riesce a far capire se il download sia partito o meno, come faccio a capirlo?

Guarda in notifiche, dovresti trovare la stringa del download che avanza.

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Sa1m0n
Nell'amichevole i falli allora come me li spieghi? eh eh
Semplice nell'amichevole i cartellini non contano... nella master esiste la somma d'ammonizione... ho visto pure io il live .... effettivamente hai un modo di giocare scarno....cambia modo di giocare .. vedrai che i falli arrivano... p.s. domani proverò il gioco .. magari ti do ragione ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn