Demo Pes 2019 Online

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Anche io confermo i miglioramenti grafici e le movenze dei giocatori, il gameplay molto simile al 18 ,tatticamente mi sembrano più valorizzate le squadre che fanno possesso ,anche se è comunque più complicato fare melina ,e il velo che l'anno scorso era buggato ,adesso sembra inutile e spesso ti viene fischiato fallo contro , stessa cosa per il cross basso che è stato nerfato per bene ,anche per me le punizioni sono troppo semplici ,Brozovic sembra un cecchino alla Pirlo, la fatica è una cosa buona ,il giocatore stanco stenta molto a pressare ,il gengen pressing invece dai miei test nuoce sia alla stamina che alla fase difensiva in generale , molto importante sembrerebbe avere una linea compatta e molto alta ,mettendole al massimo col Liverpool non ho subito tiri in 3 matches, Van Dijk è un muro e quest'anno credo sarà uno dei DC più forti in assoluto.
In attacco la velocità è sempre molto importante ,specialmente sulle fasce ,sembra invece più complicato andare per vie centrali ,ho avuto un pò le stesse sensazioni ,utilizzando le due milanesi ,il Liverpool e l'Argentina;)
E si essendosi modificato leggermente la dinamica dei passaggi/ricezione e intercettazioni, l'eventuale melina che si faceva l'anno scorso a meno di cambiamenti sarà difficile ripeterla, e per fortuna.
Sui difensori ho avuto la netta sensazione che, specialmente in myclub, sarà meglio averne da subito forti forti, anche pique e Bonucci son dei muri, gli altri invece faticano e credo ci sia proprio qualcosa di diverso nella fase difensiva al momento del contrasto. Le stats sembra proprio pad alla mano che facciano la differenza più dello scorso anno, così a primo impatto
 
F

Faberuk

Guest
Io ho fatto un paio di partite.....potendo sfruttare il 4k ed hdr ,devo dire che graficamente e molto gratificante:D:Dprima partita nel camp nou in pieno giorno e la luce del sole faceva la sua bella porca figura sia sugli spalti che nel manto erboso,dove quest'ultimo veniva illuminato in modo egregio(qui l'Hdr fa il suo lavoro sparando a tutta forza i 1000 nit di cui capace il mio tv)mi piace molto l'interfaccia durante la presentazione dei match,stile telecronaca tv,con foto vere dei giocatori.parlando del gameplay,ho fatto una partita optando per il menù rapido per le impostazioni match,e devo dire che c'era una buona varietà di scelta tra ,ora non ricordo bene,5o6 impostazioni,da contrattacco ,difensivo,possesso palla etc etc,be queste effettivamente sconvolgono totalmente la squadra sul campo ,andando a modificare posizioni e moduli in maniera netta(Un bene)Non mi sento ancora di poter giudicare il gameplay,avendo fatto giusto un paio di match ma ho provato la sostituzione in game,che lavora molto bene dandoti la possibilità di fare il tutto semplicemente durante una rimessa laterale ad esempio(Non si perde tempo)per quanto concerne la stanchezza dei giocatori non mi è capitato di forzare un cambio causa moribondo in campo ma nell'amichevole argentina vs Francia,intorno all86 minuto,umtiti (dc)Dopo aver battuto il calcio d'angolo con messi,ha cominciato a zoppicante,accompagnato da animazione che faceva chiaramente intuire cosa stava succedendo da lì sostituzione della squadra avversaria,per la cronaca ho vinto 2a0 con gol di messi e dybala entrambi con tiro a giro sul secondo palo,quindi i tiri a giro sono ancora molto presenti e fanno la differenza.....proverò poi più partite per avere un quadro più complesso del nuovo titolo ma ora dico solo di non aver notato grandi differenze se non quelle di cui sopra
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io ho fatto un paio di partite.....potendo sfruttare il 4k ed hdr ,devo dire che graficamente e molto gratificante:D:Dprima partita nel camp nou in pieno giorno e la luce del sole faceva la sua bella porca figura sia sugli spalti che nel manto erboso,dove quest'ultimo veniva illuminato in modo egregio(qui l'Hdr fa il suo lavoro sparando a tutta forza i 1000 nit di cui capace il mio tv)mi piace molto l'interfaccia durante la presentazione dei match,stile telecronaca tv,con foto vere dei giocatori.parlando del gameplay,ho fatto una partita optando per il menù rapido per le impostazioni match,e devo dire che c'era una buona varietà di scelta tra ,ora non ricordo bene,5o6 impostazioni,da contrattacco ,difensivo,possesso palla etc etc,be queste effettivamente sconvolgono totalmente la squadra sul campo ,andando a modificare posizioni e moduli in maniera netta(Un bene)Non mi sento ancora di poter giudicare il gameplay,avendo fatto giusto un paio di match ma ho provato la sostituzione in game,che lavora molto bene dandoti la possibilità di fare il tutto semplicemente durante una rimessa laterale ad esempio(Non si perde tempo)per quanto concerne la stanchezza dei giocatori non mi è capitato di forzare un cambio causa moribondo in campo ma nell'amichevole argentina vs Francia,intorno all86 minuto,umtiti (dc)Dopo aver battuto il calcio d'angolo con messi,ha cominciato a zoppicante,accompagnato da animazione che faceva chiaramente intuire cosa stava succedendo da lì sostituzione della squadra avversaria,per la cronaca ho vinto 2a0 con gol di messi e dybala entrambi con tiro a giro sul secondo palo,quindi i tiri a giro sono ancora molto presenti e fanno la differenza.....proverò poi più partite per avere un quadro più complesso del nuovo titolo ma ora dico solo di non aver notato grandi differenze se non quelle di cui sopra
Secondo me è giusto che ci siano e che siano efficaci i tiri a giro...
A patto però che l'esecutore del tiro abbia un valore di effetto alto...
Quest'anno a giro può segnare chiunque e non va per nulla bene!
 
  • Like
Reactions: Koon e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Secondo me è giusto che ci siano e che siano efficaci i tiri a giro...
A patto però che l'esecutore del tiro abbia un valore di effetto alto...
Quest'anno a giro può segnare chiunque e non va per nulla bene!
Ma certo,conconcordo che debbano essere presenti,non vorrei solo che i vari pt non fossero mai in grado di contrapporsi a tale soluzione....Tipo ieri Loris sui due tiri a giro è stato passato dal giro da una buona distanza tra lui palla e palo....se ben fatto e ragionato deve essere presente e concordo con te quando dici che solo determinati giocatori dovrebbero avere quella caratteristica e non tutti i Player del gioco:)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Provato ieri sera e non mi è sembrato più lento di pes 18, differenza principale la stanchezza .... Per cui si ha la sensazione di una maggiore lentezza a fine gara.... Fondamentale dosare gegen pressing, uso del tasto velocità moderato e sostituzioni a metà secondo tempo dei Giocatori spompati......paga tantissimo in più rispetto al passato il cambio delle tattiche e le sostituzioni con attaccanti freschi negli ultimi minuti.... Non sono d'accordo che sia più remunerativo e semplice il gioco sulle fasce.... I colpi di testa non funzionano bene al pari di pes18, con l'aggravante che quest'anno i cursori si stancano prima
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo me è giusto che ci siano e che siano efficaci i tiri a giro...
A patto però che l'esecutore del tiro abbia un valore di effetto alto...
Quest'anno a giro può segnare chiunque e non va per nulla bene!
Valore alto e su 10 tiri te ne riesce uno se calciato alla perfezione, quest'anno e ancor di più l'anno scorso 10 volte su 10 i tiri a giro da fuori erano tutti gol.
Messi e coutinho che sono tra i migliori segnano si in quel modo ma un gol ogni due mesi non due a partita come accade purtroppo nel gioco, spero che sta cosa sia migliorata per ora non l'ho capito tanto dalla demo
 
  • Like
Reactions: Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Valore alto e su 10 tiri te ne riesce uno se calciato alla perfezione, quest'anno e ancor di più l'anno scorso 10 volte su 10 i tiri a giro da fuori erano tutti gol.
Messi e coutinho che sono tra i migliori segnano si in quel modo ma un gol ogni due mesi non due a partita come accade purtroppo nel gioco, spero che sta cosa sia migliorata per ora non l'ho capito tanto dalla demo
Invece credo proprio che i tiri a giro riescano ancor meglio questanno
 
F

Faberuk

Guest
Invece credo proprio che i tiri a giro riescano ancor meglio questanno
Questa è la mia paura....farò altre partite e vedremo che succede,pur considerando che è sempre una demo e spesso in fase finale cambia qualcosa......ma ogni anno ce sempre qualche bug....bo staremo a vedere
 
Ultima modifica da un moderatore:

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Questa è la mia paura....farò altre partite e vedremo che succede,pur considerando che è sempre una demo e spesso in fase finale cambia qualcosa......ma ogni anno ce sempre qualche bug....bo staremo a vedere

L'altra sera ho fatto una partita online ( argentina vs argentina 4 - 4 ...) e non ho avuto belle sensazioni...:(
Sembrava una partita a ping pong e portieri molto scadenti a a parer mio...:confused:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Credo di averci fatto tipo 4 ore più o meno e non è male :) Son riuscito a streammare su Twitch le partite, anche se scattava un po' il gioco. Forse è a causa della demo e dei driver non ottimizzati, comunque...che dire:
- a volte i giocatori si scontrano tra di loro e perdi palla in questo modo...spero venga sistemato.

- i giocatori sono poco reattivi...a volte si fanno prendere la palla come idioti, altre proprio neanche si muovono (anche questo spero venga sistemato).

- l'anno scorso fischiava poco, quest'anno a volte fischia falli INESISTENTI anche solo sfiorando l'avversario. Da sistemare anche questo.

- le punizioni erano facili l'anno scorso, quest'anno lo sono ancora di più.

-secondo me c'è ancora il problema del cursore, che a volte non mi seleziona chi voglio.


Queste le cose negative, per il resto, è migliore ed è anche più ''simulativo'' del 2018.

Ah ovviamente in queste 4 orette ho avuto l'onore di vedere 3 persone che hanno avuto il coraggio di peggiorare la connessione per annullare la partita :D:D:D:D:D:
 
  • Like
Reactions: Koon

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ragazzi avrò fatto Una decina di partite ( anche a me capitati gli stacconi da demo) il gioco mi sembra perfetto, risposta ai comandi immediata, ottima fluidità... mi piace assai, se mantengono questo standard in myclub durante le partite avremo un gran gioco a mio avviso

P.s

Icardi è illegale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon
F

Faberuk

Guest
L'altra sera ho fatto una partita online ( argentina vs argentina 4 - 4 ...) e non ho avuto belle sensazioni...:(
Sembrava una partita a ping pong e portieri molto scadenti a a parer mio...:confused:
Cazzarola
L'altra sera ho fatto una partita online ( argentina vs argentina 4 - 4 ...) e non ho avuto belle sensazioni...:(
Sembrava una partita a ping pong e portieri molto scadenti a a parer mio...:confused:
Manca li cani....speriamo che queste avvisaglie negative vengano fixate nella versione finale,io on line non ho ancora provato.....mi faccio qualche altra partitella e approfondisco la situazione,anche se leggendo i risultati di 4 ore di gioco effettuate da skyliner, ci sono già delle problematiche
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
L'altra sera ho fatto una partita online ( argentina vs argentina 4 - 4 ...) e non ho avuto belle sensazioni...:(
Sembrava una partita a ping pong e portieri molto scadenti a a parer mio...:confused:
Guarda non so le sudamericane, ma per le nazionali e le europee le ho affrontate tutte, mi è parso come negli altri ruoli le stats incideranno parecchio, e infatti lloris e quello argentino(che non ricordo) facevano papere allucinanti, invece terra stegen è qualcosa di clamoroso, un muro
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Guarda non so le sudamericane, ma per le nazionali e le europee le ho affrontate tutte, mi è parso come negli altri ruoli le stats incideranno parecchio, e infatti lloris e quello argentino(che non ricordo) facevano papere allucinanti, invece terra stegen è qualcosa di clamoroso, un muro

Allora ARMANI fa 82 di overall mentre LLORIS 87 un punto in meno di TER STEGEN che ha 88!
Già quest'anno il comportamento dei portieri in MYC mi hanno fatto incazzare un sacco perchè facevano cose assurde e prendevano gol che manco i portieri dell'oratorio...
Posso affermarlo tranquillamente perchè i più forti li ho provati tutti tranne BUFFON!
Spesso mi è capitato di tribolare da avversario, perchè paravano tutto, con portieri BRONZO o ARGENTO neanche mai sentiti nominare cosa veramente inspiegabile a parer mio...
Secondo me questo è il vero problema del gameplay!
 
  • Like
Reactions: Benzina

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
lo vedo un po peggiorato, vedo difensori che non vanno a pressare, vedo giocatori che si perdono la palla tra i piedi...solo migliorie grafiche al campo , erba e spalti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL