DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Purtroppo in trasferta a Roma. Posso solo leggere i vostri post. Lo proverò giovedì notte.
Quindi nessun giudizio da parte mia. Ma di alcuni di voi mi fido.

1 Fisica della palla. Mi preoccupa e mi fa incaxxare. Io ho sempre trovato assurdo ritoccarla ogni anno. Dio santo nei plugin dei motori grafici ci sono quattro cavolo di impostazione da settare. Peso pressione elasticità attrito. La gravitazione é stata già studiata da Galileo. Qualcuno ho letto dice che le palle sono più leggere. Ok. Cambiano le formazioni i giocatori i club ma dio santo la fisica della palle deve essere una è una sola. Stessa cosa vale per i manti erbosi. Non é che la natura cambia texture ogni anno.

2 giorni fa qualcuno si é lamentato di un utente che criticava konami. Però cavolo fai un gioco dove millanti la stanchezza visibile. Poi millantano un gioco ragionato. Magari per acquisire nuovi clienti, e mostrargli che il calcio ragionato é un’altra cosa. E che fa Konami. Riduce la partita a 5 minuti.
O sono scemi o ci fanno.

Non pensano siano incapaci ne altro. Ma storditi al 100% assolutamente si.

Su questa parte non credo proprio qualcuno possa darti torto.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Bonola MM1

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, si mi sono divertito:p, peccato per i soli 5 minuti su PS4, domani scarico la versione per PC e vediamo pure le differenze a livello grafico tra console e computer,lo so che succedeva anche nel 2018 ed e' proprio quello il punto, un po' piu' di casualita' specialmente quando si colpisce la palla in modo frettoloso non avrebbe fatto male anzi, ma va bene e' pur sempre un gioco non si puo' pretendere tutto. :D Sono fiducioso. W PES... SEMPRE!!!;)
Ma si.......la base è del 18 per cui non ci sorprendiamo se vediamo ancora alcuni aspetti del predecessore.......ma sulla casualità mi sembrava di aver letto ed ascoltato che fosse aumentata......vabbè, maledetti 5m!!!!!
Ma come è peggiorato il gameplay,io go giocato 5/6 partite,ho notato il cambio del cursore in difesa sistemato,a campione con le grandi ho perso ma sono state partite tirate per quanto in 5 minuti possono esserlo,ho vinto facile contro il palmares,ho subito 3 falli in quella sola partita,uno dal limite,ho visto 2 colpi di tacco in un totale di 5/6 partite...tutti sti difetti boh
Questa è già una gran cosa
 
  • Like
Reactions: davidovic

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
comunque una roba è sicura...online provato shalke, liverpool emonaco.....su 7 partite 6 dei miei avversari avevano la francia......ma porca paletta nemmeno per provare il gioco nessuno vuol sentir parlare di divertimento?????? filtranti altri dalla propria meta campo per far fuggire griezman, mbappe e dembele.....mah....poeracci!
e comunque ifiltranti alti sono, purtroppo un danno enorme per il gioco!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Due falli "strani" nella stessa partita.

Io sono il Liverpool, maglia rossa.

Il primo contro....mah....

Il secondo a favore, su Youtube si può vedere ad un quarto della velocità e sembra proprio non toccarmi.


Il primo contro è scandaloso o_O
Il secondo a volte le fischiano anche sul 18 situazioni simili
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Gameplay sempre soggettivo.
Graficamente si nota molto la differenza con pes 2018?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Due falli "strani" nella stessa partita.

Io sono il Liverpool, maglia rossa.

Il primo contro....mah....

Il secondo a favore, su Youtube si può vedere ad un quarto della velocità e sembra proprio non toccarmi.


Sinceramente non mi sembrano fallo nessuno dei due
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque secondo me i 5 minuti a partita rendono il gioco contro la cpu veramente ingiudicabile.
Scelta veramente incomprensibile.

Certo che il gioco manuale sembra comunque avere più o meno gli stessi problemi dello scorso anno.
@Holland_ I colpi di testa manuali? Ti risponderò quando riuscirò a farne uno decente.....:oops:

Hai perfettamente ragione. Anche io che amo i 10 o 15 minuti se mi dai solo un 5 minuti é naturale e che gioco in un modo diverso. Quindi normale che non mi piacerà.

Hanno forse un buon gioco non possiamo negarlo, ma poi ci costringono a una modalità di gioco da 5 minuti? Mhaaaaaaaaa
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Habemus arbitro?
ho subito un rigore a sfavore premendo solo la X e cmq noto più falli rispetto pes2018.

Per il resto le partite di 5 minuti sono imbarazzanti mentre online alterno una partita bella con una superflipper specie se si gioca con i top team
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Hai perfettamente ragione. Anche io che amo i 10 o 15 minuti se mi dai solo un 5 minuti é naturale e che gioco in un modo diverso. Quindi normale che non mi piacerà.

Hanno forse un buon gioco non possiamo negarlo, ma poi ci costringono a una modalità di gioco da 5 minuti? Mhaaaaaaaaa
È assurda come cosa, ad esser sincero ero pronto a sviscerare il più possibile sta demo che sinceramente mi sono cadute le braccia, che poi la si gioca lo stesso ma non può essere uguale, a 10 hai il tempo per costruire e vedere determinati comportamenti della CPU, al contrario di 5 dove sei costretto ad interrompere e ricominciare per ricreare quella situazioni che sono difficili da rivedere.....non só se mi sono spiegato:D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
comunque una roba è sicura...online provato shalke, liverpool emonaco.....su 7 partite 6 dei miei avversari avevano la francia......ma porca paletta nemmeno per provare il gioco nessuno vuol sentir parlare di divertimento?????? filtranti altri dalla propria meta campo per far fuggire griezman, mbappe e dembele.....mah....poeracci!
e comunque ifiltranti alti sono, purtroppo un danno enorme per il gioco!
Io ne ho fatta una e, forse perchè avevo i filtri per i passaggi manuali, ho trovato l'Inter.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque ragazzi vi do un notizione, nel gioco reale si potrà giocare a 10, 15 o 20 minuti.

A parte la critica sui minuti (che capisco ma non condivido, è una demo dio santo).

Sono più preoccupato per alcuni buchi a centrocampo visti nel video di @traspottin90 e sull'accellerazione della palla che già si era intravista nei video on-line precedenti.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
È assurda come cosa, ad esser sincero ero pronto a sviscerare il più possibile sta demo che sinceramente mi sono cadute le braccia, che poi la si gioca lo stesso ma non può essere uguale, a 10 hai il tempo per costruire e vedere determinati comportamenti della CPU, al contrario di 5 dove sei costretto ad interrompere e ricominciare per ricreare quella situazioni che sono difficili da rivedere.....non só se mi sono spiegato:D
Tempo avevo scritto e suggerito a konami che sicuramente legge i mie messaggi :D:D:D:D:D

Un buon sistema per appagare tutti era di concentrare un gioco da flipper o veloce, senza gran ragionamento, un gioco di contropiede con CPU con pressing asfissiante nelle partite da 5 minuti.

E a scalare di dare un gioco fatto più di ragionamenti con costruzioni lunghe di azioni verso partite con minuti superiori al 10

Se mi hanno ascoltato sicuro :D:D:D allora tutto ok
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@Kimi85 ciao io non scarico la demo, aspetto il gioco finale.

Riesci a farmi qualche screen degli overall delle squadre europee?

Karamoh ha il volto scan?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque ragazzi vi do un notizione, nel gioco reale si potrà giocare a 10, 15 o 20 minuti.

A parte la critica sui minuti (che capisco ma non condivido, è una demo dio santo).

Sono più preoccupato per alcuni buchi a centrocampo visti nel video di @traspottin90 e sull'accellerazione della palla che già si era intravista nei video on-line precedenti.
Per non e solo questione di quantità di minuti. I minuti influenzano il tuo approccio al gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.