PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno dimostrerebbero di tenerci un po' agli utenti, invece di fregarsene altamente.

Io spero sempre che ritornino sui loro passi, perché mai come questa volta la gente si è sentita tradire, non solo italiani e spagnoli, ma tutte le comunità di PES stanno chiedendo a gran voce di rimettere le seconde divisioni. Mi rifiuto di pensare che alla Konami non avevano messo in preventivo le polemiche che sarebbero scaturite dopo questa manovra

Poi che senso hanno quelle 3 squadre in "Altre America" che ce ne facciamo?

Il Malmo e lo Slavia Praga sono già fuori dalle coppe Europee inoltre!

Non ho mai comprato il "rivale" l'ho sempre provato per colpa di mio fratello che lui lo comprava mi facevo qualche partita per provare e mi faceva al quanto pena in gameplay poi i dettagli sono fantastici

Volevo dire una cosa per quanto riguarda la B e la Liga123
Penso sia un autogol da centrocampo quello che si e' fatta Konami
Assurdo,incomprensibile,ridicolo e chi ha piu ne metta
Ok i nuovi campionati di cui se ne salva 1 e mezzo perche per il resto vinceranno i campionati sempre le stesse squadre
Ma giocare la serie a sempre con le stesse squadre o comunque la liga spagnola e' da suicidio
Non capisco questa mossa e non capisco perche non hanno tolto le altre europa allora e mettevano 3 campionati fake non facevano prima tanto le squadre cuscinetto per l' champions fake le hai hai tutte quelle nuove quindi

Rinunciare all'ordine o prenderlo lo stesso consigli?

Io mio consiglio a tutti é di aspettare i commenti sul gameplay corretto; se sarà maestoso, merita di essere giocato.

Io spero sempre che ritornino sui loro passi, perché mai come questa volta la gente si è sentita tradire, non solo italiani e spagnoli, ma tutte le comunità di PES stanno chiedendo a gran voce di rimettere le seconde divisioni. Mi rifiuto di pensare che alla Konami non avevano messo in preventivo le polemiche che sarebbero scaturite dopo questa manovra
secondo me Konami farà 2 cose:
1- non dirà nulla e non farà nulla, in pratica vi prendete il gioco così com'è.
2- farà un comunicato dicendo che gli dispiace, che hanno letto i commenti negativi e hanno visto i sondaggi ma per far spazio a 2 leghe licenziate hanno dovuto rinunciare a 2 leghe non licenziate.

secondo me Konami farà 2 cose:
1- non dirà nulla e non farà nulla, in pratica vi prendete il gioco così com'è.
2- farà un comunicato dicendo che gli dispiace, che hanno letto i commenti negativi e hanno visto i sondaggi ma per far spazio a 2 leghe licenziate hanno dovuto rinunciare a 2 leghe non licenziate.
concordo, mi sembra un comunicato di stampo aziendalista;)
aggiungeranno che nel prossimo futuro...riusciranno ad aumentare il loro prodotto senza piu perdere contenuti:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
già mi aspetto questo alla Gamescom:
conferenza konami con un nuovo trailer, e si adulano per il gameplay, che per l' amor del cielo è fantastico come l'illuminazione , la grafica pure le nuove leghe aggiunte.
poi tocca a EA e parte il trailer, prima scritta nei nostri campi c'è molto spazio
seconda scritta 2 nuovi campionati aggiunti senza rinunciare ad altri,
poi si rivelano essere la serie B e la Liga 123. Boooom.

Perchè ci sta la Copa libertadores? Senza squadre venezuelane ecc? Solo l'Alianza Lima è in coppa le altre 2 no, anzi è stato eliminato ai gironi.

Ci saranno le solite venti squadre fake sudamericane che serviranno per mettere su la Copa Libertadores (che è ovviamente senza licenza)

Ci saranno le solite venti squadre fake sudamericane che serviranno per mettere su la Copa Libertadores (che è ovviamente senza licenza)

Probabilmente ci saranno anche 20 squadre fake in Europa... quindi cosa si crea? Campionato tedesco e avanzano 4 squadre oppure la B e mancherebbero 2 squadre se il format torna a 22??

Probabilmente ci saranno anche 20 squadre fake in Europa... quindi cosa si crea? Campionato tedesco e avanzano 4 squadre oppure la B e mancherennero 2 squadre se il format torna a 22??

La Lega PEU serve per la Bundesliga, e sulle squadre rimanenti si crea qualche club di Europa League non presente nel gioco. Sulla B invece non si capisce ancora se ci sarà una lega D2 per creare una seconda divisione

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer

A questo punto credo che organizzare un torneo online full manual sia necessario.

Chi è interessato mia dia la sua disponibilità.

Probabilmente ci saranno anche 20 squadre fake in Europa... quindi cosa si crea? Campionato tedesco e avanzano 4 squadre oppure la B e mancherennero 2 squadre se il format torna a 22??
solo la bundes a sto punto, inquanto, come detto in precedenza se si fa la B non si può collegarla alla A quindi del tutto inutile.

Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer

Se c’è una lega che si va ad incastonare con la Liga o la Serie A va bene, ma se si pensa di creare la B sulla lega PEU vorrebbe dire ritrovarsi squadre di B in Champions ed Europa League, perché la lega PEU è un campionato a parte. Stesso discorso vale per la PLA, la PAS e la PEA. Con la prima giocheresti solo in Nord/Sud America, con le seconde solo in Asia. Quello che ci vorrebbe è una lega D2 come c’era un tempo

Ragazzi, voglio che siate onesti. pensate che Konami dopo questa "ribellione" possa reinserire le due serie minori? oppure un editor capace davvero di farcele creare? tanto non penso che sia tanto difficile ampliare database o robe così. che percentuale fate?
Il problema é sto diavolo di Spazio. Se lo usano ogni volta come scusa, significa che davvero un po' incide sulle loro scelte : features vecchie tolte, downgrade dei menù, editor indebolito, 5 slot di salvataggio per ogni cosa, pochi callnames, Diventa un Mito nn aggiornato, quel problema di spazio dell'importa immagine delle magliette che c'era nel 2016, poco contorno ecc...a sto punto finché non arriva la next gen, sarà quasi innutile attendersi certe novità.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Se c’è una lega che si va ad incastonare con la Liga o la Serie A va bene, ma se si pensa di creare la B sulla lega PEU vorrebbe dire ritrovarsi squadre di B in Champions ed Europa League, perché la lega PEU è un campionato a parte. Stesso discorso vale per la PLA, la PAS e la PEA. Con la prima giocheresti solo in Nord/Sud America, con le seconde solo in Asia. Quello che ci vorrebbe è una lega D2 come c’era un tempo
Ci sarà una seconda lega fake che si collegherà automaticamente alla prima divisione che scegliamo in ML, ne sono sempre più convinto.

Il problema é sto diavolo di Spazio. Se pa usano ogni volta come come scusa, significa che davvero incide sulle loro scelte: features vecchie tolte, downgrade dei menù, editor indebolito, 5 slot di salvataggio per ogni cosa, pochi callnames, Diventa un Mito nn aggiornato, quel problema di spazio dell'importa immagine delle magliette che c'era nel 2016, poco contorno ecc...a sto punto finché non arriva la next gen, sarà quasi innutile attendersi certe novità.

Allora perché FIFA ogni anno aggiunge roba? Eppure ha il doppio dei contenuti di PES. È possibile che i programmatori della EA siano più bravi di quelli Konami? Certe domande bisogna porsele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou