Facendo un giro su twitter, è un boom per il myclub, le persone giocano solo a quello.
chi è amante di questa modalità, si troverà bene di sicuro, l'hanno fatta davvero bene, ci sono animazioni di presentazione, addirittura cutscene solo per myclub, è una modalità studiata bene.
non è al livello di fut, che ha tanto tanto da fare (io ad esempio ho giocato molto le squad battle offline di fut) ma è comunque buona, rispetto agli altri anni che era solo discreta, finalmente una modalità al passo coi tempi, che aumenta la rabbia per l'offline rimasto fermo a pes15.
per chi come me è essenzialmente un giocatore offline e che nell'online o gioca con gli amici oppure riesce a sopportare a malapena lo strazio di gameplay di fut (che è diverso da fifa offline), è una brutta botta: sicuramente il fatto di non vendere quanto ea, che comunque offline ci punta (il nuovo kick off, la carriera che già da fifa 15 è avanti anni luce, la modalità professionista, il viaggio, le squad battles), ha fatto scegliere a konami la strada dello sviluppo e delle risorse sul myclub.
questo è personalmente la pietra tombale sull'acquisto del gioco (anche se forse la versione lite la scaricherò), dopo le seconde divisioni tolte e una master senza nessuna evoluzione, non ha senso per me comprarlo, nonostante mi piaccia davvero tanto come gameplay, ma finirebbe come il 18: ottimo gameplay, superiore al rivale (ma non di molto) ma la noia t'assale dopo due stagioni di master.
spero che comunque venda, venda veramente assai: nella speranza che konami investa di più offline e che ci riporti sia le seconde divisioni e nuovi campionati, in modo che pes2020 mi rimetta in difficoltà su cosa scegliere, pes19 c'era andato vicino ma la combo cpu-serie b-master-leghe fake ha definitivamente ucciso il mio hype.