PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va beh è solo una demo ed uscita l'8 agosto! È già tanto quello che hanno fatto al gameplay per quella data. In più se cercano di correggere anche una demo penso sia positivo il fatto che almeno danno l'impressione di continuare a lavorarci su. E magari ascoltano le lamentele sull'ia offensiva.
La mia era una battuta. Il problema secondo me è che sono voluti uscire troppo presto.

Permettete un parallelo?

Ci sono 2 pizzerie, una di fianco all'altra.
Pizzeria di Don Peppino, un locale piccolo ma pulito, sedie sgangherate...pochi tavoli...fino all'anno scorso c'era sempre luce artificiale x il sole non filtrava dal finestrone doppio. Per 5 Euro don Peppino vi da pizza e cocacola, a volte cambia: un anno pizza e birra...un anno pizza acqua e forchetta. La pizza di don Peppino è un sogno: morbida, gustosa, mozzarella di bufala e pomodori San Marzano la rendono inconfondibile.
L'altra pizzeria, Pizza World, è un locale enorme....spazioso...c'è musica e per 6 euro vi da: pizza, 1 a scelta tra coca, fanta e sprite, patatine e da quest'anno c'è pure internet gratis. La pizza di Pizza World è passabile...manca il sale, mozzarella e pomodori sono nulla di che ed a volte e poco cotta. I clienti di Pizza World sono per la maggior parte comitive di ragazzini che vanno li più x chiacchierare e flirtare che per la voglia di pizza o occasionali attratti dalla musica e dalla pubblicita che Pizza World manda addirittura in tv. Don Peppino al massimo la manda alla radio, i suoi clienti sono amanti della pizza...quando hai voglia di pizza buona, vai da don Peppino. Tuttavia non riescono a farsene una ragione della scarsità del servizio, ed ogni anno a Settembre all'apertura dopo le ferie sperano don Peppino rinnovi ma puntualmente...o manca il coltello...se c 'è la birra non c'è la fanta e cosi via. In particolare da' ai nervi la questione tovagliolini: "don Peppì, 1 tovagliolino non basta; se attaccate il rotolo al muro, ce li prendiamo noi senza bisogno che vi alzate! " ,
don Peppino :" eh no...sul muro non c'è spazio..."
clienti:"ma come?! il muro è vuoto!"
din Peppino : " eh no...se ne cade...le viti non prendono.."
Poi c'è un tavolo..uno solo..per quelli che mangiano la pizza con le mani...in manuale. Ogni anno si lamentano xkè la pizza è troppo morbida e con le mani non riescono a godersela senza macchiarsi.
Quest'anno don Peppino pare che non ci siano i sottobicchieri, don Peppino non ha detto nulla a nessuno e molti clienti se la sono presa a male...
Io ammetto a volte vado da Pizza World...piu che altro per sentirmi importante, ti danno cose, tante cose...ma poi me ne pento e nel letto prima di addormentarmi penso sempre alla pizza di don Peppino...ah don Peppì...mannaggia te!! Se solo offrissi pizza, bevanda a scelta e tovagliolinii a iosa, faresti soldi a palate!

Don Peppino e Pizza World... alle 04.16...
Solo una curiosità: ancora dovevi dormire o ti sei svegliato presto? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ragazzi volevo sottoporre una questione...io avrò giocato una 40ina circa di partite alla demo solo online perché è quello che m interessa e ne ho persa solo una e vinte tutte....ora vorrei chiarire che non sono scarso è da più di 20 anni che gioco solo ai calcistici ma nel pes 2018 non mi era mai capitato anzi alternavo ne vincevo 5 e ne perdevo 5, ne perdevo 10 e ne vincevo 10, ne perdevo una vincevo una e così via...insomma mi sembra molto strano tutte queste vittorie senza sconfitte e mi sono chiesto?non sarà mica che mi fanno vincere per prendere il gioco completo ?che tra L altro ho già prenotato da 1 mese...:rolleyes: e soprattutto con il gioco completo in online non pretendo di vincerle tutte ma se fa come il 18 che non so voi da quel punto di vista era uno scempio come ho già detto sopra m inca.....o come una bestia!!!!qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

Quindi ti fanno vincere per prendere il gioco completo, 40 partite, e tutti gli altri che hanno perso? o_O

Rispondete in modo sincero.
cosa vi aspettate da queste GROSSE NOVITÀ

Beh dopo la mazzata sui denti della perdita del titolo di miglior gioco sportivo, che se non sbaglio deteneva da diversi anni, mi aspetto almeno un paio di partnership con squadre di prim'ordine...
Tipo REAL, CHELSEA e un altra tedesca forte!

Non si può creare la B quest'anno..
Le leghe fake sono tutte di prima divisione e le squadre faranno coppe internazionali
E l'unica lega fake europea è la PEA ovvero gli editers creeranno la bundesliga
Quindi non si potrà creare in ml una Champions realistica?mancheranno molte squadre

In realtà la questione è diversa...gli scan dell’Inter sono stati fatti ad agosto 2017 con tanto di video...e dal video si vedono entrare nella saletta dello scan perisic handa borja candreva vecino skriniar Joao Mario icardi gagliardini d’ambrosio e altri che non ricordo...fatto sta che hanno messo solo i tatuaggi a candreva e brozovic senza volto scannerizzato più icardi gaglia e dalbert. Il resto scomparso nel nulla senza motivo

Forse avevano problemi di memoria?
O hanno “dimenticato” di salvarli? :D

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Quindi non si potrà creare in ml una Champions realistica?mancheranno molte squadre
Quasi sicuramente si potranno avere tutte le squadre che parteciperanno alla Champions, ma non all'Europa League che non potrà assolutamente essere completata e al quale mancheranno tante squadre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1