PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ne vale la pena di certo..;)
avere la possibilita' di giocare con la squadra del cuore credo non abbia prezzo!
poi nel 2018 salvo la serie d:rolleyes:
le altre divisioni ci stanno eccome,magari anche la C con i tre gironi
ma li si che e' un lavoraccio editarla ...ma sai che figata allo stesso tempo:(
partire dal nulla dalla C per arrivare in champions ...pardon come si chiama ora la coppa ? cobram :D:eek::p
Il nulla si chiama Terza categoria:D. Li ci vuole l'audio giusto con coru da censura e bestemmie ogni 5 secondi:D

• Mi piace
Reazioni: Ronin e VENTICELLO
se alla fine la D2 fake da abbinare al campionato in ML non ci sara' spero almeno che in caso di retrocessione o al non raggiungimento degli obiettivi ( se esiste in pes:D) ti licenzino!

odio chi si lamenta senza avere in mano la cosa senza provare e vedere se ci sono soluzioni odio i lamentoni è un mio difetto,perchè focalizzo su delle soluzioni il tempo che userei x lamentarmi

The Developer team does not care. I told Adam Bhatti a year ago to add the Stadium Creator. Bhatti replied that the game's fans did not want that :SHOCK:I really did not believe it when it came to such a statement

Copia e incolla dal thread su evo-web.co.uk precedentemente linkato (pag. 135, post #4025).

Non so la questione, magari ha risposto così sul serio, ma se non si mettono link veri alle dichiarazioni si cade nell’errore di prendere come vera qualsiasi roba letta in rete. Cosa che è una delle robe peggiori dei nostri tempi.

• Mi piace
Reazioni: lelets e deliux9
Pure io nonostante tutto vorrei giocare sto PES... Ma sono senza prenotazione (alcune erano vantaggiose, a 49 Euro), e mollargli i 69 Euro del prezzo di lancio, dopo questa notizia delle seconde divisioni... No, grazie. Più avanti se ne parla.
Io prima di dicembre non lo compro, ma stai tranquillo che a 45 lo trovi già qualche giorno dopo l'uscita (ebay). E puoo trovare i preorder al medesimo prezzo anche pochi giorno prima del rilascio, sempre su ebay ;)

il problema non è se comprarlo almeno per me, non sono i soldi il problema ..
il problema principale e se dopo un po' ci rompiamo gia le scatole...
vedendo e facendo sempre le stesse cose!
poi per non parlare delle belle notizie che danno a pochi giorni dall'uscita del gioco,
e speriamo che siano pure le ultime !
ma come detto in un altro post la maggior parte credo che lo comprera' lo stesso solo per il gameplay.
In quel caso allora si, aspettiamo i pareri sel forum dopo qualche mese

Non so la questione, magari ha risposto così sul serio, ma se non si mettono link veri alle dichiarazioni si cade nell’errore di prendere come vera qualsiasi roba letta in rete. Cosa che è una delle robe peggiori dei nostri tempi.
Hai ragione, in effetti... Questa è la prima cosa che ho trovato, cercando sul web (perdonatemi ma non riesco a incorporare il tweet qui, faccio il copia e incolla). Se trovo altro ancora più significativo lo linko:

Tiago Lordêlo‏@tg_lordelo 4 giu 2017

@Adam_Bhatti last year I questionade you abt STADIUM CREATOR, that is not on PES 2018. How about PES 2019, 2020? Greetings from brazil!

1 risposta 0 Retweet 2 Mi piace

Adam Bhatti‏Account verificato@Adam_Bhatti

In risposta a @tg_lordelo
Yes we listen to all fans. We do global surveys, and it allows us to see what all fans want. Overall people find other things more important

15:35 - 4 giu 2017

Grassetto e sottolineato miei.

Ultima modifica:
Sono bloccato da Adam :D
Non posso leggere com esattezza però appunto bravo, aggiungiamo sempre i link per completezza ;)

• Mi piace
Reazioni: peppe12
ragionate ,voi create un gioco unico o quasi nel suo genere,che avrà un seguito negli anni .cosa fate create il gioco perfetto??ho create un gioco ben fatto che crea dipendenza con possibili aggiornamenti online possibilmente integrando qualcosa negli anni?

Ultima modifica:
Io non capisco perché prendono licenze di campionati assurdi... quando basterebbero quelli principali in Europa e in sudAmerica si sa benissimo che sono solo Argentina e Brasile. Il resto fare un resto del mondo e Europa con le squadre partecipanti Champion league, UEFA ,coppa Libertadores. E pensassero a prendere completamente le licenze dei campionati principali!!! COGL...NI

odio chi si lamenta senza avere in mano la cosa senza provare e vedere se ci sono soluzioni odio i lamentoni è un mio difetto,perchè focalizzo su delle soluzioni il tempo che userei x lamentarmi
ma di cosa stiamo parlando ? Con un pc ti puoi creare pure bambole gonfiabili che scorrazzano per il campo ! Il paragone con la scopata solo io non l'ho capito ?!

Sono bloccato da Adam :D
Addirittura :D:D:D

Non posso leggere com esattezza però appunto bravo, aggiungiamo sempre i link per completezza ;)
Non c'era nel thread su evo-web.co.uk, sennò l'avrei messo già prima... Ho dovuto riportare ciò che diceva l'utente di quel forum. Però certo meglio trovare i link se possibile, ci mancherebbe ;)

Ragazzi ho letto fino a pagina 20.. chi mi fa un riassunto? XD XD grazie grazie.. ormai a 10 gg dall uscita di pes.. vorrei sapere cosa ci sta preparando pesteam :)

ma a parte la serie b non è che hanno tolto molto,capisco che la serie b ha il suo seguito ma è sempre una serie b,hanno integrato dei campionati alternativi,poi la champions che si chiama con un altro nome non importa siamo stati anni a giocare con castolo ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1