PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.. A 15€ si :)
esatto, vendono a 60€ un gioco incompleto, a sto punto meglio il ripetitivo fifa a 70, almeno come lo apri ci trovi la liga completa e 19 stadi in più (16 di liga e 3 di liga123), le squadre della CL e della EL serie a completamente licenziata e per i campionati che ti dicono di avere lo scoreboard hanno davvero lo scoreboard...amo il gameplay di pes quest'anno ma è solo questo purtroppo, mi aspettavo qualcosa di meglio. hai vantato i nuovi campionati come fossero in esclusiva poi ti ritrovi con alcune piccole squadre che hanno i giocatori TUTTI con lo stesso volto, questo significa fare le cose tanto per doverle fare non perchè vuoi competere con la concorrenza

• Mi piace
Reazioni: Paja87
1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato

2) tolgono la serie b e la liga123 a pochi giorni dal d1

3) IA offensiva ai limiti dei giochi anni '90 che sa fare solo 1/2 cose

4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)

5) kit squadre e giocatori aggiornati all'anno precedente

6) stadi che saranno presenti probabilmente ad ottobre con dlc

7) "ci sarà la neve", e invece perculata clamorosa visto che neanche si poggia

8) meteo dinamico ridicolo

adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?
Infatti preso a 30, non l'avrei mai preso a 60

• Mi piace
Reazioni: hermes-94
Io vi ricordo che noi eravamo quelli che passavamo ORE se non GIORNi con questa roba qui:

CEq92nZWIAAIC8r.jpg

C'era Kabira che gridava come un pazzo e non capivano una mazza, SHUUUUTTOOO!

Manco mezza licenza, prima di quegli aggeggi da attaccare alla play pomeriggi di rename a mano ma poi li lasciavo così tanto sti cazzi.

E Fifa aveva tutti i nomi e molte più squadre.

Io penso che ad un certo punto bisogna pure accettare che Konami non è EA e non lo sarà mai.

Lamentiamoci, facciamoci sentire, proponiamo soluzioni a basso costo, ma boicoittare il proprio gioco preferito di calcio per mandare un messaggio è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Che poi meno vendite, meno soldi, meno investimenti.

Ma che diamine c'è Twitter fate proposte e lamentatevi con loro anziché fare la rivoluzione muta qui su un Forum e gareggiare a chi piange più forte.

Mi si accusa di essere fanboy ma sono uno dei pochi che ha scritto a Bhatti e Lygaard quando è scoppiato il putiferio della B.

esatto, vendono a 60€ un gioco incompleto, a sto punto meglio il ripetitivo fifa a 70, almeno come lo apri ci trovi la liga completa e 19 stadi in più (16 di liga e 3 di liga123), le squadre della CL e della EL serie a completamente licenziata e per i campionati che ti dicono di avere lo scoreboard hanno davvero lo scoreboard...amo il gameplay di pes quest'anno ma è solo questo purtroppo, mi aspettavo qualcosa di meglio. hai vantato i nuovi campionati come fossero in esclusiva poi ti ritrovi con alcune piccole squadre che hanno i giocatori TUTTI con lo stesso volto, questo significa fare le cose tanto per doverle fare non perchè vuoi competere con la concorrenza
Noooo.. Senza offesa ..non è riferito a te ma in generale.. E stop..basta. Con sto fifa . poi ovvio ognuno fa quel.che vuole.. Ma non continuamo a dire... "Mo a sto punto passo a fifa ."

Io vi ricordo che noi eravamo quelli che passavamo ORE se non GIORNi con questa roba qui:

Visualizza allegato 99789

Manco mezza licenza, prima do quegli aggeggi da attaccare alla play pomeriggi di rename a mano ma poi li lasciavo così tanto sto cazzi.

Io penso che ad un certo punto bisogna pure accettare che Konami non è EA e non lo sarà mai.

Lamentiamoci, facciamoci sentire, proponiamo soluzioni a basso costo, ma boicoittare il proprio gioco preferito di calcio per mandare un messaggio è come il marito che si taglia l'uccello per far rispetto alla moglie.

Ma che diamine c'è Twitter fate proposte e lamnetavi con loro anziché fare la rivoluzione muta qui su un Forum e gareggiare a chi piange più forte.

