PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la mia prima master sarà con lugano o standard liegi (niente marsiglia perchè pur simpatizzando per l’OM la cessione di strootman da giallorosso l’ho metabolizzata male hahah). Voi con che squadra esordirete?

Bella domanda... potrei anche usare la "mia" Inter o il Feyenoord, o i "poveri" Arsenal e Man Utd in Premier oppure qualcosa di più ricercato...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque la mia prima master sarà con lugano o standard liegi (niente marsiglia perchè pur simpatizzando per l’OM la cessione di strootman da giallorosso l’ho metabolizzata male hahah). Voi con che squadra esordirete?
Col Lugano? Tanta roba. Sono affezionato a quella città. Sopratutto per il bar oceano :) ahahahahah hai il mio appoggio

Luca ce lo siamo giocati. Sarà li a farsi il 15 esimo match.
Io vado a ritirarlo tra 30 min

Guarda per che quel poco che conosco @Pistiuk81 non sta giocando, è nella modalità modifica e sta guardando giocatore per giocatore, volto per volto, stat per stat di ciascuno.

E già si è fatto nella sua testa una bella lista della spesa per il suo prossimo torneo.

Comunque ragazzi ribadisco qualche flebile speranza su una futura inclusione delle seconde divisioni italiana e spagnola e della chinese super league la coltivo ancora..spero che dalla prossima edizione aumenti gradualmente il numero di leghe

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
qualcuno di voi ha giocato con la pioggia in modalità 1080 su console o 1920x1080 su pc (dettagli massimi) se la pioggia si vede bene. perché ho notato sulla versione pc non si vede. e non capisco se è finissima per via della risoluzione e si confonde con il resto della grafica, o è totalmente assente a livello grafico.

demo o versione completa va bene lo stesso.

Ho letto che ci sara' la Pes League Settimanale , ma è sia per xbox che per ps4 o solo ps4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online