Demo Pes 2019 Online

F

Faberuk

Guest
forse non vi è capitato ma questa demo ha evidenziato una novità:
quando mollate il pad per più di un tot di secondi, vi disconnette come succedeva nella coop l'anno scorso.
non so se succederà anche in gare con ranking e divisioni, ma potrebbe essere un modo per dare 0-3 a partita in corso senza ulcerarsi troppo.
Nel caso sarei in merda ma ,sicuro di ritrovarli anche il prossimo anno,preferisco perdere 3a 0 a tavolino che stare a quel tipo di non gioco.....il bello è che mi capita sempre con rank alti,ora capisco come facciano a stare lassù.....Non giocando,chiaramente non tutti ma questo modus operandi è adottato da parecchi nelle cime rank
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
forse non vi è capitato ma questa demo ha evidenziato una novità:
quando mollate il pad per più di un tot di secondi, vi disconnette come succedeva nella coop l'anno scorso.
non so se succederà anche in gare con ranking e divisioni, ma potrebbe essere un modo per dare 0-3 a partita in corso senza ulcerarsi troppo.
Si ma in coop ti abbassava anche il rating cortesia come se ti fossi disconnesso ,quindi comunque non conviene;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Su fifa mi capitavano spesso i Bimbiminchia che non giocavano con la speranza che ľavversario che magari vuole farsi una partita seria si disconnette e gli regala punti, fino a che EA non ha pensato bene di disconnetterli e dargli partita persa.
Su Pes mi è capitato solo un paio di volte, ma se anche Konami ha adottato questo sistema ben venga e morte ai Bimbiminchia
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Comunque,annoiato,me so messo a vede un paio de video su Youtube ,è m'è sartato fora,un video de un giocatore.."legenda" che me sarebbe piaciuto ave' su pes più de Romario...nun se sa' mai,magara un giorno Konami se redimera':cool:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Peccato hai visto si che roba ,aveva solo 19 anni li
Pensa che io non essendo tifoso di nessuna squadra in particolare, su iss pro cominciai ad usare ľInter proprio perché c'era Ronaldo e lo usavo contro mio fratello di fede Juventina......e anche perché il patron dell'Inter era un certo Moratti che spendeva come un matto e in futuro mi avrebbe comprato altri giocatori favolosi:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
A me sta bene che facciano melina, sta bene che facciano 1000 cross, sta bene che facciano l'odiosissimo passaggio alto a scavalcare i difensori o segnino con tiri a giro dai 30 m ( mai capito come si fa) ma la cosa che mi fa incazzare e quando fanno cadere la connessione.
 
  • Like
Reactions: micksmack

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque,annoiato,me so messo a vede un paio de video su Youtube ,è m'è sartato fora,un video de un giocatore.."legenda" che me sarebbe piaciuto ave' su pes più de Romario...nun se sa' mai,magara un giorno Konami se redimera':cool:

Leggenda vera...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Scaricata oggi la demo ho fatto 7 partite online con 7 squadre diverse vincendo 7 partite e ancora non subisco un Gol da parte degli avversari.. sono diventato un supereroe e non me ne sono accorto???? :))))
Non mi e mai successa una cosa del genere
Il gioco e bellissimo notevolmente migliorato speriamo che resterà così anche nel gioco ufficiale soprattutto per l' online
 
