F1 2018

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
image_a6zy.jpg

Ovviamente acquisto al lancio come ogni anno.. Quest'anno c'è davvero tanta carne al fuoco per la carriera (e già quella dello scorso anno era tanta roba).. Non vedo l'ora.. Hype indubbiamente a mille visto, secondo me, l'ottimo F1 2017 (a cui ancora sto giocando) :rolleyes::cool:
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ciao

Per caso è possibile giocare un intero campionato in co op con un amico online?
Comunque il volante è pronto per f1 2018!!
Molto curioso di provarlo :cool:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao

Per caso è possibile giocare un intero campionato in co op con un amico online?
Comunque il volante è pronto per f1 2018!!
Molto curioso di provarlo :cool:
Lo do per scontato :D
Solo nel 2015 non lo avevano messo.. In f1 2016 e f1 2017 era presente.. E non c'è restrizione a 2 sole persone.. Se hai altri amici puoi fare anche un campionato con 4-5-6-20 persone ;)
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quest'anno hanno aggiunto la gestione della parte ibrida durante il giro (in ricarica) molto interessante come cosa. finalmente la luce lampeggiante serve a qualcosa.

non hanno migliorato i danni quindi le macchine nella parte posteriore sono ancora indistruttibili, speriamo hanno aggiunto almeno la foratura se ce contatto con l'ala sia anteriore sia posteriore.

il halo si può togliere ma a me giocando su tre monitor non dovrebbe dare noia. io non ho preso il 2017 sarà sicuramente un bel passo in avanti. per chi ha il 2017 non saprei. visto si sono concentrati apresentare di più il fuori pista, rispetto alla guida vera e propria.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
fantastico è fantastico.. peccato che non avrei tutto il tempo x settarlo..provarlo..ec ec.. naggia.. a me era piaciuto f1 2013.. specie x le vecchie glorie diciamo :D e x la schermata "ingiallita" ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a livello fisico è identico al 2017. nel gameplay l'unica novità è la gestione automatica o manuale del ers (la ricarica della batteria per la parte ibrida). tutte le altre novità pare siano fuori pista.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
a livello fisico è identico al 2017. nel gameplay l'unica novità è la gestione automatica o manuale del ers (la ricarica della batteria per la parte ibrida). tutte le altre novità pare siano fuori pista.
Concordo, dai video sembra che il gameplay sia quasi uguale al 17, non che per me sia un gran problema visto che ci sto ancora giocando.. A me sembra che la cpu sia decisamente cambiata (e sembra molto in meglio).. Fuori pista ci sono parecchie novità, andando ad approfondire ulteriormente già la buona carriera del 17
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Prime impressioni a caldo dopo aver fatto ieri sera una garetta veloce.. Graficamente hanno fatto un buon lavoro, è molto più fluido e pulito.. In confronto allo scorso anno ottimo lavoro per quanto riguarda l'audio.. La guidabilità è più o meno simile.. Ho iniziato a livello 95 e la CPU è decisamente più intelligente ed aggressiva.. L'unica cosa a cui mi dovrò abituare è gestire l'Ers, perché non è una cosa immediata.. Dopo la prima prova sono a dir poco soddisfatto :cool:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho avuto la possibilità di provarlo. io rimango dell'idea se una persona è capace a fare gli assetti è troppo facile in carriera. bastano uno due potenziamenti da far passare una McLaren dall 18sima posizione al podio. secondo me è più divertente fare la modalità campionato singola dove il livello della macchine è fisso ed è più difficile arrivare a fine gara tranquillamente tra i primi 6 con vandorne senza stressare molto la macchina.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Iniziata una modalità campionato con Vettel (il gioco mi è arrivato oggi). A Melbourne partito in seconda posizione ho chiuso sempre lì, dietro a Raikkonen che dopo avermi fregato la pole ha mantenuto la posizione ed ha vinto. In Bahrain correrò domani, ma intanto ho già disputato le qualifiche, dovendomi ancora una volta accontentare della seconda piazza e sempre dietro a Raikkonen.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Iniziata una modalità campionato con Vettel (il gioco mi è arrivato oggi). A Melbourne partito in seconda posizione ho chiuso sempre lì, dietro a Raikkonen che dopo avermi fregato la pole ha mantenuto la posizione ed ha vinto. In Bahrain correrò domani, ma intanto ho già disputato le qualifiche, dovendomi ancora una volta accontentare della seconda piazza e sempre dietro a Raikkonen.
Si ma vedi di farlo passare Hamilton :D:D
Scherzi a parte, ti consiglio, se ti piace ovviamente, ti tuffarti nella modalità carriera.. Davvero davvero ottima :cool:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Si ma vedi di farlo passare Hamilton :D:D
Scherzi a parte, ti consiglio, se ti piace ovviamente, ti tuffarti nella modalità carriera.. Davvero davvero ottima :cool:
:D:D

Si, chiaramente la modalità carriera la inizierò, ho scelto la Toro Rosso come team da cui partire, ma voglio fare diciamo un po' di pratica generale prima di iniziare, anche perché l'ho appena preso.


Per il resto, ho continuato la stagione con Vettel disputando la gara di Sakhir e il GP di Cina. Li in Bahrain sono arrivato solo secondo, dico solo perché dopo un duello bei primi giri, Raikkonen si è dovuto ritirare per problemi alla PU. Sono balzato in testa ma nel momento della sosta ho commesso una leggerezza, entrando in pitlane troppo velocemente e prendendomi 5 secondi. Ha vinto Verstappen poi, ma lo considero un risultato d'oro visto che in certi tratti ero veramente in difficoltà. In Cina mi é andata peggio in qualifica (pole di Raikkonen e solo 5°) ma alla partenza sono riuscito subito a prendere la posizione a Ricciardo, poi nel finale, sfruttando il loro duello, ho passato sia Raikkonen che Bottas, andando a vincere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io rimango dell'idea in carriera dalla seconda gara puoi vincere anche con la wiliams se vai a fare il upgrade giusto alla vettura. le auto controllate da noi crescono troppo infretta. ed è rimasto questo difetto.

se si ha il piede pesante e si sa fare gli assetti anche al livello massimo a parte Melbourne si è troppo competitivi rispetto alla cpu. e poi ho notato spesso bottas e Raikkonen finiscono troppe volte in gara davanti a vettel e halminton. quindi inizio a pensare conta di più il potenziale della vettura e quello del pilota magari non c'è proprio. perché fare 6 gare e vedere 5 volte bottas davanti a halminton e anche vettel è finito spesso dietro.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
:D:D

Si, chiaramente la modalità carriera la inizierò, ho scelto la Toro Rosso come team da cui partire, ma voglio fare diciamo un po' di pratica generale prima di iniziare, anche perché l'ho appena preso.


Per il resto, ho continuato la stagione con Vettel disputando la gara di Sakhir e il GP di Cina. Li in Bahrain sono arrivato solo secondo, dico solo perché dopo un duello bei primi giri, Raikkonen si è dovuto ritirare per problemi alla PU. Sono balzato in testa ma nel momento della sosta ho commesso una leggerezza, entrando in pitlane troppo velocemente e prendendomi 5 secondi. Ha vinto Verstappen poi, ma lo considero un risultato d'oro visto che in certi tratti ero veramente in difficoltà. In Cina mi é andata peggio in qualifica (pole di Raikkonen e solo 5°) ma alla partenza sono riuscito subito a prendere la posizione a Ricciardo, poi nel finale, sfruttando il loro duello, ho passato sia Raikkonen che Bottas, andando a vincere.
Io ho iniziato con la McLaren.. Livello 95 senza aiuti.. Ho terminato il primo anno 6 in classifica.. E ora, ad inizio del secondo anno, mi ritrovo come seconda scuderia a livello prestazionale.. Ora si punta al mondiale, sino a che non lo conquisto non cambio scuderia :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
io iniziato con la Williams senza aiuti e è molto difficile, piano piano prendero dimestichezza
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Spero che sistemino il bug fastidioso riguardante gli pneumatici a Singapore, nella stagione 1 della carriera, mi sono ritrovato a perdere 3-4 secondi a giro, temperature altissime. A parte questo difetto, più quello della partenza, quasi impossibile partire meglio della IA, è davvero un gran bel gioco.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Spero che sistemino il bug fastidioso riguardante gli pneumatici a Singapore, nella stagione 1 della carriera, mi sono ritrovato a perdere 3-4 secondi a giro, temperature altissime. A parte questo difetto, più quello della partenza, quasi impossibile partire meglio della IA, è davvero un gran bel gioco.
Azz allora è un bug a Singapore.. Pensavo fosse colpa dell'assetto.. Però hai per caso provato ad aumentare la pressione delle gomme per vedete se cambia qualcosa?! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online