HahahahahHo la fibra anch’io ma non voglio manco aspettare quei 4 minuti che ci vogliono quando torno a casahyyyyyyype!
Peggio di me
Grande Paolo
HahahahahHo la fibra anch’io ma non voglio manco aspettare quei 4 minuti che ci vogliono quando torno a casahyyyyyyype!
se aggiungevano gli stadi da costruire come in pes 13 ...sarebbe stata una BOMBA !!STADI REALI A OGGI
ITALIA
olimpico
San siro
FRANCIA
St. Louis II
GERMANIA
Veltins Arena
SPAGNA
Camp Nou
Wanda
INGHILTERRA
Anfield
Emirates
PORTOGALLO
Jose Alvalade
SVIZZERA
Basilea
SCOZIA
Ibrox
Celtic Park
TURCHIA
Fenerbahce
ARGENTINA
Bombonera
Monumental
CILE
Stadio nazionale
Colo colo
BRASILE
I 5/6 di quest anno
GIAPPONE
Saitama
Più della metà non c erano in pes 16 .. Lavorone!
Non credo... Tutte le altre squadre, o almeno la maggior parte, ha i propri calciatori reali. Stranamente lo Skanderbrau FK albanese ha calciatori completamente a casose hai settato l'opzione "aggiungi giocatori alle squadre" ti aggiunge dei regen per completare la squadra, oppure se hai settato l'opzione "giocatori casuali" l'intero database è tutto generato a caso.
Ho la fibra anch’io ma non voglio manco aspettare quei 4 minuti che ci vogliono quando torno a casahyyyyyyype!
Ma qualche stadio russo no eh?
Posso finalmente morire felice!!!!
anche secondo me qualcosa arriverà....per adesso ottime notizie!Kimi secondo me arriveranno.
Molti stadi del mondiale hanno avuto bisogno di lavori di aggiustamento per i Mondiali per cui credo non ci sia stata la possibilità o la volontà di invitare la società che collabora con PES per effettuare tutte le foto del caso per la riproduzione.
brao..ma facciamo tutte alla domenica dalla a all eccellenza.. altro che venerdì sabato o lunedì…Io rimpiango i tempi in cui i campionati erano a 18 squadre con 4 per la zona retrocessione, una partita alle 18 e una alle 20 di sabato, 7 partite alle 15 di domenica e un posticipo serale. I soldi rovinano sempre tutto...
Kimi secondo me arriveranno.
Molti stadi del mondiale hanno avuto bisogno di lavori di aggiustamento per i Mondiali per cui credo non ci sia stata la possibilità o la volontà di invitare la società che collabora con PES per effettuare tutte le foto del caso per la riproduzione.
d accordo con te.. però io userò il fenerbache peròPosso finalmente morire felice!!!!
Che me ne frega delle divise turche, ho il Rangers![]()
Eh si, il sogno sarebbe avere tra tre anni tutti questi campionati, più qualcuno nuovo tra PES 2020 e 2021 e per PES 2022 confermare tutti questi campioni più riprendere le licenze UEFA e fare così finalmente una master come si deve!!!Quest'anno a livello di licenze non si può dire proprio nulla!!!