PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
In tal caso sarebbe colpa di Konami che non ha proprio fatto la sua offerta per la Serie B, perché ricordo che la Federazione disse che le trattative erano aperte con entrambe, se Ea avesse trovato l'accordo la colpa sarebbe di Pes che se l'è lasciata scappare
non l'ha presa EA sereni . konami si scocciava a farla dando priorita' all'inghilterra e bhatti ha trovato la scusa che si giocano poco B E Liga2
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi altro che ritiro di totti e iniesta servirebbero tutte e due gli stadi messi insieme con una coreografia per i ragazzi con scrtto Grazie se ci dovessero fare la serie b

Comunque oggi mi sto sparando un bel po di partite alla demo con Inter-Milan(e' la piu bella partita da fare tra le squadre che ci sono,insieme a Barca-Liverpool ma volevo testare 2 squadre non troppo forti).
Beh allora devo fare un complimento a Konami per una cosa che rispetto al 18 e' stata migliorata parecchio.
Parlo della tattica avanzata Falso 9 ovvero Falso Nueve.
Beh l'ho messa in un 4-3-3 predefinito passaggio lungo per provare le tattiche predefinite di Pes e devo dire che il miglioramento si vede, la punta indietreggiando e facendo la seconda punta attira la difesa e consente alle ali di portarsi avanti sulle fasce con piu liberta' e non con tutti i difensori posizionati in area.

Gameplay (sappiamo tutti eccezionale) voto 9:basta un po' piu di realismo nelle piccole cose per arrivare al 10 (falli arbitraggio e cavoli vari).
Grafica 10:penso in questo pes,come nelle licenze nella concorrenza,sia davvero anni luce meglio e punta sempre a migliorarsi.
Contorno 7:( tolgo le licenze io parlo di contorno quando si gioca nella partita)
Se fosse vero che il pubblico non riempie sempre lo stadio in partite sciocche,grande passo perche lo aspettavamo un po tutti per il realismo del gioco.
Anche qui servirebbe un po di fatica in ampliare i dettagli

Voto complessimo 9: fondendo il gameplay con Pes 18 (Lasciando la b e la segunda liga,e lasciando anche el nuove licenze si otterrebbe un bel 10 e lode)
Ma ahime' per Konami e' ancora un po troppo complicato fare un gioco perfetto

Per eventuali critiche o commenti rispondetemi sono ben accettate le vostre opinioni
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Signori oggi farò una diretta verso le 14:30 anche perché poi devo lavorare.

Vi voglio partecipi tutti, sarò come sempre disponibile e disposto ad ogni commento.

Una cosa importante che affronteremo nella diretta è il discorso falli infortuni nella Master League! Ok?

Vi aspetto in tanti... ci saranno mazzate e divertimento videoludico, magari chiamo il mio assistente e ne vedrete delle belle!!!

Per la serie Havana 2 la vendetta!

PS. Ripeto giochiamo solo esclusivamente la Master per valutare l'IA e relativi falli.

A presto...
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Il Milan ha una proprietà ben precisa da più di un mese e mezzo, sei appena tornato dalle vacanze su marte? Allora ti comunico anche che l'Inter ha fatto un punto in 2 partite con Sassuolo e Torino.

:D si scherza eh...
Ahhahaha si lo so, comunque sapevo che il fondo elliot è una banca, che non fa altro che aggiungere interessi... aspettando un aquirente per prelevare debiti e quota società. Comunque penso anche che il Milan non a avuto la “ Milan editon “ per i tempi... non ci arrivavano.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Oggi sveleremo tutti i dettagli della V1 che uscirà domani alle 15...stasera post su facebook, vi riporterò qui il link.
Divise HD, stemmi, nomi squadre e competizioni, con qualche ulteriore sorpresina ;)

Grandissimi!! spero che anche con il gioco di quest'anno mi funzioni il FO con Winning eleven!.
magari non interessa a nessuno :pma ne approfitto per dire che negli ultimi 3 anni( da quando vedo il sito ) ho applicato i vostri FO senza nessun problema a winning eleven versione jap di pes, che e`la versione che posso comprare qui dove vivo!:D
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Pensa che io conosco più calciatori o ex che giocano a Fifa che a pes.
Esattamente con quali parametri si valuta se uno capisce di calcio? perché io sento gente in giro dire che allegri e mou non capiscono nulla
Mourinho da noi sta steccando alla grande, stupido ed inesperto non lo é, ma da noi ha fatto una serie un dopo l'altra di errori
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Se è come dici tu..non lo compreró



Tutto questo, se non verrà sistemato, mi farà scegliere di non acquistare il gioco. È vero che ci si lamenta molto..però siamo tutti “vecchietti” che giocano da una vita e possono dire la loro. Il 2019 è spettacolare come gameplay..ma se quando attacca la CPU c è montonia..perdiamo i falli..rigori..infortuni..allora tutto va a farsi benedire. Il 2018 è diventato meno noioso alla fine del suo ciclo vitale..e comunque mi ha fatto abbandonare più volte la ML per situazioni surreali e partite ben lontane dal calcio “reale”. I miei amici che giocano da sempre alcune sere mi hanno detto “ dai lasciamo lì, facciamo partite 1vs1..è troppa assurda la CPU”. La IA fa la differenza in tutti i videogames..perché mina l esperienza di gioco..Konami ha perso la mano e ha smesso di farci sognare..consapevolmente o meno è così.

Se puoi oggi farò una live alle 14:30 circa... farò una live molto costruttiva im merito... valuteremo bene tutto per quanto riguarda la Master League.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi non per smorzare gli entusiasmi, ma come erroneamente riportato anche da me (fonte Galvani Renan), il 4 Settembre non è prevista nessuna patch gameplay ma un fix che risolve un problema di posizionamento del logo su alcune divise.

166c2yo.jpg


Lo dico prima che a qualcuno venga l'ulcera il 4 Settembre.
si fa prima ad aggiornare pes 18....in attesa di pes 20.
 
  • Like
Reactions: STIGE e davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online