DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

Questo fa capire che anche quest anno e uno schifo....
Dopo anni ancora sta cosa non risolta.....
che pena

konami=buffoni
con pes 18 non era così ...mi ricordo che lo faceva pes 15 e 16 ..ma come ! sono tornati ancora da capo ....noooo ..non ci posso credere . :(:(:(:(
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mamma mia cpu scandalosa e un obbrobrio falli sempre pochi inesistenti
Evoluzione della.cpu cime al.solito hanno pensato a soddisfare un utenza si bimbi m... e chi gioca forse online .
Hanno.pensato.solo alla.grafica che pena e non a correggere lo schifo di anni.
Un gioco uguale da anni
Lontano anni luce dal calcio e sicuramente non è una simulazione sta schifezza

Konami = Buffoni che prendono in giro i propri utenti

Vomito
Ti vorrei insulta,poi penso che non stiamo parlando nulla di serio,allora leggo di nuovo e mi viene da ridere...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia cpu scandalosa e un obbrobrio falli sempre pochi inesistenti
Evoluzione della.cpu cime al.solito hanno pensato a soddisfare un utenza si bimbi m... e chi gioca forse online .
Hanno.pensato.solo alla.grafica che pena e non a correggere lo schifo di anni.
Un gioco uguale da anni
Lontano anni luce dal calcio e sicuramente non è una simulazione sta schifezza

Konami = Buffoni che prendono in giro i propri utenti

Vomito

Non acquistarlo ... o se lo acquisti per provarlo in quanto questa è solo una demo, se non ti piace, vendilo .... secondo me si ti dessi il tempo di giocarci almeno un centinaio di match arriverebbe a piacerti ... sei sempre un tantino avventato nelle tue affermazioni .... devi giocarci di più ...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Sa1m0n

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
si c e , ci ho giocato io ma non so dirti molto 2 min a tempo sono troppo pochi
 
  • Like
Reactions: deliux9

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
con pes 18 non era così ...mi ricordo che lo faceva pes 15 e 16 ..ma come ! sono tornati ancora da capo ....noooo ..non ci posso credere . :(:(:(:(
Sisi, alcune partite era così pure il 18, dipendeva anche dalle squadre ma se ne beccavi una che andava subito in difensiva si poteva benissimo tenerla indisturbati, soprattutto portiere e in generale nella propria metà campo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
puoi entrare meglio nel dettaglio, quando dici che la cpu ha dei problemi seri ?
Anche a livelli di difficoltà elevati la CPU sembra incapace di mettere la minima pressione sull'avversario. Puoi fare il cavolo che ti pare e piace con la lentezza di un bradipo e raramente subirai una pressione efficace sul portatore di palla. Puoi arrivare sul fondo e crossare in tutta tranquillità, puoi calibrare filtranti OP senza il minimo disturbo etc etc etc...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sisi, alcune partite era così pure il 18, dipendeva anche dalle squadre ma se ne beccati una che andava subito in difensiva si poteva benissimo tenerla indisturbati, soprattutto portiere e in generale nella propria metà campo

@biso funziona anche a squadre invertite?

No perché fossi io il Colo Colo farei lo stesso...
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Partiamo dal presupposto che il gioco parte gia da una base solida ,quale é pes18. C 'era poco da migliorare .

Belli i movimenti dei giocatori ,quasi fotorealistici in alcuni casi . Mi ha impressionato vedere la corsa e i movimenti di Lemar del monaco .
Belle anche le animazioni del passaggio con il piede che accentua il piattone o l'interno del piede .

Grafica.. Mah . É la solita grafica ovviamente . Il campo ,si bella l'erba, un bel passo in avanti ..ma secondo me con i colori non ci siamo . Il verde puo andare , ma ci sono quei riflessi/patine bianche che secondo me non ci azzeccano nulla .

Atmosfera inutile girarci intorno,siamo lontani anni luce sa fifa. E qua non centrano i discorsi licenze. Perché basterebbe poco a migliorare le cose.

Arbitraggio..boo, ho letto che qualcuno si lamentava dei pochi falli.
Io ne ho presi diversi,molto piu del 18...ma consideriamo che gli intelligentoni hanno messo 5 minuti di partita, quindi va tutto in proporzione alle azioni.

Velocità zero ottima. Bel ritmo di gioco, meglio del -1 del 2018.
Buona la pesantezza della palla..ma quello che ho notato,non so voi, a me quest'anno sembra di avere i giocatori meno liberi nei movimenti rispetto al 18.
Tipo effetto binario .

