DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Alt alt alt.. Visto che cambi le carte in tavola....

Non hai detto che sono fatte male le luci..... (parere soggettivo e rispettabilissimo)

Hai detto che CITI KONAMI in tribunale (vincerai sicuramente!) perché dopo 20 minuti é impossibile continuare a giocare... E sei stato costretto a staccare la play...

Non rigiriamo le cose... Grazie !

(al mare non andare che il riflesso della luce sull acqua potrebbe darti fastidio e dopo mi citi il Signore onnipotente creatore dei cieli e della terra)

...rtacci tua... :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Sono già al mare grazie.
Io non ho bisogno di staccare. A me i nervosetti sembrano altri. Più relax lo consiglio io. Sembra di criticare la moglie di qualcuno. Cavolo mica è vostra la Konami.

Rilassatevi. Che poi tutto questo per 1 post dove dico che l’illuminazione diurna fa pena? :D:D:D
Il gioco ho già detto che è bello. Ma cavolo Konami fa un gioco mica una cura per malattie gravi. Quindi impari a fare grafica o a usare gli occhiali.

Tutta questa tempesta estiva nasce per un messaggio sulle luci? Beh ci vuole un terapeuta allora.

A me ripeto gli stressati sono gli avvocati di Konami a spada tratta

A me piace l illuminazione xo in effetti paradossalmente e meglio all ombra che al sole. All ombra si va da una temp medio fredda mentre al sole si passa ad una temp medio calda ... c e da abituarsi ... questo al camp nou xke al veltins essendo coperto c e pokissimo sole .. detto cio io nn ho ancora settato la tv ad hoc ... x ora comunque sul mio tv 4k hdr l immagine e mostruosa!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Alt alt alt.. Visto che cambi le carte in tavola....

Non hai detto che sono fatte male le luci..... (parere soggettivo e rispettabilissimo)

Hai detto che CITI KONAMI in tribunale (vincerai sicuramente!) perché dopo 20 minuti é impossibile continuare a giocare... E sei stato costretto a staccare la play...

Non rigiriamo le cose... Grazie !

(al mare non andare che il riflesso della luce sull acqua potrebbe darti fastidio e dopo mi citi il Signore onnipotente creatore dei cieli e della terra)

Tieni rileggiti il messaggio. Devi imparare l’italiano.
Guarda oggi ho dovuto smettere. Chiederò i danni a Konami.

La cosa che diceva essere più bella era la global illumination. Mhaaaaa

A parte che il campo giorno e notte non c’è questa grande differenza.

Ci sono contrasti allucinanti di giorno al Camp Nou. Dove c’è il sole a volte non si vede la palla.

In ombra le divise un po’ troppo scure. Ho giocato con Liverpool veramente triste come colore e luci.

Adesso mi hai rotto.

Sei un provocatore nato infatti il mio messaggio parlava di global illumination. Forse oggi metto gli occhiali c’è il sole hai ragione. Tu avresti bisogno di un vocabolario.

Potete chiedere Ot? Oppure non avete meglio da fare? Auguri per la scuola.
 
  • Like
Reactions: Paja87 e Zanetti22

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mah io stasera così così, ripassato a campione, full manual non è male col tiro avanzato. Sto notando però che la cpu non tira mai da fuori.
Aaah questa cpu..
@Havana976
Raga se le azioni dribbling e i tiri dalla distanza della cpu sono un problema, dobbiamo avvertirli il prima possibile. Lo farei io ma su Twitter proprio nessuno mi caga (non so neanche a sto punto se i miei tweet vengano inviati...)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,575
113
Guarda oggi ho dovuto smettere. Chiederò i danni a Konami.

La cosa che diceva essere più bella era la global illumination. Mhaaaaa

A parte che il campo giorno e notte non c’è questa grande differenza.

Ma poi il solito contrasto di giorno e le zone d’ombra del camp nou. Cavolo ci sono le zone illuminare sovraesposte così chiare che non si vede la palla.

Onestamente oggi più di 20 minuti non ce l’ho fatta gli occhi erano messi a dura prova.

