PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano però
La coppa della champions l’abbiamo vista qualche giorno fa! Eppure è fake anche quella....

Forse è una questione di licenze? Sarebbe da capire se anche con il campionato scozzese succede, ad esempio, dove lì hanno la licenza anche del trofeo.

Ho comprato pes 2019 sullo store italiano di xbox one, potrò giocare in anticipo se cambio area geografica tipo stati uniti? Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Forse è una questione di licenze? Sarebbe da capire se anche con il campionato scozzese succede, ad esempio, dove lì hanno la licenza anche del trofeo.

Per i campionati con licenza il trofeo è presente. Ad esempio se a PES 2018 vinci la Ligue 1 o l'Eredivisie nei festeggiamenti spunta il trofeo, cosa che succede pure se vinci la Ligue 2. A PES 2019 hanno già fatto sapere che le leghe con licenza avranno il loro trofeo

Credo proprio di si. Penso che quella foto del PSG si riferisce alla Supercoppa francese

Peccato sarebbe stato bello avere il trofeo da alzare nella Liga o nella Seria A che già ce le hanno decimate , menomale che ci sono gli altri campionati con licenza almeno li un pò piu di realismo ci sarà per quanto riguarda le competizioni e trofei da alzare.

Spero ci sia qualcuno che ci dia una risposta, pure perché ho provato a cambiare area geografica mettendo stati uniti e far partire il gioco è mi indica di aspettare il giorno 28 ore 6 del mattino
Mi sa di no perché store e account sono abbinati all'ID dell'account italiano.
Se quello XONE funziona come quello ps4 solo con account neozelandese con gioco acquistato su quell'account si riesce a giocare prima
Ma non me ne intendo molto, quindi potrei sbagliare, eventualmente aspetta altre risposte

Questione di striscioni. Se crei ad esempio il Borussia Dortmund sul Xakoulagos ti usciranno le scritte con l'alfabeto greco

Ahn... ok, allora da quello che mi sembra di capire ci sarà questo piccolo problema perchè se la PEU dovrebbe diventare BUNDESLIGA molte squadre avranno striscioni farlocchi, giusto?

Ahn... ok, allora da quello che mi sembra di capire ci sarà questo piccolo problema perchè se la PEU dovrebbe diventare BUNDESLIGA molte squadre avranno striscioni farlocchi, giusto?
Di base no, perché negli ultimi anni c'erano 20 squadre tra PEU e altre Europa da mettere in bundes che avevano striscioni tedeschi. Però con Konami non si sa mai per certo, magari quest'anno ci saranno più tedesche fake o meno, chi lo sa.
Il principio è lo stesso per il quale non riesco mai a godermi una master negli stati uniti, mi piace molto di più avere la MLS piuttosto che altri campionati minori, eppure se importo un FO con la MLS abbiamo l'invasione dei latinoamericani in America del Nord, parlano tutti spagnolo
Il peggior incubo di Trump :D

2 miei timori:

Nella foto degli ottavi dl cl sono presenti solo le squadre dei campionati con licenza (addirittura 2 russe)

Se aggiungeranno la CSL temo che si verificherá lo sdoppiamento delle squadre cinesi partecipanti alla ACL,come avveniva con la libertadores

Mi sa di no perché store e account sono abbinati all'ID dell'account italiano.
Se quello XONE funziona come quello ps4 solo con account neozelandese con gioco acquistato su quell'account si riesce a giocare prima
Ma non me ne intendo molto, quindi potrei sbagliare, eventualmente aspetta altre risposte
Però io so che sulla one si può comprare su store esteri, cmq grazie

2 miei timori:

Nella foto degli ottavi dl cl sono presenti solo le squadre dei campionati con licenza (addirittura 2 russe)

Se aggiungeranno la CSL temo che si verificherá lo sdoppiamento delle squadre cinesi partecipanti alla ACL,come avveniva con la libertadores
Quello che penso io. Se sara cosi addio squadre tedesche.

2 miei timori:

Perché la CL ti da preoccupazioni? La Liga, la Premier e la Serie A sono senza licenza del campionato (le prime 2 poi hanno solo 3 club licenziati su 40), in più ci sono lo Schalke e lo Shakhtar che fanno parte delle Altre europee. Per me come griglia ci può stare. Ci sono praticamente tutte le big del calcio europeo. Manca il Bayern perché non è presente, il Liverpool e il Chelsea (perché è in Europa League insieme all'Arsenal)

Per ingannare l'attesa ho iniziato una master a pes 6, se non volete incavolarvi come belve, ve lo sconsiglio XD.
Dico solo tre cose tra tante, campo che si consuma (diversamente in base alle condizioni meteo), risultati delle altre partite tra un tempo e l'altro, possibilità di dare istruzioni singole offensive/difensive. Don't try this at home :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online