DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni videogame non è esente da difetti.......questo è chiaro, se a me piace una cosa non vuol dire che piaccia alla maggioranza e viceversa.
Gli appassionati di Pes nel mondo non sono pochi.....immaginate i programmatori, obiettivamente non è facile accontentare tutti, anzi.....è impossibile!!
Ogni anno puntualmente c’è sempre qualcosa che non quadra , è così.....e lo sarà sempre, ma questo non può toglierci l’emozione dell’attesa con cui siamo cresciuti e che si ripete solamente una volta l’anno, troppo bello per rinunciarci visto che stiamo parlando di un passatempo che ci intrattiene e ci fa divertire ;)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Se mi delude dai commenti vostri pes 19 ..e la demo di fifa 19 che proverò ..sto veramente pensando di continuare con pes 18 ..mi scarico tutti i trasferimenti se ci saranno con i fo ....sto giocando un campionato ..io non so.. ma non vedo più colpi di tacco e mi becco pure dei falli con i movimenti giusti ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Là demo L hai provata?
Si si e per me il gameplay é nettamente migliore del 18. Solo che io guardo molto chi affronto. Se ho difronte Messi pretendo che almeno un paio di giocate delle sue le faccia. Idem Neymar. Invece se affronti il Barsa vedi la difficoltà come squadra ma poco dai singoli.

voglio essere rompi balle fino al ultimo ..ma io la grafica di pes 18 nel suo insieme la vedo più foto realistica ..quella di pes 19 tende un pochino al cartoon.

Dunque ... PRESTATE MOLTA ATTENZIONE
io faccio protezione palla, CPU fa fallo
Riparte azione e io presso e commetto fallo su CPU
Prestate molta attenzione sul fallo che faccio IO alla CPU, guardatelo attentamente, quando inizia la mia istruzione e quando L arbitro fischia
Dopo questo video ne arriva un altro ....
La domanda è: COME HO FATTO A FARE QUESTO FALLO?
Prestate molta attenzione

Prestate molta attenzione sul fallo che faccio IO alla CPU, guardatelo attentamente, quando inizia la mia istruzione e quando L arbitro fischia
Doppio x?
Comunque per darla al tipo vicino invece che girare tutto lo stick del joystick puoi premere l1 più stick destro verso il giocatore e ripassi alla telecamera normale così puoi darla direttamente a lui senza girare la telecamera

Ehhh??nn ho capito?

Doppio x?
Comunque per darla al tipo vicino invece che girare tutto lo stick del joystick puoi premere l1 più stick destro verso il giocatore e ripassi alla telecamera normale così puoi darla direttamente a lui senza girare la telecamera

NO NO CAZZO PIÙ SEMPLICE

secondo video è sto X caricare il terzo !
Prestate molta attenzione al tipo di fallo che commetto, in questo caso fiancheggio avversario e vado di spalla, fallo

COSA STO SCHIACCIANDO???

Doppio x?

Si di lo do ma mi trovo bene così ... in tanti ke lo han detto

Lucawe mi dispiace dirtelo ..ma pes 18 hai sbagliato a darlo via ...potevi tenertelo e farti un campionato inglese visto che tutto l anno che giochi con la iuve avresti avuto un gioco quasi nuovo , pes 19 facevi sempre in tempo a giocartelo ...credimi che mi fa venire ancora i brividi ....sto pes 18 ...la cpu mi sta impegnando alla grande.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
NO NO CAZZO PIÙ SEMPLICE

secondo video è sto X caricare il terzo !
Prestate molta attenzione al tipo di fallo che commetto, in questo caso fiancheggio avversario e vado di spalla, fallo

COSA STO SCHIACCIANDO???
X tenuto premuto? Se no rinuncio diccelo :D non che mi faccia cambiare idea sul gioco, la questione falli per me è stata già risolta con le ultime patch del 18

Lucawe mi dispiace dirtelo ..ma pes 18 hai sbagliato a darlo via ...potevi tenertelo e farti un campionato inglese visto che tutto l anno che giochi con la iuve avresti avuto un gioco quasi nuovo , pes 19 facevi sempre in tempo a giocartelo ...credimi che mi fa venire ancora i brividi ....sto pes 18 ...la cpu mi sta impegnando alla grande.

Immagino ... a me era piaciuto un sacco ma questo pes19 demo e su un altro livello ... ho appena battuto una rimessa laterale, stoppata di petto a seguire passaggio con X al compagno vicino a 1 cm, passaggio errato, palla fuori, rimessa CPU...pazzesco!

X tenuto premuto? Se no rinuncio diccelo :D non che mi faccia cambiare idea sul gioco, la questione falli per me è stata già risolta con le ultime patch del 18

CONFERMO: X PREMUTO!!!
ma io non lo sapevo!
X una pressione mette la gamba e se tempo giusto ruba palla

Bella la IA xo X me il gameplay e qualcosa di scabroso ..... i tiri sembrano dei missili terrà-aria, i giocatori sembrano gazzelle in un campo, la palla sembra un proiettile impazzito ... no no X i miei gusti non ci siamo ... X i miei gusti ripeto
Quoto con te,non so cosa ci sia da entusiasmarsi tanto nel vedere certe giocate con dei movimenti bruttissimi e animazioni dei giocatori che mi fanno passare subito la voglia di continuare a vedere tutto cio'o_O. Preferisco avere il gameplay di PES (anche se ci sono delle cose che mi fanno incazzare) e non avere tante licenze, che il contrario come con questo gioco.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Se mi delude dai commenti vostri pes 19 ..e la demo di fifa 19 che proverò ..sto veramente pensando di continuare con pes 18 ..mi scarico tutti i trasferimenti se ci saranno con i fo ....sto giocando un campionato ..io non so.. ma non vedo più colpi di tacco e mi becco pure dei falli con i movimenti giusti ...
Non e un illusione fidati.. e da quando e uscita la 1.08 a giugno che l'avevo fatto presente..
Io difatti continuerò con il 18.. il 19 lo prendero ugualmente come prenderò FIFA 19 perché i giochi di calcio mi piacciono troppo .. ma il 18 mi sta ancora emozionando e non poco .. hanno messo un po' di tempo per sistemarlo ma ho sempre creduto nel prodotto ed ho aspettato fino all'ultima patch prima di tirare le somme.. ha raggiunto un equilibrio in campo spettacolare... E poi vogliamo parlare dei campi?? Quelli del 19 saranno pure in Ultra HD 4k ultima generazione... ok..bellissimi.. Ma i colori e le tinte di quelli del 18 sono spettacolari...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Non ti piace proprio questa demo?
Luca il fatto che tu ammetterai guardi solo ciò che aggiungono ed è giusto sia così.

Ma non ciò che tolgono.
Esempio. Abbiamo la neve. Wow. Sono anni che ci speravo. Pensa che ci vogliono 5 minuti a inserirla in un gioco.

Però per avere la neve ci hanno tolto la pioggia. A questo punto era meglio la pioggia che è più probabile.

Gli altri anni avevano fatto la Champion s Legue che non pioveva mai :D:D:D

Pensa un po’ che geni

Io piu che compralo ho un buono alla Feltrinelli e non lo pago. Però veramente in Konami saranno bravi ma sono pur sempre dei cretini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online