DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
E per me è soggettivo che se io produco un videogioco.... Nella demo ti do un assaggio di quel che è ...

Lungi da me litigare....

Vado a pelare le patate ..

Buona serata :)

Delle patate non parlo. Tua privacy :D

La perfezione non esiste. Forse manco dio lo sarebbe. Ma io vedo delle difese a spada tratta.

Non voglio gli spaghetti alle vongole. Ma nemmeno le olive. Dammi qualcosa per giudicare.

Penso che dovete accettare che il gioco é fatto per una moltitudine di utenti. Quindi esiste anche un’altra fetta di utenti che reputa fondamentale nel giudizio la durata della partita. Accetto io i 5, ma accettate anche chi i 10 li avrebbe voluti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,177
21,110
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ecco la mia Demo


-illuminazione fantastica
-attrito sul sabbia ottimo
-pali degli ombrelloni stabili
-4K e Hdr impressionanti
-fatica accumulata mare/ombrellone incredibile




20180807_171445.jpg
A chi lo dici,anche da me grande risoluzione graFica!;)
IMG-20180722-WA0003.jpg
Scusate l'OT,ma non ho la demo,qualcosa dovrò pur fare!:cool:;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io sono convinto che oramai in questo pes 19 guarderemo più il diffetuccio che tutti i suoi pregi ..per troppo tempo abbiamo parlato di pes 19..e più ne parli di una cosa e più aspettative ti fai.....siamo umani. :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,521
9,614
113
Delle patate non parlo. Tua privacy :D

La perfezione non esiste. Forse manco dio lo sarebbe. Ma io vedo delle difese a spada tratta.

Non voglio gli spaghetti alle vongole. Ma nemmeno le olive. Dammi qualcosa per giudicare.

Penso che dovete accettare che il gioco é fatto per una moltitudine di utenti. Quindi esiste anche un’altra fetta di utenti che reputa fondamentale nel giudizio la durata della partita. Accetto io i 5, ma accettate anche chi i 10 li avrebbe voluti.
Accettiamo ogni diversità!!! #noracism
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Non ricordo se mi e' gia' successo in passato, ma ho segnato da un cross in area con Candreva, con la palla che e' finita all'incrocio piu' lontano e si e' insaccata nel sette beffando il portiere!:D Bellissimo, peccato che non so come registrare mentre gioco uff!:( Ho subito una scivolata terribile con piede a martello e ancora l'arbitro non fischia e' incredibile! Nella realta sarebbe stata fallo da rosso diretto, che rabbia!Poi tocchi a malapena un giocatore e ti fischia fallo contro!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Mi spiace ma per me è bocciato... o quantomeno rimandato al 30 agosto...

Enormi passi indietro in termini CPU (a tratti imbarazzante), fisica della palla "strana", solita legnosità.

Hanno profuso tutti gli sforzi nella resa grafica e nell'atmosfera, ma il gameplay (che poi è la ragione per cui uno dovrebbe scegliere PES) è peggiorato rispetto alle ultime versioni...

Sono un fan di PES, l'ho sempre difeso, ho cercato sempre di trovarci il bello... ma quest'anno, basandosi sulla demo, è un prodotto da lasciare sullo scaffale...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non ricordo se mi e' gia' successo in passato, ma ho segnato da un cross in area con Candreva, con la palla che e' finita all'incrocio piu' lontano e si e' insaccata nel sette beffando il portiere!:D Bellissimo, peccato che non so come registrare mentre gioco uff!:( Ho subito una scivolata terribile con piede a martello e ancora l'arbitro non fischia e' incredibile! Nella realta sarebbe stata fallo da rosso diretto, che rabbia!Poi tocchi a malapena un giocatore e ti fischia fallo contro!
Tasto share ti manda su una schermata e fai o quadrato o scorri fino a salva video
Poi dalla galleria catture tagli facilmente lo spezzone dei 15 minuti di video che ti salva la consolle
 
  • Like
Reactions: Cloud80

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi spiace ma per me è bocciato... o quantomeno rimandato al 30 agosto...

Enormi passi indietro in termini CPU (a tratti imbarazzante), fisica della palla "strana", solita legnosità.

Hanno profuso tutti gli sforzi nella resa grafica e nell'atmosfera ma il gameplay (che poi è la ragione per cui uno dovrebbe scegliere PES) è peggiorato rispetto alle ultime versioni...

Sono un fan di PES, l'ho sempre difeso, ho cercato sempre di trovarci il bello... ma quest'anno, basandosi sulla demo, è un prodotto da lasciare sullo scaffale...
Sei sicuro che sei un fans di pes ? ....perchè quando sento parlare di legnosità ..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domanda per i gentiluomini non criminali falsi neozelandesi che aspettano domani come il sottoscritto, ho letto da qualche parte che la demo è già scaricabile e disponibile dalla mezzanotte o me lo sono sognato? Nel caso qualche partitina la faccio già stanotte
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Dalitro

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sei sicuro che sei un fans di pes ? ....perchè quando sento parlare di legnosità ..:rolleyes:
Nelle ultime stagioni ho sempre scelto PES... e l'ho sempre fatto per il gameplay...

La CPU implementata in questa edizione 2019 ha dei seri problemi, ma seri veramente... mi riservo di rivalutare il prodotto finale... ma qui non si tratta di fix, è proprio strana e non funziona...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
io ho trovato il cambio cursore finalmente buono Holland, menomale almeno questo problema sembra sia stato risolto.;)
Grazie caro ;)
Scusate il doppio post ma non capisco perché non mi fa citare in multi......sarà che ho poco segnale
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
tripletta di kalinic al barcelona, impossibile, irrealistico, disinstallo

Ma xe? Xe xe xe xe ragioni cosi? È 1 ca**o di videogame...certo k puoi fare tripletta con quel morto al barca... dai fai il bravo..nn guardare ste sciapate... cio k conta è s3 ti diverti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,394
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc