PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quest anno come l altr anno parto con il west ham nella master leuge;)...per la cronaca anche oggi pomeriggio passerò da gamestop per vedere se qualche commesso sbaglia e lo vende oggi

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
Dopo aver scritto il msg sono andato a ricontrollare e nella sezione temi mi è apparso il tema mentre per quanto riguarda il gioco sono andato in raccolta per vedere se lo trovavo e c’è, con tanto di conto alla rovescia quindi non c’è bisogno di avviare il 2018 x scaricarlo basta andare in raccolta/acquistati e lo trovi.

puoi postare la foto del tema?

Ma se ad esempio la console è impostata sul sud America e io comprassi il gioco un po’ come avvenuto con là demo poi una volta ripiazzato su Italia avrei problemi? Perché un mio amico vorrebbe provarci che non riesce ad aspettare 2 giorni :)
Non si può fare perché se lo compri con l'account italiano lo store è associato a quello europeo.
Potresti comprarlo sullo store neozelandese solo con account neozelandese, però non credo ne valga assolutamente la pena risparmiare 6 ore per avere problemi forse sia di lingua (anche se non credo sia il caso di pes, visto che é cambiabile all'interno del game) che di server (e questo potrebbe essere un problema visto che può darsi che il gioco si colleghi solo a server asiatici) forse pure di valuta (accetta l'euro lo store neozelandese?)

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Non se si possa nel caso togliete pure ma girovagando su Facebook su una pagina Pesnosune, sudamericana, qualcuno ha già il gioco completo e si vedono delle cose spettacolari

• Mi piace
Reazioni: jajo87
Non si può fare perché se lo compri con l'account italiano lo store è associato a quello europeo.
Potresti comprarlo sullo store neozelandese solo con account neozelandese, però non credo ne valga assolutamente la pena risparmiare 6 ore per avere problemi forse sia di lingua (anche se non credo sia il caso di pes, visto che é cambiabile all'interno del game) che di server (e questo potrebbe essere un problema visto che può darsi che il gioco si colleghi solo a server asiatici) forse pure di valuta (accetta l'euro lo store neozelandese?)
Lui mi diceva che comprava giochi da account russi e gli andavano bene però ripeto. Sono cavoli suoi :) grazie della risposta :)

ma nemmeno i ragazzi del pesteam riuscirannò a fare il miracolo(come sempre) per la serie b????

Per i pagamenti con carte di credito non importa se euro o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1