Speravo avessero finalmente curato la velocità dei giocatori ..E invece no .
Nel senso ..se prendo salah o mbappe ,io pretendo di correre il doppio rispetto ad un Miranda o bonucci , o qualsiasi altro giocatore . E invece no ..giocatori che hanno valori di 95 di velocità corrono alla pari di chi ne ha 65.

Ultima cosa ..Vabe il tasto per la protezione del pallone . Cosa gli costa farlo io non lo so . Sarebbe un salto di qualità notevole ,la ciliegina per sto gameplay ...

Comunque é il primo anno in vita mia che ho zero hype per pes e o FIFA.
Ad oggi ,dopo aver giocato 7 partita al 19 e divorato e amato il 18.. Reputo questa demo , normale .
Cosa che invece lo scorso anno ero in pieno orgasmo col 18.
Ma sono pareri soggettivi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusate ragazzi qualcuno mi posta gli overall delle squadre?

Karamoh ancora volto fake?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
comunque una roba è sicura...online provato shalke, liverpool emonaco.....su 7 partite 6 dei miei avversari avevano la francia......ma porca paletta nemmeno per provare il gioco nessuno vuol sentir parlare di divertimento?????? filtranti altri dalla propria meta campo per far fuggire griezman, mbappe e dembele.....mah....poeracci!
e comunque ifiltranti alti sono, purtroppo un danno enorme per il gioco!

Magari la demo e uscita ora e tutti prendono la feancia x prima :)))))
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@biso funziona anche a squadre invertite?

No perché fossi io il Colo Colo farei lo stesso...
Appunto vorrei saperlo anche io, situazione uguale al video anche in pes 18 non ti pressano per almeno 20/25 minuti. Al contrario invece teoricamente la puoi tenere un pò, ma poi si alzano un pò tutti
 
  • Like
Reactions: deliux9

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Soggettivo. Io e molti a cui non sarà piaciuto giocano in modo diverso in base hai minuti. Evidentemente te giochi sempre uguale. Io no. Pace e bene

Ho fatto prove negli anni. A 5 é diverso che 15. E questa cosa me la suggerì @the elder e da allora non ho più cambiato.
Assolutamente d'accordo con te.
Poi comunque vedrò pad alla mano
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Domanda per i gentiluomini non criminali falsi neozelandesi che aspettano domani come il sottoscritto, ho letto da qualche parte che la demo è già scaricabile e disponibile dalla mezzanotte o me lo sono sognato? Nel caso qualche partitina la faccio già stanotte
Ah boh, sono fuori e rientro verso mezzanotte, poi ti faccio sapere

Ps. Però questa è troppo bella:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: starchild

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Fatte un po' di partite questa sera e il giudizio è più positivo.
Certo, non parliamo di una svolta clamorosa, o di una completa eliminazione dei difetti.
Ma certamente qualcosa di positivo, di migliorato, si intravede. Appunto, si intravede, perchè poi finisce il tempo.

Occorrerà, come ogni anno d'altronde, prenderci la mano.
E in questo senso, per l'utente occasionale, ma anche per quello fortemente indeciso, trovo la scelta dei 5 minuti, assurda.

L'unica motivazione che trovo è che vogliano spingere ancora più gente verso l'online mettendolo già nella demo e con partite da 10 minuti.

In fondo, più gente che gioca online porta probabilmente più gente a giocare a MyClub e più gente gioca a MyClub più saranno quelli che pagheranno....
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fatte un po' di partite questa sera e il giudizio è più positivo.
Certo, non parliamo di una svolta clamorosa, o di una completa eliminazione dei difetti.
Ma certamente qualcosa di positivo, di migliorato, si intravede. Appunto, si intravede, perchè poi finisce il tempo.

Occorrerà, come ogni anno d'altronde, prenderci la mano.
E in questo senso, per l'utente occasionale, ma anche per quello fortemente indeciso, trovo la scelta dei 5 minuti, assurda.

L'unica motivazione che trovo è che vogliano spingere ancora più gente verso l'online mettendolo già nella demo e con partite da 10 minuti.

In fondo, più gente che gioca online porta probabilmente più gente a giocare a MyClub e più gente gioca a MyClub più saranno quelli che pagheranno....
mai i tuoi primi interventi non erano positivi ...o sbaglio ?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online