PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 99740

Scoreboard ufficiali, gran lavoro davvero
ahahahahhahahaha sto ridendo per non piangere, la konami è più cazzara di non so chi altro "official scoreboard" chiedere a fifa gli scoreboard ufficiale e loro ti diranno che ne hanno pochi ma sono davvero quelli ufficiali (bundes1 e 2, mls, premier e liga) guarda fifa non avrà il grandissimo gameplay di pes, ma almeno non percula come ha fatto quest'anno Konami

Sempre eccezionale in questo periodo il forum :D
Viene da ridere nel pensare a chi, praticamente sempre e solo dopo un richiamo o simili, ci accusa di essere troppo benevoli col gioco o col team Pes :D

E mentre Konami ha già fatto prepotentemente incazzare tutta la sua utenza.......EA intanto......Visualizza allegato 99709
Esaltate pure ea che ha L esclusiva per la Juve e andatevi a vedere la faccia da culo di higuain del fifa 18 e i vari giocatori più famosi della serie a...ah be’ se conta più una maglietta e un pallone...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sempre eccezionale in questo periodo il forum :D
Viene da ridere nel pensare a chi, praticamente sempre e solo dopo un richiamo o simili, ci accusa di essere troppo benevoli col gioco o col team Pes :D

Per favore ho una proposta possiamo cambiare il nome al forum da PES TEAM a PES TEARS?

Se piagne più qui che in un film di Nanni Moretti...

• Mi piace
Reazioni: daniel burrons
Ragazzi qualcuno l'ha preordinato in digitale dal psn? Sapete dove si trova il "Tema pes19"?
Forse esce il giorno stesso del gioco?

chissà cosa altro ci aspetta, sembra una pre alpha di un gioco indie sto pes
Ma infatti ormai si sa.....il day one di Pes è da sempre una demo allargata....fino al DLC di fine novembre di stagione in corso non c'è mai nulla....ovviamente anticipano anche di 15 giorni l'uscita....tanta alla fine e sempre e solo il telaio che ti da Konami da anni....poi siamo noi "scemi" che ci passiamo le notti sveglie a completare l'opera.....campano di rendita da anni sulle spalle degli editers ......

E io ti ho detto che non ha senso farsi questa domanda, perchè il campionato italiano è troppo importante a livello internazionale per esser tolto e se non fosse per una situazione alla bundes non hanno motivazioni (proprio per il livello elevato del campionato). Se si vuole ragionare per assurdo, senza impostare uno scenario, la motivazione potrebbe essere qualsiasi e nessuna.

Non ho diea del perchè Konami abbia questi problemi, ma ce li ha. Smettiamola di credere che il lavoro di editor è equivalente al livello di programmazione. Se un utente è riuscito ad aggiungere una nuova divisa bene, ma vuoi davvero paragonare una nuova divisa con una lega intera, con sedici (mi tengo basso) squadre e quantaltro? Spero che ti renda conto da solo che non sono paragonabili in termini di spazio le due cose. Sarebbe come dire "non è vero che non ci sta la limousine in garage, sono riuscito a farci stare due moto".

Te davvero vuoi sapere quanto una lega editabile da zero possa essere giocata? Credo che sia ovvio che verrà utilizzata. Smettiamo di pensare ad un mondo europacentrico: se ci sono due leghe asiatiche è perchè vogliono aiutare i giocatori asiatici (anche se sarebbe stato meglio mettere leghe con licenza).
Quindi, se io sono un utente asiatico, ad esempio della Cambogia, metterò nelle due fake asiatiche la Cambogia e il Giappone (a caso) esattamente come se io ti dessi un gioco di calcio asiacentrico (?) e due leghe fake. Te non ci metteresti campionato Italiano e campionato Inglese? (o quel che vuoi, insomma). Loro potrebbero tranquillamente dire "ma che se ne fanno di due campionati in europa, diamogliene uno". Il ragionamento è lo stesso identico.
Va che bravo, mi faccio domande e mi sono risposto pure da solo.

Ma non si parlava di inserire gli stadi su PES via DLC? (o erano solo rumor?) In ogni caso, dipende anche e soprattutto dalla forza e dagli accordi presi. Se la Konami si prende l'esclusiva solo su squadre (tranne tre) e non sugli stadi... Comunque sono pur sempre tre squadre, equivalente a quanto fatto sempre con noi. Non gridiamo allo scandalo.

Ok, ma io intendevo quando è stato detto ad ottobre. E forse non ho capito bene dal tuo tweet se è stato detto o meno. Comunque sì, che aggiungessero cose via DLC purtroppo era scontato

Non grido allo scandalo. Anzi mi sarebbe piaciuto di più avere un paio di stadi fake medio - piccoli da poter abbinare a tutti questi campionati

• Mi piace
Reazioni: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1