PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, giocherete pure tutti a Pes dal 1537, ma cascate sempre nelle stesse cose.

Il livello LEYENDA in spagnolo corrisponde al nostro superstar.:rolleyes:

Tanto più che si sa già che nella demo ci saranno solo due livelli, superstar e un altro più basso.
Che poi non è detto che corrispondano esattamente a quelli del gioco completo.

Personalmente ritengo ovvio comunque che nel gioco il livello leggenda ci sarà. Anche se con la Konami quello che per noi è ovvio non sempre lo è per loro.

In ogni caso i nomi dei livelli non vogliono dire nulla, l'importante è che siano equilibrati e che non costringano, come a fatto qualcuno quest'anno, a cambiarli di continuo per avere differenzazione fra squadre forti e squadre deboli.

Ragazzi, giocherete pure tutti a Pes dal 1537, ma cascate sempre nelle stesse cose.

Tanto più che si sa già che nella demo ci saranno solo due livelli, superstar e un altro più basso.

Personalmente ritengo ovvio comunque che nel gioco il livello leggenda ci sarà. Anche se con la Konami quello che per noi è ovvio non sempre lo è per loro.

In ogni caso i nomi dei livelli non vogliono dire nulla, l'importante è che siano equilibrati e che non costringano, come a fatto qualcuno quest'anno, a cambiarli di continuo per avere differenzazione fra squadre forti e squadre deboli.
avevo avuto il sospetto infatti:) mi hai dato una buona notizia...sto colo colo me pareva un po moscietto:)

avevo avuto il sospetto infatti:) mi hai dato una buona notizia...sto colo colo me pareva un po moscietto:)
I livelli della demo comunque ribadisco che non è detto corrispondano a quelli definitivi.
In ogni caso, non ho visto il video, se è il Colo Colo, visto che sarà una squadra da 3, massimo 3,5 stelle, mi auguro che risulti chiaramente inferiore a squadre a 5 stelle.
Altrimenti avremmo gli stessi problemi di quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
I livelli della demo comunque ribadisco che non è detto corrispondano a quelli definitivi.
In ogni caso, non ho visto il video, se è il Colo Colo, visto che sarà una squadra da 3, massimo 3,5 stelle, mi auguro che risulti chiaramente inferiore a squadre a 5 stelle.
Altrimenti avremmo gli stessi problemi di quest'anno.
su quello son d'accordo...anche a leggenda una 3 stelle deve fare la 3 stelle,è che ormai ho come metro di paragone quello di quest anno

Minuto 27:40 del video

Sbaglio oppure hanno tolto il cartellino giallo sopra al giocatore ammonito in game?

Facendo una media di circa 20 squadre x campionato. Sono 20 campionati. Facciamo 21 perche alcuni hanno 16 squadre.
Serie A,B
liga 1, 2
premier 1, 2
league francese 1,2
olanda
portogallo
3fake
turca
russa
svizzera
Argentina
colombiana
chi manca?

Bisognerebbe capire se nelle 400 includono anche le Nazionali?

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
sono mancato per qualche ora. qual'é la novità più eclatante? davvero mancherà la lega peu e quindi la Bundesliga? poi cosa vi aspettate al gamescom di notizia BOMBA?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Mea culpa :D. Ma nella demo del 2018 non si poteva sbloccare anche Leggenda o ricordo male?

Ultima modifica:
sono mancato per qualche ora. qual'é la novità più eclatante? davvero mancherà la lega peu e quindi la Bundesliga? poi cosa vi aspettate al gamescom di notizia BOMBA?
Le 3 leghe fake ci saranno! Nelle immagini rilasciate ci sono varie squadre della lega PEU.... anzi spero che le aumentino!

Scusate ragazzi ho bisogno d'aiuto...vorrei prenotare il gioco dove lo trovate voi a 40 euro?...o cmq a prezzo modico?...vorrei tra l'altro dare indietro fifa e pes 18 ma al gamestop me li valutano in tutto 30 euro

eda quando hanno annunciato pes 19 che devono arrivare notizie bomba , ma io onestamente ad oggi ho letto di buone notizie ma di eclatante purtroppo niente .
Scusa, di eclatante niente? Stadi, campionati nuovi, grafica migliorata, illuminazione migliorata, grafiche per i campionati nuovi, partnership... Poca roba insomma

ragazzi io ve lo ripeto...col fatto che han messo gli scoreboard originali per le leghe..ho il presentimento che lo metteranno anche in Modifica...o meglio spero che lo abbiano fatto! cosi puoi modificare anche quelli della champions

e se succede io non esco più di casa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke