PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è spazio ed inseriscono la lega PEA, PEU, PAS, PLA?

Per logica se non hai spazio (e sta cosa è falsa) togli 2 campionati fake e metti le serie B e segunda

Non sono d'accordo. Molto importante avere delle leghe fake per la Bunde e altri campionati personalizzabili.

Che sta cosa sua falsa non lo so. Aspetto una risposta ufficiale prima di diffondere falsità.

Non sono mica Di Maio.

• Mi piace
Reazioni: Asdj_12
Non sono d'accordo. Molto importante avere delle leghe fake per la Bunde e altri campionati personalizzabili.

Che sta cosa sua falsa non lo so. Aspetto una risposta ufficiale prima di diffondere falsità.

Non sono mica Di Maio.
Sono pienamente daccordo. Facile x gli editer dire ma lo spazio si crea.
se lo vuoi creare, ma se hai gia di base un o spazio x esempio 10 leghe .
Tu pensi di fare 7 leghe licenziate piu 3 seconde leghe. Poi trovi un accordo di licenza con altre 2 leghe all ultimo. logico togli le minori.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ripeto, i campionati fake prendono 4 slot.
Il fondamentale è il PEU e stop.
La storia del poco spazio non regge visto che ne hanno aggiunto un altro PEA. La localizzazione non conta, viene occupato sempre uno slot.
Il buon jenkey aggiungeva addirittura modalità al gioco (pes 2013) quindi non abbocchiamo alle leggende metropolitane.

Maddai pensa ai giocatori.

E poi al Celtic e ai Rangers che per me valgono la Serie B da soli.

Rispetto però le tue preferenze.
Io sono convinto, parlo per me che champions europa league e i 4 campionati maggiori bastano e avanzano in un gioco. Campionato scozzese? Conosco solo celtic e ranger, le altre? bo. sai che soddisfazione pensare, oggi gioco una partita a Pes , celtic contro 4 gatti. azz partita dell anno

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Paja87
Sono pienamente daccordo. Facile x gli editer dire ma lo spazio si crea.
se lo vuoi creare, ma se hai gia di base un o spazio x esempio 10 leghe .
Tu pensi di fare 7 leghe licenziate piu 3 seconde leghe. Poi trovi un accordo di licenza con altre 2 leghe all ultimo. logico togli le minori.
Mi spiace ma hai torto, sono Nell'editing da 20 anni. Sta storia della mancanza di spazio non può reggere ora che hai supporti capienti e possibilità di far installare i giochi su HD (parlo di console) poi se dovete giustificarli sempre e comunque va bene,, avete ragione

Mantenere ed aggiornare un db vasto è un costo. Con tutto quello aggiunto è normale tagliassero altro. Lavorassi io per Konami avrei fatto la stessa scelta.

Ripeto, i campionati fake prendono 4 slot.
Il fondamentale è il PEU e stop.
La storia del poco spazio non regge visto che ne hanno aggiunto un altro PEA. La localizzazione non conta, viene occupato sempre uno slot.
Il buon jenkey aggiungeva addirittura modalità al gioco (pes 2013) quindi non abbocchiamo alle leggende metropolitane.
Ma se i migliori editer in circolazione e parlo degli spagnoli della PTE dei tedeschi della Galaxy e di Kilay italiano. non hanno mai potuto implementare squadre x colpa dello spazio. Gli stadi dovevi implementarli, con il kitserver prima e poi un altro sistema.
Hanno provato ad iserire la lega pro. niente

Ma se i migliori editer in circolazione e parlo degli spagnoli della PTE dei tedeschi della Galaxy e di Kilay italiano. non hanno mai potuto implementare squadre x colpa dello spazio. Gli stadi dovevi implementarli, con il kitserver prima e poi un altro sistema.
Hanno provato ad iserire la lega pro. niente
Infatti io ho parlato di jenkey e non di pte e compagnia

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Mi spiace ma hai torto, sono Nell'editing da 20 anni. Sta storia della mancanza di spazio non può reggere ora che hai supporti capienti e possibilità di far installare i giochi su HD (parlo di console) poi se dovete giustificarli sempre e comunque va bene,, avete ragione

Senza polemica.

Allora quale può essere un motivo verosimile?

Ragazzi scusate la mia ignoranza se dico assurditá..ma nessuno ha pensato semplicemente di spostare la serie A al posto della premier cosi da avere la seconda divisione in cui mettere la B?

Chiedo ai vari editer se si puó fare.. mi pare fattibile no?

Se fosse fattibile mi accontenterei anche cosi, sinceramente mi frega poco della B inglese..

• Mi piace
Senza polemica.

Allora quale può essere un motivo verosimile?
Sai che se ci sono motivi plausibili sono il primo a cercarli, ma in questo caso credo che semplicemente
hanno preso le due seconde divisioni e gli hanno scritto sopra le due nuove fake, per risparmiare tempo e perchè puntano sul mercato asiatico.

votato, anche se non gioco alla serie b, mi fa strano non giocarci contro le squadre in coppa italia , e vedere che non retrocedono o salgono.
ahahaah che fanno poi le rimettono ,cosi la balla dello spazio dv se la mettono ridicoli proprio....
pes 20 avrai tt le leghe poi vedrete

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar