DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Domanda per i gentiluomini non criminali falsi neozelandesi che aspettano domani come il sottoscritto, ho letto da qualche parte che la demo è già scaricabile e disponibile dalla mezzanotte o me lo sono sognato? Nel caso qualche partitina la faccio già stanotte
Lo store neozelandese è stato aggiornato alla loro mezzanotte.
Per logica la stessa cosa dovrebbe avvenire con quello italiano.
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Allora provato sia versione ps4 pro che versione Xbox one x.graficamamente su Xbox spacca pulizia perfetta 4K nativi si sentono su pro è bello eh però leggermente più sporco probabilmente non è nativo ma upscalto.cmq levato il parere grafico vi dico la mia pad alla mano.contro la CPU ho fatto 3 partite ma 5 min è troppo poco quindi mi sono buttato on line.io ad oggi ho L amaro in bocca.i giocatori è vero sono più agili rispetto lo scorso anno ma non di molto,il problema è che per me il pressing e troppo veloce rispetto al giro palla.ne risulta una manovra troppe volte prevedibile e lenta.non so se era lag o ritardo però bo non mi convince per nulla.certe poi lavavano Propio eh mi faceva le tacchette
Sopra con tutto che ho messo la restrizione a 5 stelle.per la cronaca ho fibra 100 mega.in finale sono molto perplesso e mi rode perché certe cose son molto belle,il gioco lo prenderò però L hype mi è sceso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,664
113
io sono convinto che oramai in questo pes 19 guarderemo più il diffetuccio che tutti i suoi pregi ..per troppo tempo abbiamo parlato di pes 19..e più ne parli di una cosa e più aspettative ti fai.....siamo umani. :)

Più che umani siamo diventati troppo esigenti. Si è persa quella filosofia di un tempo, che era quella del divertimento. Ora se un giocatore non stoppa la palla in un determinato modo iniziamo a criticare a più non posso, dimenticandoci che PES è solo un videogioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nelle ultime stagioni ho sempre scelto PES... e l'ho sempre fatto per il gameplay...

La CPU implementata in questa edizione 2019 ha dei seri problemi, ma seri veramente... mi riservo di rivalutare il prodotto finale... ma qui non si tratta di fix, è proprio strana e non funziona...
Perché quella del 18 non aveva problemi? A sto punto spero che stiano impiegando le loro migliori risorse per avere un lancio da supersorpasso con la futura generazione di consolle, visto che si vocifera che praticamente tutti gli sviluppatori abbiano i kit di development delle nuove consolle, e se pensiamo tutti i sorpassi e controsorpassi tra i due calcistici sono sempre avvenuti a cavallo tra una generazione e l'altra.
Però non voglio fare il disfattista non vedo comunque l'ora di provarla
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Più che umani siamo diventati troppo esigenti. Si è persa quella filosofia di un tempo, che era quella del divertimento. Ora se un giocatore non stoppa la palla in un determinato modo iniziamo a criticare a più non posso, dimenticandoci che PES è solo un videogioco
E' assolutamente vero.
Però è anche vero che rispetto a 15 anni fa sarebbe lecito aspettarsi giochi, a livello di gameplay, superiori a quelli attuali.
Perlomeno senza difetti "banali".
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nelle ultime stagioni ho sempre scelto PES... e l'ho sempre fatto per il gameplay...

La CPU implementata in questa edizione 2019 ha dei seri problemi, ma seri veramente... mi riservo di rivalutare il prodotto finale... ma qui non si tratta di fix, è proprio strana e non funziona...
puoi entrare meglio nel dettaglio, quando dici che la cpu ha dei problemi seri ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Più che umani siamo diventati troppo esigenti. Si è persa quella filosofia di un tempo, che era quella del divertimento. Ora se un giocatore non stoppa la palla in un determinato modo iniziamo a criticare a più non posso, dimenticandoci che PES è solo un videogioco
Siamo diventati tutti PESANTI ..e mi ci metto io per primo ...mettiamoci tutti un paio di pantalloncini , una maglietta , un paio di scarpe da giocatore e andiamo a giocare nella realtà . e appendiamo il pad ..come si dice ..al chiodo . ;)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
comunque una roba è sicura...online provato shalke, liverpool emonaco.....su 7 partite 6 dei miei avversari avevano la francia......ma porca paletta nemmeno per provare il gioco nessuno vuol sentir parlare di divertimento?????? filtranti altri dalla propria meta campo per far fuggire griezman, mbappe e dembele.....mah....poeracci!
e comunque ifiltranti alti sono, purtroppo un danno enorme per il gioco!

Bambini o super competitivi come 1 mio amico....io ne ho 30....
Invece ringrazio il destino k io gioco sempre x divertirmi e a volte ricevo questi messaggi su psn

" thx bro for the game" sia k perdo sia k vinco
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
La cosa brutta dei 5 minuti è che le varie testate e siti che proveranno la demo, potrebbero esprimere giudizi non veritieri rispetto a come sarà il. prodotto finito.
Loro provano il gioco in altre occasioni, se fanno anteprime dettagliate post demo siamo alla frutta...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Deliux la penso come te.
Solo che bisogna essere anche obbiettivi, cioè tutte le recensioni degli ultimi mesi, allora non servono ad una mazza. Molti hanno provato un beta, molti quella di prova.
tanto vale aprire il topic del forum il 30 di agosto :)

Hai ragione.

Non voglio assolutamente incitare gli altri a non discutere. E mi scuso se ho dato.questa impressione.

Tuttavia ho il mio punto di vista anche io. Fa bene vedere le cose da più angolazioni.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63

Questo fa capire che anche quest anno e uno schifo....
Dopo anni ancora sta cosa non risolta.....
che pena

konami=buffoni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Mamma mia cpu scandalosa e un obbrobrio falli sempre pochi inesistenti
Involuzione della cpu come al.solito hanno pensato a soddisfare un utenza di bimbi m... e chi gioca forse online .
Hanno pensato solo alla grafica ,che pena e non a correggere lo schifo di anni.
Un gioco uguale da anni
Lontano anni luce dal calcio e sicuramente non è una simulazione sta schifezza.

Konami = Buffoni che prendono in giro i propri utenti

Vomito
 
  • Like
Reactions: Giants94a

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Più che umani siamo diventati troppo esigenti. Si è persa quella filosofia di un tempo, che era quella del divertimento. Ora se un giocatore non stoppa la palla in un determinato modo iniziamo a criticare a più non posso, dimenticandoci che PES è solo un videogioco
Guarda hai ragione...qua si sta uscendo fuori di logica,anzi forse ci si mette dentro troppa logica,prendetelo per quello che è,un gioco e aggiungo anche ben fatto!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
rispetto il 2018, buone sensazioni di gameplay (grafica/cori/stadi/dettagli non troppo significanti non mi interessano), sicuramente migliore, peccato ancora che i filtranti siano troppo letali e soprattutto incrocio le dita che la demo non sia migliore del gioco come quasi sempre acade
Altamente probabile x invogliare i giocatori... xo visto k stanno anticipano di 1 mese la concorrenza sarebbe 1 suicidio puro ..xe tt poi hanno il tempo di capire k forse é meglio fifa.... ps. Nn x me
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma qualcuno ha giocato a Campione o tutti a fa' i fenomeni subito a Superstar?

Ma soprattutto c'è Campione?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,500
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana