Demo Pes 2019 Online

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Tornando al lato tecnico.. in effetti questa demo non mi ha ne sorpreso ne deluso. Noto alcuni miglioramenti grafici, nuove esultanze, nuove acrobazie, arbitri abbastanza severi..ma solo nei miei confronti. O l'intelligenza artificiale non ha sufficiente cattiveria o e' di parte :) . Portieri piu' bravi sulle uscite, meno sui tiri a giro o calibrati. Difensori piu' arcigni e di contatto fisico migliorato ma ancora impacciati se si gioca uno-due o crossando dalle fasce. Mi auguro ulteriori miglioramenti nella versione finale ma avendo giocato tanto e forse solo a Pes 2018 nell'ultimo anno investo di nuovo in Konami.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Tornando al lato tecnico.. in effetti questa demo non mi ha ne sorpreso ne deluso. Noto alcuni miglioramenti grafici, nuove esultanze, nuove acrobazie, arbitri abbastanza severi..ma solo nei miei confronti. O l'intelligenza artificiale non ha sufficiente cattiveria o e' di parte :) . Portieri piu' bravi sulle uscite, meno sui tiri a giro o calibrati. Difensori piu' arcigni e di contatto fisico migliorato ma ancora impacciati se si gioca uno-due o crossando dalle fasce. Mi auguro ulteriori miglioramenti nella versione finale ma avendo giocato tanto e forse solo a Pes 2018 nell'ultimo anno investo di nuovo in Konami.
Dalle fasce nn conviene più crossare alto. ... É diventato quasi impossibile segnare di testa
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho capito bene che si puo' scambiare 3 giocatori (ma solo doppioni? ) con uno di livello piu basso nel my club?
Della stessa rarità, quindi tre doppioni argento per un altro argento, tre oro per un oro diverso etc etc, di sicuro pure con overall più alto perché c'è nel video promo, se pure con overall più basso non lo so
 
  • Like
Reactions: write84

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ho notato che nella formazione puoi spostare dove vuoi un giocatore mentre prima se esageravi compariva il segnale di divieto. Varra' solo per il demo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Della stessa rarità, quindi tre doppioni argento per un altro argento, tre oro per un oro diverso etc etc, di sicuro pure con overall più alto perché c'è nel video promo, se pure con overall più basso non lo so
grande cosa invece se ci sono ancora le pescate free ci metto la firma 2000 posti liberi.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Si l'idea dello scambio non è male però c'è da capire se l'eventuale "sostituto" ci verrà assegnato in modo random oppure sarà possibile sceglierlo fra alcuni altri simili...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
grande cosa invece se ci sono ancora le pescate free ci metto la firma 2000 posti liberi.
*1000, comunque credo proprio ci saranno, e con i doppioni il sistema va a bilanciarsi, non è che sia tutto questo vantaggio.
Io comunque spero che gli agenti speciali siano rimasti e che ogni volta che peschi quello che trovi non lo ripeschi(in quello stesso agente settimanale), e che il sistema dei doppioni sia dare una marcia in più e non una in meno al creare la squadra
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
noi qua discutiamo continuamente ma abbiamo tutti amore per questo gioco , poi però in una demo becco due di seguito che preso il gol cominciano a laggare e fanno saltare la partita e l amore si trasforma in odio
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
noi qua discutiamo continuamente ma abbiamo tutti amore per questo gioco , poi però in una demo becco due di seguito che preso il gol cominciano a laggare e fanno saltare la partita e l amore si trasforma in odio

E se il buongiorno si vede dal mattino... siamo rovinati :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78