DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Leggendovi un po’ tutti per quanto possibile, noto che ovviamente ognuno fa le proprie considerazioni che alla fine risultano quasi tutte contrastanti, ma è anche logico......in fondo ciascuno vuole vedere quello che sta cercando da tempo.
Non ho capito se alla fine la CPU risponde o no, questo è dovuto anche dal livello....non tutti scelgono lo stesso, la sfera è pesante o no, boh........l’unica “quasi” certezza è il cursore a quanto sembra, ma testa il fatto che il 30 sarà sicuramente l’inizio di un’altro anno di passione che difficilmente accontenterà tutti.
Probabilmente è vero.......siamo diventati un po’ tutti forse troppo esigenti
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@Bonola MM1

Visto che lo hai chiesto, due partite per te.

Milan - Inter e viceversa.

Superstar, velocità 0 e fullmanual.

Per quello che puoi capire.....



Aaahhh come gioca theelder...

Bello soprattutto vedere come difendi quasi mai in pressing.

Comunque tu soffri più di altri questa demo perché giochi 15 minuti e in full Manual.

Per uno che gioca 10 e in assistito giocare un tempo non è la fine del mondo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Fatte un po' di partite questa sera e il giudizio è più positivo.
Certo, non parliamo di una svolta clamorosa, o di una completa eliminazione dei difetti.
Ma certamente qualcosa di positivo, di migliorato, si intravede. Appunto, si intravede, perchè poi finisce il tempo.

Occorrerà, come ogni anno d'altronde, prenderci la mano.
E in questo senso, per l'utente occasionale, ma anche per quello fortemente indeciso, trovo la scelta dei 5 minuti, assurda.

L'unica motivazione che trovo è che vogliano spingere ancora più gente verso l'online mettendolo già nella demo e con partite da 10 minuti.

In fondo, più gente che gioca online porta probabilmente più gente a giocare a MyClub e più gente gioca a MyClub più saranno quelli che pagheranno....
Mi stai ridando più ottimismo,
Giocatelo e rigiocatelo regà!!!!!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Come sempre ce chi parla di capolavoro e chi di scempio....l'unica cosa che mette tutti d'accordo in senso positivo è la grafica nettamente migliorata
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi, dite la verità. Fra tutti voi chi ha avuto un rigore a favore? Ho il terrore che la questione sia la stessa dell'anno scorso, 1000 partite = 0 rigori
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,490
113
mai i tuoi primi interventi non erano positivi ...o sbaglio ?
Il punto è che con 5 minuti è difficilissimo dare giudizi.
Per me ci sono più falli, per esempio.
Ma a volte la cpu ne fa 4 (che sarebbero 12 in 15 minuti) e altre volte ne fa 0 (0 per 3 fa 0).
Se uno giudica dopo una partita, può sembrargli che ce ne siano tantissimi o che non ce ne siano per niente.

Sono il primo a dire che è assurdo dare giudizi dopo 1 o 2 partite da 5 minuti, ma che facciamo?
Diamo giudizi solo dopo 100 partite?

Poi è chiaro che come ogni anno ci saranno quelli per i quali è tutto perfetto e quelli per i quali fa tutto schifo....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
mai i tuoi primi interventi non erano positivi ...o sbaglio ?

Guarda ... io, a parte i pes su ps3, li ho giocati TUTTI ma dico TUTTI e li ho sempre spolpati fino all osso senza mai riuscire a giocare a quello dell anno precedente ... personalmente tutte le volte che ho inserito dentro alla play un nuovo pes DOPO aver giocato per un annnata al precedente ho SEMPRE storto un po' il naso perché per un giocatore occasionale o comunque non "malato" come noi del forum (chi più chi meno) magari il nuovo risulta poco differente dal vecchio ma per chi gioca tanto si è talmente ABITUATO alle meccaniche che ha assimilato L anno prima che il nuovo al primo impatto sembra "così così" ... poi piano giochi, rigiochi, giochi ancora, lo spolpi e scopri tutte le news del gameplay ... che possono essere positive o negative ... comprendo Elder ...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Gameplay sempre soggettivo.
Graficamente si nota molto la differenza con pes 2018?

Un bel passo avanti come grafica... manto erboso sublime e bellissima l'illuminazione sul campo.

Reti le migliori mai viste sinora anche se per essere pignoli proprio perche sei tu... dopo la rete hanno quei 2-3 ondulazioni e poi di botto tornano come prima.
Avrei preferito almeno altre piccole ondulazioni in più... ma tutto sommato ci siamo quest'anno!!!

Dormi tranquillo retomane... ahahahahah

Havana.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Mie impressioni


Pro

Grafica ( soprattutto del campo )

Movimenti dei miei giocatori più sensati

Tiri al volo che se non calibrati bene sono ciabatte

Tiri a giro ok

Portieri ok

Difficile far gol

Andando avanti i giocatori sono sempre più stanchi e pesanti


Contro

Falli CPU inesistenti

Non si sente molta differenza tra uno veloce e lento

( giocato a superstar )
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi parlatemi del comportamento della CPU ...spero nn sia irreale come x Pes 2018...e poi lo giocato in assistito o full manual e a che velocità?grazie ciao
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,188
33,490
113
Ragazzi parlatemi del comportamento della CPU ...spero nn sia irreale come x Pes 2018...e poi lo giocato in assistito o full manual e a che velocità?grazie ciao
Finora cose veramente assurde non ne ho viste.
Mi sembra che la differenza fra l'affrontare il Colo Colo e il Barcellona si noti.
Però è una demo.
Sono solo amichevoli.
Da 5 minuti.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Zanetti22

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi, dite la verità. Fra tutti voi chi ha avuto un rigore a favore? Ho il terrore che la questione sia la stessa dell'anno scorso, 1000 partite = 0 rigori
Anche io vorrei far presente a tutto il forum che la questione rigori è abbastanza importante, media assolutamente troppo bassa anche se negli ultimi due anni sono sempre andato in doppia cifra nel computo generale. Quindi se ricevete rigori battete un colpo e se possibile postate video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,459
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana