DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo. Però la demo non è fatta per fare recensioni complete di un gioco.

È un assaggio, finger food. Ovvio che non ti riempe la panza.
Ok. Ma una demo é fatta per avere un assaggio da parte di più stili di gioco però. E l’utente 5 minuti é su un altro mondo rispetto l’utente 15 minuti.

Non la riempie ma uno stuzzichino me lo devi dare.
Non sarà un’aperitivo milanese ma due olive ci stanno.

La dimostrazione mi sembra che giocatori da 15 sono un po’ delusi. Poi magari il gioco finale sarà una bomba a 15 minuti. Ma sbaglio la demo deve acchiappare nuovi utenti e convincerli all’acquisto?

Postate video please

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Comunque ragazzi vi do un notizione, nel gioco reale si potrà giocare a 10, 15 o 20 minuti.

A parte la critica sui minuti (che capisco ma non condivido, è una demo dio santo).

Sono più preoccupato per alcuni buchi a centrocampo visti nel video di @traspottin90 e sull'accellerazione della palla che già si era intravista nei video on-line precedenti.
Grazie caro, stanotte dormo tranquillo :D

Aspettiamo altri commenti e vediamo se effettivamente i problemi si ripresentano, anche se la verità l’avremo a distanza di qualche settimana dall’uscita

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma certo. Però la demo non è fatta per fare recensioni complete di un gioco.

È un assaggio, finger food. Ovvio che non ti riempe la panza.
Si, ma da anni ci sono i 10 minuti.
Quest'anno c'era anche da testare meglio il discorso della fatica.
E' inevitabile che con tempi così brevi si tenda un po' a velocizzare il gioco.
Quando ti sforzi di giocare in maniera più ragionata, che poi è semplicemente il modo con cui gioco sempre, ti finisce il tempo che non te ne accorgi nemmeno.
In una partita sono andato per la prima volta nella metà campo avversaria al minuto 28....

La domanda è, semplicemente, perchè?

Comunque ragazzi vi do un notizione, nel gioco reale si potrà giocare a 10, 15 o 20 minuti.

A parte la critica sui minuti (che capisco ma non condivido, è una demo dio santo).

Sono più preoccupato per alcuni buchi a centrocampo visti nel video di @traspottin90 e sull'accellerazione della palla che già si era intravista nei video on-line precedenti.

ci giocherò ancora, per non voglio dare giudizi, ma l'unica cosa che posso dire è che sono rimasto spiazzato da questa demo

Ok. Ma una demo é fatta per avere un assaggio da parte di più stili di gioco però. E l’utente 5 minuti é su una,tra mondo rispetto l’utente 15 minuti.

Non la riempie ma uno stuzzichino me lo devi dare.
Non sarà un’aperitivo milanese ma due olive ci stanno.

La dimostrazione mi sembra che giocatori da 15 sono un po’ delusi. Poi magari il gioco finale sarà una bomba a 15 minuti. Ma sbaglio la demo deve acchiappare nuovi utenti e convincerli all’acquisto?

Postate video please

Per me non è così.

Nei giochi di corse ti facevano fare 2 o massimo 3 giri di solito non un gran premio intero.

Per me hanno fatto bene. Magari serve loro anche per settare la difficoltà della CPU.

Pensiamola diversamente, se sbagli il livello di difficoltà della CPU con 10 minuti ti massacrano, con 5 sei ancora nella fase di correggere qualcosa.

E nessuno più si fila la grafica, il manto erboso, le reti, la fluidità, I Player ID.

Scelta conservativa, onestamnete la capisco e la condivido.

Poi rispetto la tua e le opinioni dello altri ma per me hanno fatto bene.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Quando ti sforzi di giocare in maniera più ragionata, che poi è semplicemente il modo con cui gioco sempre, ti finisce il tempo che non te ne accorgi nemmeno.
In una partita sono andato per la prima volta nella metà campo avversaria al minuto 28....

@deliux9 ha ragione @the elder.
Non abbiamo la Champion non abbiamo il controllo palla manuale. Ok.

Ma se millanti la fatica visibile devi proprio impegnarti a essere storditi e a mettere i 5 minuti.

C è qualcuno che utilizza "anche per sbaglio" la protezione palla perché son convinto che quest anno "usandola" si potranno avere molti falli a favore

Ti ho scritto sopra come la penso.

Escono con un mese di anciticipo hanno fatto una scelta conservativa.

• Mi piace
Han fatto bene... Con la demo provi il gioco.... Tanto piace o fa cagare sia che sia di 5 minuti il tempo . Di 10.. Di 20.....

Anzi.... È controproducente per le vendite mettere 10 minuti ..... Tizio che non è proprio amante di pes si scarica la demo e quando gli viene voglia o quando ha gente a cena si fa le sue belle partitine gratis....

Poi oh.. Se non è giusto... Fate una prova... Andate domattina alle 9 ad un concessionario Audi..... Provate la a6 col venditore ... Fatelo scendere.... E ditegli "ci faccio 30.000 km poi Valuto!! “......

Se rifiuta.... Scaffale !!!

Han fatto bene... Con la demo provi il gioco.... Tanto piace o fa cagare sia che sia di 5 minuti il tempo . Di 10.. Di 20.....

Anzi.... È controproducente per le vendite mettere 10 minuti ..... Tizio che non è proprio amante di pes si scarica la demo e quando gli viene voglia o quando ha gente a cena si fa le sue belle partitine gratis....

Poi oh.. Se non è giusto... Fate una prova... Andate domattina alle 9 ad un concessionario Audi..... Provate la a6 col venditore ... Fatelo scendere.... E ditegli "ci faccio 30.000 km poi Valuto!! “......

Se rifiuta.... Scaffale !!!
Paragone senza senso eh

Nessuno chiede a konami circa la longevità.

Vado all’Audii e il concessionario mi dice prova l’auto ma solo in prima e in seconda :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Thunder105

secondo me hanno optato per i 5 mins per scongiurare che molti si accontentassero della demo ,non prendendo ne il gioco completo ne la versione lite (che in virtù di myclub di soldi ne porta).

Secondo me 5 minuti son pochi ... però sicuramente riesci a capire se il gioco merita o meno ... è chiaro che per valutarlo al meglio serve più minutaggio ..

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site