DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
errore nel bios, critica non consentita? premere f4 per riavviare?
Non hai capito, appunto perchè per qualcuno il gioco è fantastico, chi critica in questo modo sembra o che sia scarso o un troll, basta leggere qualche post su.
Per me il gioco non è male, ma non basterà per farmelo acquistare. Poi come hai detto tu, hanno dei movimenti che mi sembrano più robotici del solito.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ormai lo si ripete da quando è uscita la demo: 5 minuti sono una castrazione! Appena fai due azioni, fischia la fine del primo tempo!
Ieri sera ho rimesso su il 18..e devo dire che l evoluzione c è stata..e non parlo solo della grafica ( sulla mia tv il 18 sembra girare su ps3 a confronto con il nuovo). Detto questo non lo comprerò al d1..voglio aspettare anche la concorrenza ( che per me a livello di IA era più credibile nel 18).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Per me rispetto a PES 18 c'è stato un netto peggioramento. Sembra FIFA 13. Si riesce a giocare poco visto che la palla da la sensazione di scappare via da un momento all'altro. L'arbitro fischia falli assurdi, fai una finta, non passi, il pallone rimane a metà... punizione per l'avversario. Spero facciano qualcosa per rendere PES 19 più fluido perché è veramente imbarazzante.

Ma che scrivi ... ma X favore ...
 
  • Like
Reactions: igorb88 e davidovic

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Capitolo tiri ..

Io @Paolo1987gal non credo che per far certi tiri occorra usare combinazioni... Basta che il giocatore abbia l abilità nuova del tiro a scendere o a salire e la fanno da sé..

Prima candreva (che ha entrambe le nuove abilità) mi ha tirato una bomba a salire.... E ho premuto solo quadrato...
Ho notato che a volte in base alla coordinazione questi tipi di tiro vengono in automatico. In altre che se ripremo quadrato o r2 avvengono spesso :) se sia effetto placebo misto a culo coordinazione non è dato saperlo :) però faccio molti gol da fuori e poco fa ho preso traversa con rakitic da 35 metri con un tiro stupendo
 

mannaz83

Pulcini
14 Giugno 2013
45
43
18
PSN ID
Mannaz83
Ripeto. La CPU fa gol in 2 modi. Ho appena finito altre 6 partite. Usando tattiche difensive diverse ma niente: palla bassa in mezzo, scarico e gol. Mi hanno fatto 5 gol così. Ovviemente nell’unica volta in cui sono venuti giù. Le altre occasioni sempre su cross basso o a tagliare sul 2º palo. Non ho subito nessun tiro da fuori. Solo da dentro l’area piccola. (Superstar)

Noto anche che saltare l’uomo é molto difficile. Anche con messi.
Tiri da fuori o beccano gli avversari o sono delle caramelle per il portiere. Speriamo limino qualcosa. Perché così é poco godibile.

E Pes l’ho già prenotato..
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Ho notato che a volte in base alla coordinazione questi tipi di tiro vengono in automatico. In altre che se ripremo quadrato o r2 avvengono spesso :) se sia effetto placebo misto a culo coordinazione non è dato saperlo :) però faccio molti gol da fuori e poco fa ho preso traversa con rakitic da 35 metri con un tiro stupendo

Ma R2 è il tasto dei comandi manuali , sicuro non ha funzioni che riguardano i tipi di tiro , al massimo può essere che tu giochi in assistito e che quindi tirando in manualeil tiro ti sembra diverso
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Per me rispetto a PES 18 c'è stato un netto peggioramento. Sembra FIFA 13. Si riesce a giocare poco visto che la palla da la sensazione di scappare via da un momento all'altro. L'arbitro fischia falli assurdi, fai una finta, non passi, il pallone rimane a metà... punizione per l'avversario. Spero facciano qualcosa per rendere PES 19 più fluido perché è veramente imbarazzante.
Sicuro di aver provato la demo di pes 19?
Comunque la cosa della palla che "scappa via" mi fa sorridere perchè quando la palla rimaneva attaccata troppo al piede c'erano fiumi di lamentele, ora che finalmente ti da quel senso di imprevedibilità e di oggetto slegato dal portatore di palla ci sono comunque lamentele.

Sicuro che sia un difetto? O forse non siamo noi mai contenti?
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
ho provato sia la versione ps4 che pc… ps4 mi sembra che la velocità sia ottimizzata… su pc maggiori dettagli grafici, soprattutto l'erba e le luci, ma leggermente più lento… qualcuno di voi può confermare…
è uscita una patch per pc su www.pesnewupdate.com che contiene tra le altre juve e real madrid…
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Sicuro di aver provato la demo di pes 19?
Comunque la cosa della palla che "scappa via" mi fa sorridere perchè quando la palla rimaneva attaccata troppo al piede c'erano fiumi di lamentele, ora che finalmente ti da quel senso di imprevedibilità e di oggetto slegato dal portatore di palla ci sono comunque lamentele.

Sicuro che sia un difetto? O forse non siamo noi mai contenti?

Questo X me è un PREGIO e non piccolo ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq stasera ci rimettero' mano alla demo... (anche se ancora proseguo una succosa master cn la Fiorentina e ci giochero' sicuramente)...così vi darò le ulteriori mie impressioni..
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma R2 è il tasto dei comandi manuali , sicuro non ha funzioni che riguardano i tipi di tiro , al massimo può essere che tu giochi in assistito e che quindi tirando in manualeil tiro ti sembra diverso
No...r2 è il tasto del tiro a giro e del dribbling stretto nella mia configurazione di comandi :) quello del manual è l2
 
  • Like
Reactions: giuliosr

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Più guardo la demo e più penso che se una persona cerca un gioco simile ad una simulazione calcistica Pes 2019 è sicuramente il gioco da avere, poi vanno valutati altri aspetti, ma rispetto a Fifa, che è ormai un arcade, Pes ha fatto passi avanti evidenti sotto l'aspetto simulativo.

Assolutamente questo gioco non si può ritenere una simulazione del calcio finché non sistemano tutto quello che manca ...

Azioni ragionate a centro campo
Più falli
I rigori dove sono
Cpu più realistica
ecc.

spero che il gioco finale sia meglio ma dubito
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Per me rispetto a PES 18 c'è stato un netto peggioramento. Sembra FIFA 13. Si riesce a giocare poco visto che la palla da la sensazione di scappare via da un momento all'altro. L'arbitro fischia falli assurdi, fai una finta, non passi, il pallone rimane a metà... punizione per l'avversario. Spero facciano qualcosa per rendere PES 19 più fluido perché è veramente imbarazzante.
Scusa.. sei sicuro di aver scaricato la demo giusta??? :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi