DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non tutti i giocatori che finiscono la stamina devono per forza subire un infortunio. Se così fosse ci ritroveremmo 2-3 infortuni per partita, e almeno nella Master si passerebbe dal non avere infortuni per 3 stagioni, ad avere una rosa decimata nel giro di poche partite

Si ma non tutti i giocatori che finiscono la stamina devono per forza subire un infortunio. Se così fosse ci ritroveremmo 2-3 infortuni per partita, e almeno nella Master si passerebbe dal non avere infortuni per 3 stagioni, ad avere una rosa decimata nel giro di poche partite

Si ok, ma comunque la velocità DOVREBBE per forza diminuire no?
E comunque BIGLIA non si infortunava ma rallentava di brutto perchè evidentemente era stanchissimo...

Questo video non fa altro che confermare le mie prime impressioni in game...
Io NON ho notato differenze di prestazioni fra stamina al massimo e a zero come per il 18 d'altronde...
Secondo me l'animazione che abbiamo visto sul famoso video con protagonista BIGLIA è random e può capitare di tanto in tanto...
Stai giocando a 5 minuti con la cpu o a 10 online? Fidati che giocando 10 minuti, eccome se la vedi. Dal 70' le squadre sono lunghissime e le battaglie a centrocampo del primo tempo si trasformano in continui contropiedi. I giocatori con bassa resistenza hanno reattività pari a zero e li senti pesanti. Poi dipende, se usi la Francia o il Liverpool, dove tutti hanno molta resistenza, è un conto. Se usi le brasiliane o anche le milanesi, la fatica incide tantissimo

Stai giocando a 5 minuti con la cpu o a 10 online? Fidati che giocando 10 minuti, eccome se la vedi. Dal 70' le squadre sono lunghissime e le battaglie a centrocampo del primo tempo si trasformano in continui contropiedi. I giocatori con bassa resistenza hanno reattività pari a zero e li senti pesanti. Poi dipende, se usi la Francia o il Liverpool, dove tutti hanno molta resistenza, è un conto. Se usi le brasiliane o anche le milanesi, la fatica incide tantissimo

Ho giocato si off che online, fra l'altro tenendo SEMPRE pigiato R1 apposta per vedere quello che speravo di vedere...
Ma nelle partite che ho giocato fin ora con squadre diverse non è mai successo...

Voglio fare un po di chiarezza sulla Stamina...perché leggo cose non veritiere e vedo video che non hanno senso.
La resistenza di un giocatore non intacca la velocità...e per fortuna direi...perché calciatori cone Mbappè Griezman Salah anche al 90esimo possono fare uno scatto bruciante.
Giocando parecchie partite online con questa demo...ho capito che quando un calciatore è stanco...perde in lucidità e reattività...riuscendo meno in stop...passaggi...contrasti...e i suoi scatti sono leggermente meno efficaci e durano di meno.
Detto questo...vorrei far presente che una Demo cone questa 2-3 annifa ce la ssaremmo sognata...e questo sta a testimoniare i passi avanti fatti.
Poi...se uno vuole criticare è libero di farlo...però quando vedo utenti che spariscono e ricompaiono solo per buttare merda e creare discussioni sul gioco...mi sento in dovere di intervenire per tutelare quella fetta di utenti di questo forum...che come me per tutto l anno...parlano...discutono...cercanosoluzioni...sul gioco.
Sia chiaro...che lo stesso ragionamento lo avrei fatto sul sito di Fifa...perché a me se fifa dovesse piacere più di pes...giocherei quello.

Capitolo punizioni ....

Sara che con più falli ne ricevo di più ... Però sono facili facili....

Con Milner (che non mi risulta esser assuncao) doppietta su punizione in una partita da 5 minuti.... Spero che venga aumentata la difficoltà .

Voglio fare un po di chiarezza sulla Stamina...perché leggo cose non veritiere e vedo video che non hanno senso.
La resistenza di un giocatore non intacca la velocità...e per fortuna direi...perché calciatori cone Mbappè Griezman Salah anche al 90esimo possono fare uno scatto bruciante.
Giocando parecchie partite online con questa demo...ho capito che quando un calciatore è stanco...perde in lucidità e reattività...riuscendo meno in stop...passaggi...contrasti...e i suoi scatti sono leggermente meno efficaci e durano di meno.
Detto questo...vorrei far presente che una Demo cone questa 2-3 annifa ce la ssaremmo sognata...e questo sta a testimoniare i passi avanti fatti.
Poi...se uno vuole criticare è libero di farlo...però quando vedo utenti che spariscono e ricompaiono solo per buttare merda e creare discussioni sul gioco...mi sento in dovere di intervenire per tutelare quella fetta di utenti di questo forum...che come me per tutto l anno...parlano...discutono...cercanosoluzioni...sul gioco.
Sia chiaro...che lo stesso ragionamento lo avrei fatto sul sito di Fifa...perché a me se fifa dovesse piacere più di pes...giocherei quello.
Condivido
Già nel 18 verso fine gare il giocatore quando era stanco perdeva in lucidità e sbagliava anche il più semplice dei passaggi, ora la differenza a mio avviso sta solo nel fatto che hanno aggiunto l’animazione, questo è quello che pensò perché non l’ho provata.......stasera finalmente la scaricherò anch’io:D

Capitolo punizioni ....

Con Milner (che non mi risulta esser assuncao) doppietta su punizione in una partita da 5 minuti.... Spero che venga aumentata la difficoltà .
Già erano facili lo scorso anno, se le hanno rese più letali anche calciando con uno di precisione non alta, allora può diventare un problema

Su uno scatto di 100 mt la stamina incide eccome sulla velocità , Mbappe fá scatti brucianti al 90esimo ma non certo di 100 mt e poi trova avversari stanchi come lui , non esiste che con la barra al massimo o al minimo si impieghi lo stesso tempo a percorrere il campo, questa cosa vá sistemata, non si può vedere gente che fa gengen pressing e doppio quadrato per90 minuti ,non è credibile.

Su uno scatto di 100 mt la stamina incide eccome sulla velocità , Mbappe fá scatti brucianti al 90esimo ma non certo di 100 mt e poi trova avversari stanchi come lui , non esiste che con la barra al massimo o al minimo si impieghi lo stesso tempo a percorrere il campo, questa cosa vá sistemata, non si può vedere gente che fa gengen pressing e doppio quadrato per90 minuti ,non è credibile.

Io invece credo che sia il numero di scatti che incida.
Proprio ora...al 90esimo con Embolo scatto...dopo un minuto ho provato a scattare di nuovo e mi hanno bruciato.

E i cartellini sono sensati secondo voi? L anno scorso a volte davamoil rosso palle primo fallo non proprio da rosso!

Mi piacerebbe fare un torneo online full manual con gente fidata del forum...sarebbe molto divertente.
Chi sarebbe disponibile?

Ok...ma se giochi online, almeno a questa demo, non oscurarti !!
Che la partita la combiniamo, coi filtri impostati a dovere.

Sul discorso stamina sono abbastanza d'accordo, più che altro non è una cosa che si può giudicare nel complesso con un video come quello.
Personalmente, anche con partite da 5 minuti, io vedo che verso la fine le squadre si allungano, rientrano meno bene e così via.

Sulla demo, vero che c'è chi appare, critica e poi non lo leggi più, ma c'è anche chi appare, loda, e non lo si legge più ugualmente.
Certo che è una demo, ma se dobbiamo ragionare su questa ci sta evidenziare pregi e difetti della stessa.

Anche pechè, inutile far finta di niente, sappiamo tutti che a volte difetti anche banali non sono mai stati corretti. E il comportamento della cpu, sulle cui lacune in questa demo mi pare si concordi abbastanza, per chi gioca contro la cpu non è certo una cosa poco importante.

Fatte altre 10 partite online e adesso va decisamente meglio per me
Fatti diversi goal di testa quindi problema scongiurato
Ho capito che in questo pes per segnare di testa nn basta premere il tasto sul cross ma bisogna andare incontro alla palla e avere il giusto tempismo
Cominciano a venire fuori nelle partite
Si ha sempre la sensazione che le tattiche siano realmente incidne ti sul gioco è ti diano la possibilità di articolare la manovra assecondando il proprio modo di giocare
Se devo fare un appunto grande sono le conclusioni da fuori area
Tirando immediatamente a ridosso della linea d area si riesce anche a segnare
Cosa che nn mi riesce provando il tiro da una distanza maggiore
Il portiere ci arriva sempre
Questa cosa nn mi piace, voi riuscite a segnare da lontano?
Sto cercando di testare ogni aspetto del gioco

Capitolo punizioni ....

Confermo, due punizioni dal limite con il Flamengo e due gol,
P.s io non sono mai stato bravo con le punizioni , ciò mi fa pensare che siano facili facili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,024
Ultimo utente registrato
cakhiazaxtv