PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, la butto lì:
per fare la Master con serie A e serie B italiane non si potrebbero sostituire tutte le squadre del campionato italiano con quelle del campionato inglese o francese e fare la stessa con con la rispettive 2e divisioni?

Una patch sulla demo? A Konami o sono incapaci o scemi, ma cavolo neppure la demo è completa.
va beh è solo una demo ed uscita l'8 agosto! È già tanto quello che hanno fatto al gameplay per quella data. In più se cercano di correggere anche una demo penso sia positivo il fatto che almeno danno l'impressione di continuare a lavorarci su. E magari ascoltano le lamentele sull'ia offensiva.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Raga, la butto lì:
per fare la Master con serie A e serie B italiane non si potrebbero sostituire tutte le squadre del campionato italiano con quelle del campionato inglese o francese e fare la stessa con con la rispettive 2e divisioni?
Si può fare tutto con l’editing ma immagina lo sbattimento di modificare giocatore per giocatore per 22 squadre?

Domanda per gli editers: i nomi corretti dei giocatori fake delle brasiliane verranno corretti con i FO vostri o aspetterete eventuali correzioni DLC di Konami ?!?

Raga, la butto lì:
Ma, in teoria, se non sono rinco, il problema si potrebbe ovviare, editando i campionati, in modalità modifica, cioè basta creare la serie B su una lega fake ecc...il problema sono A) il lavoraccio per gli editers (sante persone), B) gli slot limitati, ovvero per la B, si rinuncerà a qualche altro campionato, cosa che a me starebbe benissimo!!!

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Per il brasileirao ho controllato i giocatori fake e la situazione é la seguente:

America tutti fake
At Mineiro una decina fake
At Paran. una decina fake
Bahia tutti fake
Botafogo tutti fake
Ceara tutti OK
Chape tutti OK
Corinthians tutti OK
Cruzeiro tutti OK
Flamengo tutti OK
Fluminense una decina fake
Gremio tutti fake
Internacional tutti OK
Palmeiras tutti OK
Parana tutti OK
Santos tutti OK
Sport Recife una decina fake
Sao Paulo tutti OK
Vasco tutti OK
Vitoria una decina fake
Beh il 50%. Meglio di niente.

Mi auguro che questa grandissima sorpresa non sia il campionato colombiano.... Ahimè.. Visto che non l hanno ancora annunciato.. Lo sarà sicuramente :(

Beh se una "grandissima sorpresa" corrisponde al campionato colombiano chissà che termine avrebbero usato se fosse stata la BUNDESLIGA...

Griezmann rifatto. Molto bene :) speranze per un dlc che magari inserisca tutti gli scan di arsenal Milan e Inter
Speriamo perché mi chiedo come ancora vecino karamoh skriniar e compagnia bella abbiano ancora quella faccia da cu.......o pur essendo squadra partner allora a cosa serve se non fai gli scan ai giocatori!!!!!non si può!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online