Comunque ci sono molto errori di illuminazione e taratura colore.
Eh no furbacchione .. Il messaggio era questo !
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A me piace l illuminazione xo in effetti paradossalmente e meglio all ombra che al sole. All ombra si va da una temp medio fredda mentre al sole si passa ad una temp medio calda ... c e da abituarsi ... questo al camp nou xke al veltins essendo coperto c e pokissimo sole .. detto cio io nn ho ancora settato la tv ad hoc ... x ora comunque sul mio tv 4k hdr l immagine e mostruosa!

Fai una prova a Barcellona. Estate giorno. Nella parte alta soprattutto a sx. Sovraesposta. Anche nel 16 mi pare fosse così. Troppa differenza tra chiaro e scuro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Come lo hai settato? Perché le sovraesposizioni non si possono aggiustare. Se schiarisci le parti scure si abbagliano le chiare. E viceversa idem.
Sui colori si può fare qualcosa. Ma su questo non penso. Anche adesso ci sono due parametri da settare.

Invece
Per i fan boy il gioco mi piace più del 18 :D

A parte difetti storici e qualche imperfezione da demo. Contenti? :D
Guarda, semplicemente ho settato una voce nelle impostazioni del televisore da "hdr brillante" a "video hdr". E' una voce che è disponibile solo quando avvio il gioco.
Poi con il gioco completo studierò la resa migliore, ma per adesso mi accontento.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Io giocando su Pc quindi ho impostato le partite a 20 minuti posso confermare in tutto e per tutto queste caratteristiche, purtroppo.
Beh, è abbastanza ovvio che allungando la partita il problema non si risolva.
Ripeto, io spero che il motivo dei 5 minuti per le partite contro la cpu (e dei 10 invece online) sia che sappiano benissimo che c'è qualcosa su cui lavorare.
Anche certi bug che alcuni hanno anche postato sembrano essere più numerosi del solito, quindi forse abbiamo tra le mani una demo piuttosto grezza.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Luca puoi postare se hai tempo video di come si comporta la cpu in costruzione manovra, dribbling e tiri da fuori? Dato che tu giochi a Superstar. Volevo vedere la differenza con Campione, io non posso fare paragoni xchè a Superstar vengo asfaltato ;)
Io gioco sia a superstar che a campione e non cambia molto.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Oppure hanno tolto la possibilità di toglierle....

Oppure, volesse il cielo, le hanno tolte del tutto....
Le emozioni non mi infastidivano: le partite più belle l'anno scorso le ho avute su Campionato e soprattutto nelle amichevoli, dove lasciavo le emozioni. Invece é il TS che sicuramente rovina le partite di master.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,575
113
Le emozioni non mi infastidivano: le partite più belle l'anno scorso le ho avute su Campionato e soprattutto nelle amichevoli, dove lasciavo le emozioni. Invece é il TS che sicuramente rovina le partite di master.
Io mettendo su SI o su NO non vedevo grandi differenze..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Beh, è abbastanza ovvio che allungando la partita il problema non si risolva.
Ripeto, io spero che il motivo dei 5 minuti per le partite contro la cpu (e dei 10 invece online) sia che sappiano benissimo che c'è qualcosa su cui lavorare.
Anche certi bug che alcuni hanno anche postato sembrano essere più numerosi del solito, quindi forse abbiamo tra le mani una demo piuttosto grezza.



The elder ma come diamine fai a non capire il perché de sti 5 benedetti minuti???? Li stai a fa passa' come il rebus dell'anno quando la risposta è semplice...TI SPINGONO VERSO L'ONLINE!!!!! Fifa è avanti anni luce in tutto e loro lavevano capito dal 14 k fut porta soldi...
Basti vedere k x la master nn cambiano 1 cazzo...si nuovi campionati ecc ecc...dovreste vedere la carriera di fifa 18...paura! Il myClub dovevano rifarlo da capo!! Come sta succedendo solo k é troppo indietro.... Infatti quest'anno hanno puntato tutto sul GAMEPLAY E MYCLUB
Il primo x me dalla demo capisco k é molto migliorato e sempre piu divertente... bisogna vedere se MYCLUB lanno aggiornato con grazia no k tocca a fa o divisioni (pallose) o 1,2 partite del cazzo a settimana nei tornei.
QUESTA È LA SEMPLICE VERITÀ....
Voi continuate a ragiona'su 5 minuti o finta portoghese...ma queste (scusate) so proprio cazzate.

Ps. 10 minuti online..me so accorto dopo k me li detto..ahahababab
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,839
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11