PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che bello vedere squadre di serie c andare in Europa League o Champions..
alla faccia del realismo!

Come dicevo viste le restrizioni bisogna un po adattare il gioco. Giochi un campionato alla volta se sei in serie c salti le partite di Europa e quando vieni promosso sposti la squadra da una serie all'altra x non avere squadre di C o B basta spuntare non squadre fake...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Siamo tutti parziali. L'imparzialità non esiste.

La cosa è fastidiosa? Ma certo. Fa incazzare che non l'abbiano detto prima? Ovvio.

Personalmente però vedo molto isterismo gratuito. Addirittura persone che gridano alla fine di PES, altri che minacciano la disdetta dell'ordine (E non lo faranno), altri che insultano Konami, Bhatti e tutti quelli che ci lavorano.

A freddo io preferisco tutte le nuove leghe al posto delle due di B. Il confronto lo faccio alla fine con il 2018 nella sua interezza.

Per cui parliamoci, confrontiamoci ma giudichiamo le idee e i commenti non le persone.

Grazie.

Comunque da persona che vende il gioco , Konami sta penalizzando anche noi , perché non si può arrivare sempre alla fine è perdere qualcosa di importante. Hanno un anno Intero per lavorare sulle licenze e solo a giugno iniziano a trapelare informazioni e si vedono persone che lavorano in Konami sbattersi a destra e sinistra per accaparrarsi le licenze. Inoltre la maggior parte delle licenze saranno aggiunte con dlc e quindi non prima si dicembre , allora la domanda nasce spontanea : cosa caxxo hanno fatto per un anno intero? Aggiunto una 20ina di animazioni ? Aggiunti gli effetti di luce? Cambiato manto erboso e reti? Cose che forse si fanno in 10 giorni di lavoro. Inoltre se hanno lavorato sul gioco non capisco come non possano capire che i tessuti e proprio i modelli e fisica delle maglie, pantaloncini e calzettoni sono davvero osceni ed obsoleti. Il gameplay certo migliora di anno in anno ma senza i contenuti giusti anche chi gioca online tornei manageriali si potrebbe scocciare di non avere un database non dico illimitato ma che almeno venga aggiornato solo in aggiunta e non in sostituzione.

Fine sfogo

La Master già si commenta da sola per il piattume generale, dalle basi a ciò che di importanza ne ha meno, passando per la grafica dei menù. Perdere due seconde leghe, le quali da anni aspettavamo, per problemi di "spazio" (un problema per quel che mi riguarda alquanto ridicolo e strano) è una brutta mazzata. La community ha fatto semplicemente, tralasciando gli insulti, la scelta giusta a criticare Konami e chi rappresenta Konami, anche perché erano campionati che nel gioco avevano una certa importanza e venivano giocati. Tralasciando le discussioni su quale campionato sia migliore, il fulcro del discorso è che anche quest'anno hanno fatto le cose a membro di cane in un certo aspetto.

La cosa è fastidiosa? Ma certo. Fa incazzare che non l'abbiano detto prima? Ovvio.

Personalmente però vedo molto isterismo gratuito. Addirittura persone che gridano alla fine di PES, altri che minacciano la disdetta dell'ordine (E non lo faranno), altri che insultano Konami, Bhatti e tutti quelli che ci lavorano.

A freddo io preferisco tutte le nuove leghe al posto delle due di B. Il confronto lo faccio alla fine con il 2018 nella sua interezza.

Per cui parliamoci, confrontiamoci ma giudichiamo le idee e i commenti non le persone.

Grazie.
Perchè a te la b non interesserà ma a molti di noi, me compreso, si. Una master già dozzinale senza seconde divisioni come quella italiana o spagnola PER ME perde ulteriore spessore. solo un mega editing per tutte le piattaforme può salvarci. Ma vedi tu..volevo comprarlo che diamine..che rabbia. Doveva essere il mio primo download digitale su xbox one s.

Grazie.
Non sono d'accordo.
A me ripeto basta che ci sono i 4 campionati maggiori e le coppe. Mai fatta una serie B o altri campionati.
Pero deliux se vedi in giro sui forum é un macello.
Quindi magari io e te siamo la minoranza insieme a Lucawe che della B non ce ne frega.
Ma molti forum ufficiali stanno boicpttando il preorder.

Quello che non capisco, i fantomatici che non lo comprano per la mancanza della serie b...che fanno? Fifa o saltano?

Salto il day one, se tornano sui loro passi lo prendo dopo, altrimenti nulla
Be non l ha mica preiscritto il medico l obbligo di comprarlo.
Tutti quelli che giocavano la B passano a Fifa.

Anche no, la B su fifa è di una tristezza indescrivibile

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Questi commenti sinceramente mi infastidiscono, sia da un lato che da un altro, ma aspettare l'uscita della demo di FIFA per giudicare il gioco é troppo? Bisogna per forza fare questi esempi senza senso?

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927 e GL29
Non sono d'accordo.
A me ripeto basta che ci sono i 4 campionati maggiori e le coppe. Mai fatta una serie B o altri campionati.
Pero deliux se vedi in giro sui forum é un macello.
Quindi magari io e te siamo la minoranza insieme a Lucawe che della B non ce ne frega.
Ma molti forum ufficiali stanno boicpttando il preorder.
Il concetto e un altro la ML ti da la possibilità di partire dal basso anche con la squadra di default non necessarianente legata alla serie B, quindi slegati dai colori sociali e giocatori, ti plasmi la tua squadra quindi promozione in serie maggiore poi Europa lingue e vittoria Champions... Cioè ti fai una bella carriera, cosi senza promo ne retrocessioni, ogni anno giochi con le stesse 20 squadre non hai nemmeno la novità delle neo promosse per dare un po di longevità al gioco...

Io sono un tipo molto flessibile. Per me possono mettere pure il campionato del Bangladesh con relativi stadi, però non mi va giù che per inserire una lega fake abbiano tolto le seconde divisioni. È una cosa inconcepibile. Comunque a protestare non sono solo gli italiani e gli spagnoli, ma pure utenti arabi, portoghesi, brasiliani, hanno chiaramente fatto presente alla Konami e ai suoi collaboratori (Bhatti, Tanvir, Lygaard e Robbye Ron) che rivogliono la Serie B e la seconda divisione spagnola. Basti farsi un giro sui vari account Twitter per leggere lo sdegno di questa decisione
È un po’ una mossa prima di tutto insensata pwrche se ci sono perché toglierle??? E poi ammazzano i sogni di tanti italiani che giocano con squadre di provincia...stesso discorso con gli spagnoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom