Non so se è gia stato chiesto.....
Dal momento che hanno avuto la brillante idea di togliere la serie B, ma se inizio una master con una squadra della serie A ed arrivo ultimo, che succede?
Resti ultimo. Non ci sono retrocessioni
Non so se è gia stato chiesto.....
Dal momento che hanno avuto la brillante idea di togliere la serie B, ma se inizio una master con una squadra della serie A ed arrivo ultimo, che succede?
Presente anche con modalità a parte e musichetta simile... molto meglio di ciò che mi aspettavoVideo modalità Champions League fittizia
https://mobile.twitter.com/ariel98cr/status/1033211940439564288/video/1
Concordo! Potrebbero essere editabili nome e logo competizione, si sa qualcosa?Presente anche con modalità a parte e musichetta simile... molto meglio di ciò che mi aspettavo
Pensavo peggio sinceramente, quasi quasi sembra licenziata.Video modalità Champions League fittizia
https://mobile.twitter.com/ariel98cr/status/1033211940439564288/video/1
si sono editabili.Concordo! Potrebbero essere editabili nome e logo competizione, si sa qualcosa?
Certo, saranno editabili ovviamenteConcordo! Potrebbero essere editabili nome e logo competizione, si sa qualcosa?
Concordo! Potrebbero essere editabili nome e logo competizione, si sa qualcosa?
Mi pare che logo e nome siano editabili come per ogni altra competizione fakeConcordo! Potrebbero essere editabili nome e logo competizione, si sa qualcosa?
Concordo su tutto. Avevano fatto tutto bene, saremmo stati tutti contenti, se solo non avessero eliminato le due seconde divisioni. Peccato davvero.Dopo aver visto quel video della champions fake continuo a pensare che Konami in questo caso abbia fatto un colpaccio.
Alla fine la competizione fake o meno c'è ugualmente (e con poche modifiche assomiglierà lo stesso) ma campionati come russo/belga/ turco ecc non ci sarebbero mai stati senza la perdita delle licenze europee.
Per me in questo caso ha vinto, l'unica cosa che ha un po' rovinato questo successo e che lo ha in parte messo in cattiva luce sono state le perdite delle due serie B..
Lo dicevo ieri.Dopo aver visto quel video della champions fake continuo a pensare che Konami in questo caso abbia fatto un colpaccio.
Alla fine la competizione fake o meno c'è ugualmente (e con poche modifiche assomiglierà lo stesso) ma campionati come russo/belga/ turco ecc non ci sarebbero mai stati senza la perdita delle licenze europee.
Per me in questo caso ha vinto, l'unica cosa che ha un po' rovinato questo successo e che lo ha in parte messo in cattiva luce sono state le perdite delle due serie B..
Se devo comprare Pes 2019 solo per il gameplay, con il resto del gioco che è Pes 2018, mi giochicchio la demo e continuo a giocare a Pes 2018 con le leggende create
Poi tutto sto frastuono per qiattro leggende quasi esclusive del My Club utili solo a convincerti a spacchettare, quando in TIF 2005 avevi 40 campionati più un campionato sulle leggende di tutte le squadre più forti della storia, ma vabbè
Ma si vedranno nello scoreboard anche su ps4?si sono editabili.
A questo punto sì, ieri qualcuno (non ricordo chi) ha postato un'immagine in cui la Coppa America era stata editata e il logo ufficiale era nello scoreboard.Ma si vedranno nello scoreboard anche su ps4?
Lo dicevo ieri.
Non aver soldi per le licenze non è gravissimo, devi però mettermi a disposizione strumenti che la comunità utilizzi per sopperire. Secondo me anche prima dell'uscita perché lo fai uscire 1 mese prima di FIFA e poi ci vuole 1 mese per una patch ecco che ti giochi il vantaggio temporale.
Poi vabbè gli strumenti su console sono ridicoli e poca roba da editare.
Ultima cosa i menù e modalità ml non costano..sarebbe ora di renderli gradevoli
zio....basta che non leggi il mio commento. Oppure il tuo occhio non riesci a controllarlo dal cervello?@WinningEleven91 hai veramente rotto le palle
Bellissima sinceramentePresente anche con modalità a parte e musichetta simile... molto meglio di ciò che mi aspettavo
veramente... ci fossero anche i ragazzi a centro campo che muovono il telone con logo fittizio (modificabile come per la competizione) sarebbe il top.Non mi aspettavo addirittura una musica simile a quella reale. Forse non rimpiangeremo la licenza della champions.