PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Si ma da tanti anni
Ricordo
Musica di inizio e fine partita giocate in casa
Cori specifici x i giocatiri
Cori x gol segnato
Mi pare che c'erano una decina di tipologie (corner punizione rigore etc etc)
si mi ricordo anch'io che c' era la possibilita anni fa..ma da quando ho ps4 è cambiato tutto e pensavo gli avesserO tolti anche per PS3
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Pes 2019 sta avendo grande successo anche nei feedback degli you tuber. ora non so se preoccuparmi o meno, lo troveranno uguale a fifa? inoltre una cosa che in molti criticano, è lo faccio anche io sono i replay non é possibile che nel 1o ci sia ancora lo skip con schermata nera con "pes" e non sfumature che facciano andare il tutto più veloce. come quando esce la palla, potrebbero esserci rachettapalle. mi piacerebbe pure che nel mentre, tipo palla fuori, fanno vedere qualche replay tipo goal segnato, palo, oppure parata del portiere precedenti. chiedo troppo?
Cioè tu vorresti che mentre la palla è fuori dal campo il gioco ti faccia vedere azioni precedenti che non centrano niente con l'azione appena conclusa?
A cosa dovrebbe servire?
Nella realtà è utile per occupare i tempi morti, ma con il tasto start su pes praticamente di tempi morti non ce ne sono.
Già skippo i replay delle azioni pericolose e dei gol, figurati se sto a guardare azioni a caso.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Cioè tu vorresti che mentre la palla è fuori dal campo il gioco ti faccia vedere azioni precedenti che non centrano niente con l'azione appena conclusa?
A cosa dovrebbe servire?
Nella realtà è utile per occupare i tempi morti, ma con il tasto start su pes praticamente di tempi morti non ce ne sono.
Già skippo i replay delle azioni pericolose e dei gol, figurati se sto a guardare azioni a caso.
io che sono amante dei replay mi piacerebbe é una cosa molto realistica
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Cioè tu vorresti che mentre la palla è fuori dal campo il gioco ti faccia vedere azioni precedenti che non centrano niente con l'azione appena conclusa?
A cosa dovrebbe servire?
Nella realtà è utile per occupare i tempi morti, ma con il tasto start su pes praticamente di tempi morti non ce ne sono.
Già skippo i replay delle azioni pericolose e dei gol, figurati se sto a guardare azioni a caso.
Anche io non sono un amante dei replay obbligatori, secondo me potrebbero inserire una sorta di modalità televisiva (disattivabile ovviamente) in cui per esempio, quando un giocatore viene sostituito si rivede una sua azione o un suo goal e le statistiche della sua partita.
 
  • Like
Reactions: GL29 e Holland_

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Anche io non sono un amante dei replay obbligatori, secondo me potrebbero inserire una sorta di modalità televisiva (disattivabile ovviamente) in cui per esempio, quando un giocatore viene sostituito si rivede una sua azione o un suo goal e le statistiche della sua partita.
Mi sa tanto di una cosa che starebbe bene su fifa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Anche io non sono un amante dei replay obbligatori, secondo me potrebbero inserire una sorta di modalità televisiva (disattivabile ovviamente) in cui per esempio, quando un giocatore viene sostituito si rivede una sua azione o un suo goal e le statistiche della sua partita.
Quoto,
sarebbe molto bello, comunque la cosa più odiosa è quando fanno partire dei replay assurdi e senza senso ma che per fortuna skippi...........
 
  • Like
Reactions: Itanep85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non essendo contemplati campionati con numero di squadre dispari... Se veramente la B passa a 19 la vedo durissima ricrearla come nella realtà.... Conoscendo Konami impossibile .
 
  • Like
Reactions: conventinho
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771