DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
il problema investe tutta l'industria dei videogiochi, una volta si facevano videogiochi per raggiungere e oltrepassare i limiti della mente, era arte. Adesso si fanno per oltrepassare i limiti delle vendite.
winning eleven con Seabass è nato quasi per ignoranza/scherzo. Ben venga la concorrenza.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
il problema investe tutta l'industria dei videogiochi, una volta si facevano videogiochi per raggiungere e oltrepassare i limiti della mente, era arte. Adesso si fanno per oltrepassare i limiti delle vendite.
winning eleven con Seabass è nato quasi per ignoranza/scherzo. Ben venga la concorrenza.
Hai ragione quando dici che la linea intrapresa dalle sh è orientata verso il denaro, in fondo sono aziende, però dai........non è che siamo messi poi così tanto male ;)
Che si poteva fare di più mi trovi perfettamente d’accordo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Sarò scemo.. Ma sono l.unico che gioca senza radar??! Curiosità è.
Io lo lascio ma lo uso veramente pochissimo.
Il problema per me è che vorrei avere una visuale più ampia possibile, e nessuna telecamera mi soddisfa completamente.
L'ideale per me sarebbero quella dall'alto se fosse un po' più bassa, o la vista fan se fosse un po' più ravvicinata.
E non credo che sarebbe una cosa impossibile, con la vista fan basterebbe tagliare quei 5 metri prima della linea laterale vicino a noi per avvicinare il lato più lontano appunto di 5 metri.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io lo lascio ma lo uso veramente pochissimo.
Il problema per me è che vorrei avere una visuale più ampia possibile, e nessuna telecamera mi soddisfa completamente.
L'ideale per me sarebbero quella dall'alto se fosse un po' più bassa, o la vista fan se fosse un po' più ravvicinata.
E non credo che sarebbe una cosa impossibile, con la vista fan basterebbe tagliare quei 5 metri prima della linea laterale vicino a noi per avvicinare il lato più lontano appunto di 5 metri.
Capito..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tralasciando il fattore CPU in fase offensiva.. L'unica cosa che non mi piace e di cui sento veramente la mancanza è il tasto di protezione della palla, secondo me, servirebbe come il pane, soprattutto in fase offensiva, in particolar modo quando la punta riceve palla spalle alle porta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Non vorrei dire una caxxata, ma credo che sia i tiri a discendere che ad ascendere facciano parte delle nuove abilità implementate

Si si esatto ... xo devono entrare ogni tanto ... comunque tiro a salire e ufficiale: quadrato e DOPO premere e tener premuto R2.
Non deve essere contestuale, ovvero quadrato+R2 perche se no vien fuori il tiro a giro.
Tiro a scendere non l ho ancora fatto: giluio aveva detto quadratp poi ancora quadrato o sbaglio?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Tralasciando il fattore CPU in fase offensiva.. L'unica cosa che non mi piace e di cui sento veramente la mancanza è il tasto di protezione della palla, secondo me, servirebbe come il pane, soprattutto in fase offensiva, in particolar modo quando la punta riceve palla spalle alle porta

Lascia tutto! Funziona anche bene
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes