PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi realismo Ajax o Celtic(anche Sporting)per lo stadio...altrimenti tì direi Gent

Il Lione e' gia' una realta' europea che ha avuto un momento di transizione negli ultimi anni,ma che dispone di giocatori interessanti oltre ai noti Fekir,Depay.Mariano Diaz,Anthony Lopes per citarne alcuni

Esempio il trio in mediana Ndombele,Aouar,Tousart o le ali Terrier, Traore' e Cornet ad esempio,piu i giovani attaccanti Gouri e Griffiths

Tralascio il realismo perche comunque dopo un po cambio squadra io quindi giusto per iniziare con una squadra di giovani e puntare all'europa league poi cambiero' e penso di andare o al Barcellona o al Psg (Barcellona piu per lo stadio ma se mi prende la voglia di b credo che come alternativa Manchester city)

Tralascio il realismo perche comunque dopo un po cambio squadra io quindi giusto per iniziare con una squadra di giovani e puntare all'europa league poi cambiero' e penso di andare o al Barcellona o al Psg (Barcellona piu per lo stadio ma se mi prende la voglia di b credo che come alternativa Manchester city)

Allora Empoli :D

Gli anni scorsi è uscito un trailer alla gamescom e tante novitá, quest'anno ci sono novità?
A parte Milan confermato partner

Domanda idiota idiota, non è che konami non possa incrementare slot/memoria per brick di qualche genere del gioco? Mi scuso in anticipo per l'eventuale idiozia

Buonasera a tutti, seguivo i post su Twitter di Hakoom, che già possiede il gioco, e nel video in cui mostra il roster del Napoli ho notato che le maglie sono senza sponsor, in pratica riportano solo il logo della squadra e lo sponsor tecnico(Kappa) per il resto azzurre stile inizio anni '80. Ditemi che ho le traveggole per favore. Grazie.
Beh d'altronde il Napoli ha presentato le maglie tardissimo, secondo me non hanno fatto in tempo ad includerle nel gioco, quindi al D1 si spera lo faranno. Piuttosto spero aggiornino Hamsik che non ha piu quei capelli da 5 anni e Insigne il cui viso fa abbastanza cagher..

Nel corso dell’anno PES dovrebbe includere nuove licenze

DlTHVIbW0AETHkK

Tutte cose che una volta c erano ma.i furboni hanno.eliminato....
10 anni fa erano avanti in tutto in fifa m...
e si sono fatti fot.... come dei polli

Konami brucia

Complimenti
Ho come impressione che tu sia un po’ troppo nervoso,non ne vedo il motivo per giustificare questo tipo di linguaggio,cazzo è un giochino di calcio ,non una medicina per la sopravvivenza,dai su ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online