DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Sarebbe bello sapere da più persone se il cambio cursore funziona bene oppure ha sempre quel ritardo......
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,518
9,612
113
Paragone senza senso eh

Nessuno chiede a konami circa la longevità.

Vado all’Audii e il concessionario mi dice prova l’auto ma solo in prima e in seconda :D:D:D
Paragone senza senso il tuo....

Si parla di tempo di prova... Che poi puoi riavviare la partita quante cavolo di volte vuoi ....

L unica pecca come ha fatto notare @the elder è che noti meno la fatica ...
Stop...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Secondo me 5 minuti son pochi ... però sicuramente riesci a capire se il gioco merita o meno ... è chiaro che per valutarlo al meglio serve più minutaggio ..
Secondo me a te piacerà perchè la base è chiaramente Pes2018 ma sono curioso di sapere, tu che a volte giochi in maniera perfino esageratamente ragionata, come ti troverai con i 5 minuti a partita.
Occhio che se ti fermi troppo a proteggere la palla la partita finisce.....:p:D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ma certo. Però la demo non è fatta per fare recensioni complete di un gioco.

È un assaggio, finger food. Ovvio che non ti riempe la panza.
Deliux la penso come te.
Solo che bisogna essere anche obbiettivi, cioè tutte le recensioni degli ultimi mesi, allora non servono ad una mazza. Molti hanno provato un beta, molti quella di prova.
tanto vale aprire il topic del forum il 30 di agosto :)
 
  • Like
Reactions: davidovic e deliux9

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Paragone senza senso il tuo....

Si parla di tempo di prova... Che poi puoi riavviare la partita quante cavolo di volte vuoi ....

L unica pecca come ha fatto notare @the elder è che noti meno la fatica ...
Stop...
Soggettivo. Io e molti a cui non sarà piaciuto giocano in modo diverso in base hai minuti. Evidentemente te giochi sempre uguale. Io no. Pace e bene

Ho fatto prove negli anni. A 5 é diverso che 15. E questa cosa me la suggerì @the elder e da allora non ho più cambiato.
 
  • Like
Reactions: Matt27

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Paragone senza senso il tuo....

Si parla di tempo di prova... Che poi puoi riavviare la partita quante cavolo di volte vuoi ....

L unica pecca come ha fatto notare @the elder è che noti meno la fatica ...
Stop...
Non solo la fatica.
Capisci meno se ci sono meccaniche di gioco diverse, e questo rende difficile il giudizio.
Poi magari se per 3 settimane fai 20 partite al giorno, per quanto brevi, ci arrivi comunque.
Ma, personalmente, vorrei fare anche dell'altro questo mese....
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
C è qualcuno che utilizza "anche per sbaglio" la protezione palla perché son convinto che quest anno "usandola" si potranno avere molti falli a favore
a me difendono palla con braccia larghe senza premere nessun tasto, solo che appena poi provo a passare il pallone, me lo fregano! :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Secondo me a te piacerà perchè la base è chiaramente Pes2018 ma sono curioso di sapere, tu che a volte giochi in maniera perfino esageratamente ragionata, come ti troverai con i 5 minuti a partita.
Occhio che se ti fermi troppo a proteggere la palla la partita finisce.....:p:D

Ti rispondo già ... senza neanche aver provato la demo: mi troverò di merda! Perché a volte a pes18 non tiro in porta anche per 15 minuti (inteso come cronometro del match) perché faccio giropalla, torno indietro etc ... con 5 minuti probabilmente c è il rischio (ma non scherzo) che non arrivi neppure al tiro ... che idea di merda 5 minuti ...
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Provato il gioco on line perse 2 vinte 2 pareggiata 1 ho incontrato un tizio super forte si chiama gol gol gol il gioco a impatto grafico mi piace molto anche il gameplay lo trovato bello e diverso ma pochi falli
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,518
9,612
113
Soggettivo. Io e molti a cui non sarà piaciuto giocano in modo diverso in base hai minuti. Evidentemente te giochi sempre uguale. Io no. Pace e bene

Ho fatto prove negli anni. A 5 é diverso che 15. E questa cosa me la suggerì @the elder e da allora non ho più cambiato.
E per me invece.. Mettendomi nei panni di Konami.....che produce e investe milioni di euro in un videogioco.... É giusto nella demo dare un assaggio di quel che sarà il gioco ...

Lungi da me litigare....

Vado a pelare le patate ..

Buona serata :)
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mah.. Io ne ho giocate un paio Vs CPU e m'è piaciuto un sacco! Settaggio rigorosamente full manual, in ordine:

Grafica bellissima
Atmosfera idem
Ritmo ragionato
Fisica della palla eccellente. Il pallone addirittura si ferma nelle zone morte dopo un lancio, quando nel 18 rotola a all'infinito.
Filtrante avanzato finalmente calibrato bene (spero lo lascino uguale nel gioco finale, che c'è da aspettarsi di tutto..) Prima andava un po' a caso, ora il pallone va dove vuoi selezionando il giocatore giusto.
Tiri migliorati
Finte funzionali
Arbitraggio migliorato, ora ti fischiano anche gli interventi con la X
Vabbè.5 minuti son pochi, è vero, ma bastano per farti vedere la qualità del prodotto, che c'è tutta.
Resta da testare online, spero di trovare un manualista
Cosa chiedete di più??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Paragone senza senso il tuo....

Si parla di tempo di prova... Che poi puoi riavviare la partita quante cavolo di volte vuoi ....

L unica pecca come ha fatto notare @the elder è che noti meno la fatica ...
Stop...
È proprio questo il problema ......
Come posso valutare delle meccaniche se poi finisce la partita?
Non certo riciminciandola......non riuscirei mai a ricreare quella determinata situazione
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ok ...allora visto che ci sono le partite da 5 m ...riduciamo i voti nel giudizio ...da 1 a 5 quanto date di voto per il momento a questo pes ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Mah.. Io ne ho giocate un paio Vs CPU e m'è piaciuto un sacco! Settaggio rigorosamente full manual, in ordine:

Grafica bellissima
Atmosfera idem
Ritmo ragionato
Fisica della palla eccellente. Il pallone addirittura si ferma nelle zone morte dopo un lancio, quando nel 18 rotola a all'infinito.
Filtrante avanzato finalmente calibrato bene (spero lo lascino uguale nel gioco finale, che c'è da aspettarsi di tutto..) Prima andava un po' a caso, ora il pallone va dove vuoi selezionando il giocatore giusto.
Tiri migliorati
Finte funzionali
Arbitraggio migliorato, ora ti fischiano anche gli interventi con la X
Vabbè.5 minuti son pochi, è vero, ma bastano per farti vedere la qualità del prodotto, che c'è tutta.
Resta da testare online, spero di trovare un manualista
Cosa chiedete di più??
CURSORE
CURSORE
CURSORE
:D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io sono sempre stato uno che ha criticato Pes.Domani provo pure io la demo.
io penso che questa demo va presa per quello che è cioè una bozza del gioco definitivo.
In questa demo basta vedere se la cpu pressa in modo asfissiante o ti lascia giocare, i tiri, la reazione dei portieri ed infine i falli.
Se anche fosse come il 18 ma con quei 2/3 punti in piu mi accontento.
Il discorso del concessionario calza a pennello. se vado a provare un auto, vedo gli interni , come va su strada e cioè come mi trovo e basta. nella prova non posso pretendere di vedere come va in autostrada, sopra i 170 e come si comporta in salita.
 
  • Like
Reactions: davidovic e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,386
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc