PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ingannare l'attesa ho iniziato una master a pes 6, se non volete incavolarvi come belve, ve lo sconsiglio XD.
Dico solo tre cose tra tante, campo che si consuma (diversamente in base alle condizioni meteo), risultati delle altre partite tra un tempo e l'altro, possibilità di dare istruzioni singole offensive/difensive. Don't try this at home :D

C'è l'ho inserito nella mia ps2 ogni tanto mi continuo la master sia a pes 5 che al 6.

• Mi piace
Reazioni: Il_Mancio_84
A me una cosa che mi faceva impazzire e che vorrei nei giochi di calcio tornasse è che se prendo una squadra di una serie minore o una squadra che non sta andando bene di non trovarmi sempre lo stadio tutto esaurito 40/60 mila persone... perché non ha senso!!! In serie B sempre tutto esaurito stadi da 40 mila persone, posso capire solo pochissime squadre che fanno il tutto esaurito sempre

è incredibile come un gioco che cerchi il realismo non inserisca la neve, perchè a detta degli sviluppatori, diminuisce drasticamente la fluidità rendendo ingiocabili le partite.

ma va? non è per caso questo quello che succede? ma hanno fatto bene, perchè renderebbe tutto molto difficile, e sono d'accordo con loro. però è strano che questa notizia sia passata in sordina dai tizi (non voi del forum) del "PES ES EL FUTBOL"

perchè sanno pure loro che la simulazione calcistica non esisterà mai, tutto è un compromesso tra verosimiglianza e divertimento.

ma i cultori del "PES ES EL FUTBOL" (non voi del forum) se l'avesse fatto fifa qeusta cosa, subito a gridare al gioco facilitato per bimbi, in pes passa in sordina.

la comunità ispanofona di pes è veramente una merda di comunità.

è incredibile come un gioco che cerchi il realismo non inserisca la neve, perchè a detta degli sviluppatori, diminuisce drasticamente la fluidità rendendo ingiocabili le partite.

ma va? non è per caso questo quello che succede? ma hanno fatto bene, perchè renderebbe tutto molto difficile, e sono d'accordo con loro. però è strano che questa notizia sia passata in sordina dai tizi (non voi del forum) del "PES ES EL FUTBOL"

perchè sanno pure loro che la simulazione calcistica non esisterà mai, tutto è un compromesso tra verosimiglianza e divertimento.

ma i cultori del "PES ES EL FUTBOL" (non voi del forum) se l'avesse fatto fifa qeusta cosa, subito a gridare al gioco facilitato per bimbi, in pes passa in sordina.

la comunità ispanofona di pes è veramente una merda di comunità.
Quoto, comunque secondo me è una scusa bella e buona, probabilmente non hanno nemmeno il modo di inserirla perché ad oggi i movimenti dei giocatori risulterebbero tali e quali a come se non nevicasse, oltre al fatto che il manto erboso ancora non si degrada bene con qualsiasi condizione e l'effetto sulla neve sarebbe da gioco datato.
Avevo il sospetto a dir la verità che la neve fosse una implementazione abbastanza farlocca
Va beh piuttosto che niente è meglio piuttosto
Però siamo nel 2018 e su certi aspetti facevano meglio con consolle di due generazioni fa

• Mi piace
Reazioni: conventinho

Che ne dici? :D

DljrA_wW4AEaJEN.jpg

La fonte è che in Sud America in molti hanno già il gioco per Xbox One e oggi è uscito un primo aggiornamento che ha fixato molte divise

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Nam
Con il primo aggiornamento sono stati aggiunti anche nuovi scarpini. A memoria 2 New Balance e 4 Nike

DljqoRtW4AE-pBL.jpg DljqoRvX4AAD1xS.jpg DljqoRzXoAAtcVL.jpg

Incazzato nero, ho appena visto una master.. mbappe al Barcellona per 45 milioni
Anche qui, non che mi aspettassi chissà che cosa, sono 3 anno che dicono di averli sempre completamente rivisti, di fatto a volte si va pure peggiorando anche per ste cose qua.
Dispiace portare sempre da esempio nostalgicamente pes 17 ma effettivamente in quel capitolo qualche campione lo portavi via solo per una tripla cifra sull'assegno, abbassavi i prezzi ai vecchi seguendo tale e quale la tabella di crescita di un giocatore, arriva a massimo potenziale, arriva al massimo valore di mercato, dall'anno dopo lo fai diminuire, non mi pare incredibilmente difficile. A questo aumentavi un pochino il valore ai giovani e il grosso del lavoro era già fatto.
Ma no, hanno avuto la grande idea del portare clausole rescissorie ai limiti del ridicolo l'anno scorso

@Alessio&Monica se vuoi incominciare a scrivere i copiabase da fare controlla questi campionati da questo canale ,ha gia messo tutta la liga ,premier league e brasilerao
https://www.youtube.com/channel/UC0XbbNOcn3QpaS_SLZc7AsA
Ste settimane ho poco tempo iniziate ad aprirlo frà, oppure aspettiamo e poi lo spostiamo nella sezione 19 non appena la apre @admin alcuni al volo :p gomis Iniesta Fernando Torres alcacer ecc xD
Speriamo che konami come è successo nel 18 non li levi e li lasci in free.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0