  • Like
Reactions: Billy98

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Scaricata oggi la demo ho fatto 7 partite online con 7 squadre diverse vincendo 7 partite e ancora non subisco un Gol da parte degli avversari.. sono diventato un supereroe e non me ne sono accorto???? :))))
Non mi e mai successa una cosa del genere
Il gioco e bellissimo notevolmente migliorato speriamo che resterà così anche nel gioco ufficiale soprattutto per l' online
Anche io mi trovo molto bene ,ho quasi sempre vinto col Palmeiras, l'unica cosa è che mi sembra che si fanno troppi gol ,mai fatto meno di 2 gol a partita ,l'ultima 6 a 5 contro il Liverpool in rimonta dal 5 a3 , e l'amico mi ha staccato la partita, comunque divertente , troppi gol ma divertente :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scaricata oggi la demo ho fatto 7 partite online con 7 squadre diverse vincendo 7 partite e ancora non subisco un Gol da parte degli avversari.. sono diventato un supereroe e non me ne sono accorto???? :))))
Non mi e mai successa una cosa del genere
Il gioco e bellissimo notevolmente migliorato speriamo che resterà così anche nel gioco ufficiale soprattutto per l' online
è proprio basso il livello generale, molti probabilmente non son giocatori di pes e hanno scaricato solo per provarla
 
  • Like
Reactions: Benzina e dadadada
F

Faberuk

Guest
Leggenda vera...
Visto test che giocatore e nel titolo,si parla di mbappe che a 19 anni è fortissimo ma giustamente l'autore ha sottolineato cosa faceva Ronaldo alla stessa età;)Ma poi voglio dì ,se devo prende una miriade de gol,de testa, dar nano più arto der monno(romario)avrei preferito esse purgato da Ronaldo,lì lo posso accettare,lo abbiamo avuto in passato magari un giorno lo ripropongono :)
 
F

Faberuk

Guest
A me sta bene che facciano melina, sta bene che facciano 1000 cross, sta bene che facciano l'odiosissimo passaggio alto a scavalcare i difensori o segnino con tiri a giro dai 30 m ( mai capito come si fa) ma la cosa che mi fa incazzare e quando fanno cadere la connessione.
No io la melina la odio ,specialmente quando fatta da troppo presto nel gioco,posso capì gli ultimi 5 minuti,anche se non condivido ma dall'inizio secondo tempo me fa pazzia'
 
  • Like
Reactions: Junichiro

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
A me con la PS4 PRO capita una cosa molto strana; non appena parte il gioco e durante l'esecuzione diciamo dei primi 15/20 minuti, la play emette rumori assordanti con la ventola che sembra decollare ed in generale il sistema che sembri andare a palla. E' l'unico gioco con cui capita.
Altre esperienze simili?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A me con la PS4 PRO capita una cosa molto strana; non appena parte il gioco e durante l'esecuzione diciamo dei primi 15/20 minuti, la play emette rumori assordanti con la ventola che sembra decollare ed in generale il sistema che sembri andare a palla. E' l'unico gioco con cui capita.
Altre esperienze simili?

Idem, non ho mai sentito la ventola girare così forte, anche io Ps4 Pro.
 
  • Like
Reactions: fc_885

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me con la PS4 PRO capita una cosa molto strana; non appena parte il gioco e durante l'esecuzione diciamo dei primi 15/20 minuti, la play emette rumori assordanti con la ventola che sembra decollare ed in generale il sistema che sembri andare a palla. E' l'unico gioco con cui capita.
Altre esperienze simili?
Forse ha dei problemi ,eventualmente hai la garanzia ?
Ma da come dici solo a pes, quindi e' molto strano ..
Oppure sì è solo surriscaldata un po' ,da far girare la ventola di continuo.
Fai svariate prove prima, male che vada la mandi in assistenza se lo fa di continuo e vuoi star sicuro..
Spero di no per te;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A me con la PS4 PRO capita una cosa molto strana; non appena parte il gioco e durante l'esecuzione diciamo dei primi 15/20 minuti, la play emette rumori assordanti con la ventola che sembra decollare ed in generale il sistema che sembri andare a palla. E' l'unico gioco con cui capita.
Altre esperienze simili?
Idem, non ho mai sentito la ventola girare così forte, anche io Ps4 Pro.
il 4k per caso(magari nella demo non è ottimizzato il tutto)? perché pure altri stesso problema sulla pro o sulla prima ps4, nella mia slim invece non sento un ronzio
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ho capito bene che si puo' scambiare 3 giocatori (ma solo doppioni? ) con uno di livello piu basso nel my club?