PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partito il download sullo Store.Visualizza allegato 100160
Ma perché è diviso in due parti ???
La prima di 3,247 gb ????
Di solito negli sportivi soprattutto, ma anche in altri giochi, è diviso in due parti per poterti far giocare già una volta scaricata la prima parte.
Ovviamente inutile a due giorni dal rilascio visto che si ha tutto il tempo per scaricare tutto.
Solitamente la prima parte ti sblocca una modalità o una partita.
L'anno scorso se non vado errato ti si sbloccava una partita Barcellona vs Liverpool

a sto giro non ti fa vedere proprio niente
No perché è ancora tutto bloccato :D si sblocca tutto a partire dalla mezzanotte del giorno di uscita. Se per esempio a mezzanotte del giorno di uscita avessi scaricato solo la prima parte e non la seconda il gioco partirebbe e sarebbe disponibile la partita di prova, esattamente come lo scorso anno

• Mi piace
Reazioni: the elder
i video ho visto io su yyoutube sono tutti in modalità amichevole. non ho ancora visto qualcuno ha provato la master.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Ogni anno è presente la speranza per kabira, solo la speranza, l'hanno messo nella versione sud americana e nell'europea no, boh chissà perché
Credo poiché in sud America, soprattutto Brasile, c’e’ una grande comunità giapponese...penso sia questo il motivo;)

Facendo un giro su twitter, è un boom per il myclub, le persone giocano solo a quello.

chi è amante di questa modalità, si troverà bene di sicuro, l'hanno fatta davvero bene, ci sono animazioni di presentazione, addirittura cutscene solo per myclub, è una modalità studiata bene.

non è al livello di fut, che ha tanto tanto da fare (io ad esempio ho giocato molto le squad battle offline di fut) ma è comunque buona, rispetto agli altri anni che era solo discreta, finalmente una modalità al passo coi tempi, che aumenta la rabbia per l'offline rimasto fermo a pes15.

per chi come me è essenzialmente un giocatore offline e che nell'online o gioca con gli amici oppure riesce a sopportare a malapena lo strazio di gameplay di fut (che è diverso da fifa offline), è una brutta botta: sicuramente il fatto di non vendere quanto ea, che comunque offline ci punta (il nuovo kick off, la carriera che già da fifa 15 è avanti anni luce, la modalità professionista, il viaggio, le squad battles), ha fatto scegliere a konami la strada dello sviluppo e delle risorse sul myclub.

questo è personalmente la pietra tombale sull'acquisto del gioco (anche se forse la versione lite la scaricherò), dopo le seconde divisioni tolte e una master senza nessuna evoluzione, non ha senso per me comprarlo, nonostante mi piaccia davvero tanto come gameplay, ma finirebbe come il 18: ottimo gameplay, superiore al rivale (ma non di molto) ma la noia t'assale dopo due stagioni di master.

spero che comunque venda, venda veramente assai: nella speranza che konami investa di più offline e che ci riporti sia le seconde divisioni e nuovi campionati, in modo che pes2020 mi rimetta in difficoltà su cosa scegliere, pes19 c'era andato vicino ma la combo cpu-serie b-master-leghe fake ha definitivamente ucciso il mio hype.

Non è che non ti pressano,ti seguono a distanza. D'altronde a dilettante si presume che ti lascino un po' più di libertà d'azione;),in teoria se giochi a quel livello e la CPU ti pressa se aumenti livello che dovrebbe fare? Lasciarti i segni dei tacchetti sulle ginocchia?:D. Già a medio o prof la musica cambia. Poi magari incidono le impostazioni di squadra,magari hanno "difensivo" e "difesa decisa" ma non "aggressivo".
Io mi riferivo al bug dell' anno scorso dove le squadre a 1 punta (monaco) si buggava attaccante e nn ti pressava più ne primo ne secondo tempo!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Facendo un giro su twitter, è un boom per il myclub, le persone giocano solo a quello.

chi è amante di questa modalità, si troverà bene di sicuro, l'hanno fatta davvero bene, ci sono animazioni di presentazione, addirittura cutscene solo per myclub, è una modalità studiata bene.

non è al livello di fut, che ha tanto tanto da fare (io ad esempio ho giocato molto le squad battle offline di fut) ma è comunque buona, rispetto agli altri anni che era solo discreta, finalmente una modalità al passo coi tempi, che aumenta la rabbia per l'offline rimasto fermo a pes15.

per chi come me è essenzialmente un giocatore offline e che nell'online o gioca con gli amici oppure riesce a sopportare a malapena lo strazio di gameplay di fut (che è diverso da fifa offline), è una brutta botta: sicuramente il fatto di non vendere quanto ea, che comunque offline ci punta (il nuovo kick off, la carriera che già da fifa 15 è avanti anni luce, la modalità professionista, il viaggio, le squad battles), ha fatto scegliere a konami la strada dello sviluppo e delle risorse sul myclub.

questo è personalmente la pietra tombale sull'acquisto del gioco (anche se forse la versione lite la scaricherò), dopo le seconde divisioni tolte e una master senza nessuna evoluzione, non ha senso per me comprarlo, nonostante mi piaccia davvero tanto come gameplay, ma finirebbe come il 18: ottimo gameplay, superiore al rivale (ma non di molto) ma la noia t'assale dopo due stagioni di master.

spero che comunque venda, venda veramente assai: nella speranza che konami investa di più offline e che ci riporti sia le seconde divisioni e nuovi campionati, in modo che pes2020 mi rimetta in difficoltà su cosa scegliere, pes19 c'era andato vicino ma la combo cpu-serie b-master-leghe fake ha definitivamente ucciso il mio hype.
Come darti torto.........per noi amanti dell’offline se nemmeno il gameplay, che è il vero punto di forza della serie, riesce ad esser determinante ai fine dell’acquisto, la cosa comincia ad esser davvero preoccupante.

• Mi piace
Reazioni: slego
Ragazzi ho provato adesso la demo di PES 2019. Sono uscito da un'ora in cui ho fatto 6 partite contro la CPU e non credo ai miei occhi. Gioco estramamente migliorato sotto ogni punto di vista, realismo quasi estremo. VIVA PES !!! Manca poco al 30 FORZA FORZA FORZA

Che nome utente avevi?

Io mi riferivo al bug dell' anno scorso dove le squadre a 1 punta (monaco) si buggava attaccante e nn ti pressava più ne primo ne secondo tempo!
Sul 18 ti do ragione. In molte partite se lasciavi il pad sul tavolo e andavo a fumarti una sigaretta,trovavo l'azione congelata dov'era, senza bisogno di mettere in pausa. È stata una delle prime prove che ho fatto nella demo di Pes19.;)

R2+x in difesa? Mi sfugge

Oggi con la demo dopo un po’ di giorni ammetto che dopo un po’ stanca la Ia della CPU. Solito schema e rinunciataria.

Dai video cross e colpi di testa molto assenti.

E molto utile in difesa ma non prescinde da X ... avvicinati col difensore all attaccante e premi R2 ... il tuo difensore contrasterà più efficacemente L attaccante anche ad esempio se non è a stretto contatto ... può allungare la gamba e non è che schiacciare X oppure può deviare un cross ... provalo

Un appaluso ad @Havana976 perl a sua disponibilita'...
Gli ho scartavetrato le palle con mille domande da maniaco dell'edit e non ha fatto una piega...grande!
Cmq per i tifosi degli Azzurri....
Le maglie ci sono tutte e tre e sembrano fatte abbastanza bene..sembra abbiano centrato anche la tonalita' di azzurro.
Inoltre sempre nel Napoli anche il font dei numeri e' corretto ed ufficiale.
Relativamente al colore delle reti ho visto che si possono settare dall' edit dello stadio di casa..
Prima se non ricordo male erano legate ai colori sociali ,che restano errati per napoli (blu azzurro) e torino (giallo e granata)...
Ah Insigne ha sempre lo stesso volto..quindi sembra un topo..lol

Dal video di Havana finalmente si vede che al San Paolo fake le reti sono blune bianche e non più blu e azzurre!

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Allora,ci vuole un po' per utilizzarlo bene,in combinazione con L1,per cambiare cursore rapidamente a seconda di dove si sviluppa l'azione(oppure puoi usare la levetta per il cambio cursore). In pratica "aggancia" il portatore di palla e lo segue,e può anche intervenire rubando palla,se sei abbastanza vicino(molto poco full manual direi),senza che tu debba premere X. Il fatto di cambiare cursore sul giocatore più vicino al portatore di palla è naturalmente essenziale,altrimenti il giocatore sotto il tuo controllo si farebbe metri e metri per recuperare la posizione. Lo trovo efficace sia vs CPU che online,dove passo,visti i 10 min,più tempo appena posso. Quando potrò provero' a fare un video per maggior chiarezza magari. @Lucawe11 lo hai provato tu?

Praticamente lo uso sempre ... in difesa ... oltre che per temporeggiare e girarmi 1 vs 1 per contrastare .. ma attenzione non è come usare X ... è un comando difensivo ma differente ... ad es e molto utile X deviare i cross o su angolo per deviare un tiro e in difesa per allungarsi con la gamba e togliere palla all avversario

Maledetti voi che già avete il gioco :p intanto per ingannare l'attesa ho ripreso la master su pes 6 sulla ps2 iniziata il mese scorso mamma mia che profondità e qui scappa la lacrimuccia con l'operazione nostalgia.;)

Ciao, anch'io in questi giorni ho ripreso pes 6, ma come fai ad avere le immagini così nitide? Che cavo usi da ps2 e su che modalità video? Pal 60? Grazie

Buongiormo,ma io mi chiedo (ovviamente sono di parte☺)come si fa' a lasciare senza il call name Kalidou Koulibaly. Dannati jappo.
Ma la cosa si può sistemare con il vostro fo o devo sperare in konami?

Sul 18 ti do ragione. In molte partite se lasciavi il pad sul tavolo e andavo a fumarti una sigaretta,trovavo l'azione congelata dov'era, senza bisogno di mettere in pausa. È stata una delle prime prove che ho fatto nella demo di Pes19.;)
Se hai notato nel primo tempo se giochi contro la Inter non ti pressano dopo 6/7 passaggi nel secondo si purtroppo... Ma credo che a livello dilettante nn ti pressioni mai..almeno lo spero ...poi bisogna vedere se c'è ancora contro com la possibilità ?!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online