Mi si scusa di essere fanboy ma sono uno dei pochi che ha scritto a Bhatti e Lygaard quando è scoppiato il putiferio della B.
Però a quei tempi il gioco era nettamente superiore alla concorrenza, fregava poco di giocare con Roberto larcos o con l'Umbria, la Lombardia il Bayern munchen e simili.
Da anni non vedo nessuna differenza abissale, oltretutto spesso e volentieri mi ritrovo a preferire la concorrenza per inciampi banali sul gameplay di pes
Ci farei la firma ora a tornare ad avere tutti i nomi fake per un gameplay nettamente migliore

• Mi piace
Reazioni: vuje e Paja87

Manco mezza licenza, prima di quegli aggeggi da attaccare alla play pomeriggi di rename a mano ma poi li lasciavo così tanto sti cazzi.

Lamentiamoci, facciamoci sentire, proponiamo soluzioni a basso costo, ma boicoittare il proprio gioco preferito di calcio per mandare un messaggio è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Ma che diamine c'è Twitter fate proposte e lamentatevi con loro anziché fare la rivoluzione muta qui su un Forum e gareggiare a chi piange più forte.

Mi si accusa di essere fanboy ma sono uno dei pochi che ha scritto a Bhatti e Lygaard quando è scoppiato il putiferio della B.
Belllllaaaaaa..quanti torneiiiii.. I primi amori.. :) avevo.. 11/12anni.

Però a quei tempi il gioco era nettamente superiore alla concorrenza, fregava poco di giocare con Roberto larcos o con l'Umbria, la Lombardia il Bayern munchen e simili.
Da anni non vedo nessuna differenza abissale, oltretutto spesso e volentieri mi ritrovo a preferire la concorrenza per inciampi banali sul gameplay di pes
Ci farei la firma ora a tornare ad avere tutti i nomi fake per un gameplay nettamente migliore
Lombardia..Umbria...Catalogna.. Erano pes1..qualche anno dopo m sa..

Noooo.. Senza offesa ..non è riferito a te ma in generale.. E stop..basta. Con sto fifa . poi ovvio ognuno fa quel.che vuole.. Ma non continuamo a dire... "Mo a sto punto passo a fifa ."
hai ragione ma la delusione è tanta, perchè chi è appasionato di calcio fino alla fine un calcistico se lo vuole comprare, e se pes delude così tanto è normale invocare la concorrenza :(

porca miseria che bello....anche l'indicazione della forma era più figa di quella di oggi xD

1) scoreboard ufficiali, e poi ci rifilano lo stesso scoreboard del cazzo con l'unica differenza nello stemma del campionato

2) tolgono la serie b e la liga123 a pochi giorni dal d1

3) IA offensiva ai limiti dei giochi anni '90 che sa fare solo 1/2 cose

4) leghe minori con squadre che hanno i giocatori con lo stesso volto (personalmente credo che per questioni di tempo)

5) kit squadre e giocatori aggiornati all'anno precedente

6) stadi che saranno presenti probabilmente ad ottobre con dlc

7) "ci sarà la neve", e invece perculata clamorosa visto che neanche si poggia

8) meteo dinamico ridicolo

adesso vi chiedo analizzandoli con i pro (ed elencateli per favore e dite quanti sono), questo è un gioco che merita di essere preso al d1 per 60€?
Assolutamente no. In ogni a caso i giochi al D1 a 60 euro li comprano solo i polli. Ci sono 800 opzioni diverse per prenderli a massimo 45/50 al D1. Su console ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Agatto e hermes-94
Hai capito chi ha inventato gli smile? Poi si muovevano pure, l'immagine statica non rende giustizia.
nooooooooooooooooooooooo non me lo dire!!!!!!! LO COMPREREI ANCHE A 100E se mi rimettono sta roba qua ahahahah io non ho giocato a questa versione di pes, iniziai a giocare quando già c'erano le frecce, era la versione dei mondiali del 2002 e quando finivi un torneo c'era we will rock you/ we are the champions dei queen.....avete capito come mi sono innamorato di pes io?! per questo smadonno

Pes19 lo prenderò di sicuro,se non altro per fare il torneo fullmanual coi ragazzi del forum. Scarichero' la demo di EA,per provare anche l'altro(capito @Magic_Of_Immortality ?). Potrei tenere uno per l'online e l'altro(acquistandolo piu' avanti scontato) per la carriera,se la Master di Pes non si rivelera' all'altezza. Konami una ne pensa e cento ne fa',in negativo come al solito,se riesce a far balenare nel mio cervello abitato da un solo neurone questo dubbio. Pensa che cacchio mi stanno facendo fare.
Non mi aspettavo questa improvvisa apertura :eek::eek::p:D
Peccato nella demo del concorrente non si possano usare le slide.. Per me giocare senza slide, è come prendere pes e non mettergli gli FO :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online