DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E X PREMUTO praticamente ti si incolla al giocatore X far fallo ma lo fa la CPU in automatico in base al contesto, se in corsa con spalla se fermo ti s aggrappa!!!! Etc sto X caricare un video dove da dietro X PREMUTO A LUNGO s aggrappa alla schiena!!!

Luca il fatto che tu ammetterai guardi solo ciò che aggiungono ed è giusto sua così. Ma non ciò che tolgono.
Esempio. Abbiamo la neve. Sono anni che ci speravo. Pensa che ci vogliono 5 minuti a inserirla in un gioco.

Però per la neve ci hanno tolto la pioggia.

Pensa un po’ che geni
La pioggia c'è ancora, che stai dicendo?

Eccolo!!!
Ma sono in preda ad un attacco di hype mostruoso o c era già il comando di pressing falloso con X PREMUTO????!!!!
Ma è bestiale, guardate qua!
Mi direzioni verso CPU correndo con R1 e tengo già premuto X

Comunque ragazzi.......ma quant’è bello vivere l’attesa per il D1?
FANTASTICO!!!!
Holland non sto piu' nella pelle! Sara' pure perche' sono ingrassato?:p
Ma tu guarda se alla mia eta' devo fremere ancora per un gioco come se fossi un ragazzino che aspetta il regalo di Natale:D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ma dai guarda come era nel 18. E questa. L’hanno praticamente eliminata. Invisibile. Non potevano Tenere quella dell’anno scorso.

Lo so che c’è.
Se c'è non dire che l'hanno tolta, dì che l'hanno realizzata in modo meno accentuato, già ci pensano i tre dell' Ave Maria a fare confusione, almeno noi cerchiamo di essere precisi :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Immagino ... a me era piaciuto un sacco ma questo pes19 demo e su un altro livello ... ho appena battuto una rimessa laterale, stoppata di petto a seguire passaggio con X al compagno vicino a 1 cm, passaggio errato, palla fuori, rimessa CPU...pazzesco!
E allora ti racconto questa ..io liverpool .stok city ..sono sotto di 1-0 sotto l acqua ...attacco loro si difendono ma mi parte un contro piede dal quale fanno partire un tiro dalla distanza mi si distende il portiere facendo schizzare tutta l acqua mi smanaccia sul palo ..non mi arrendo .cambio il mio assetto tattico..palla sulla destra cross mi arriva in tuffo colpo di testa al angoletto il portiere non ci arriva la palla carambola sul palo ed è goal ..1-1 .. loro in contropiede sono tremendi mi salvo in estremix in scivolata in aria mia , bene ..inserisco la 2 punta . triangolo a centro campo ..avanzo salto l uomo la passo di esterno a firimino finta di corpo faccio partire un tiro che schizzando sul erba si infila nel angolo opposto la rete si gonfia e schizza tutta l acqua e io salto sul divano con la pelle d oca ..animazioni SUBLIMI.

NO RAGAZZI STO PER SVENIRE!!!
X PREMUTO, rincorro giocatore avversario, allargo il braccio, gli do una manata sul petto, lui perde L equilibrio, sta X cadere ma sterza e rimane in piedi!!!!!!
INCREDIBILE!!!!! X PREMUTO!!!!
sto caricando video
PAZZESCO

E allora ti racconto questa ..io liverpool .stok city ..sono sotto di 1-0 sotto l acqua ...attacco loro si difendono ma mi parte un contro piede dal quale fanno partire un tiro dalla distanza mi si distende il portiere facendo schizzare tutta l acqua mi smanaccia sul palo ..non mi arrendo .cambio il mio assetto tattico..palla sulla destra cross mi arriva in tuffo colpo di testa al angoletto il portiere non ci arriva la palla carambola sul palo ed è goal ..1-1 .. loro in contropiede sono tremendi mi salvo in estremix in scivolata in aria mia , bene ..inserisco la 2 punta . triangolo a centro campo ..avanzo salto l uomo la passo di esterno a firimino finta di corpo faccio partire un tiro che schizzando sul erba si infila nel angolo opposto la rete si gonfia e schizza tutta l acqua e io salto sul divano con la pelle d oca ..animazioni SUBLIMI.

Paura! Ma ti credo io pes18 L ho amato alla follia ... 16 stagioni in ml

NO RAGAZZI STO PER SVENIRE!!!
X PREMUTO, rincorro giocatore avversario, allargo il braccio, gli do una manata sul petto, lui perde L equilibrio, sta X cadere ma sterza e rimane in piedi!!!!!!
INCREDIBILE!!!!! X PREMUTO!!!!
sto caricando video
PAZZESCO
Ma ha sempre funzionato così su pes, come è che difendevi prima? Aspettavi l'avversario e schiacciati x solo una volta che ce l'avevi a ridosso?

Ma ha sempre funzionato così su pes, come è che difendevi prima? Aspettavi l'avversario e schiacciati x solo una volta che ce l'avevi a ridosso?

Si con una volta X o 2 volte X .... oppure quadrato premuto .... ma allora xke sono anni che sento dire che mancano contrasti, spallate, corpo a corpo, strattoni, etc
Ah ecco smontato ... allora non ho scoperto nulla ... :(
Posto ultimo video

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Si con una volta X o 2 volte X .... oppure quadrato premuto .... ma allora xke sono anni che sento dire che mancano contrasti, spallate, corpo a corpo, strattoni, etc
Ah ecco smontato ... allora non ho scoperto nulla ... :(
Posto ultimo video
Le spallate del 14 era diverse fidati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online