PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello sarebbe poter modificare anche la nazione della squadra, in modo da avere gli striscioni in lingua corretti... Questa cosa è fattibile solo su PC, ma tramite modifica di file che poi rendono il gioco non compatibile online.

ehi, giusto perchè non l'avevate postata, linko immagine della superlig

DjV2S5hX0AEnnkJ.jpg

Perla, ma un tool come quello di MGSV, per la costruzione delle basi, e usarlo come editor stadi, potrebbe essere fattibile?

Oppure uno come quello di Fallout4 o No Mans Sky

Si con i modelli pre impostati da assemblare come hanno fatto su pes 13. Il meccanismo non è diverso dall'editor dei volti dove puoi modificare proprio il modello tridimensionale. Anche io mi chiedo perché non lo vogliono riproporre a distanza di 5 anni. Il problema maggiore forse lo hanno nell'impostazione del pubblico che ovviamente va generato a seconda di come sono posizionati i sedili. Ma quella è probabilmente una funzione associabile al modello stesso. Su pes 13 erano riusciti a farlo. Non vorrei che il problema sia dovuto alle grafiche con i cartelloni del pubblico. Però un po' ne dubito.

Ma da quando mediocre è un insulto? È un giudizio

I grafici di fm non sono incapaci, ma il team che si occupa del 3D è insufficiente, svolge un lavoro insufficiente.

Dove è l'insulto? Non sono mica incapaci quelli del PES Team, semplicemente mediocri, perchè un team lento nelle tempistiche, che cade in errori banali (da pes 2014 il calendario è sballato) però poi ha accortezze come la panchina lunga, il Barca B che non può salire, etc. è mediocre.

Non vuoi usare la parola mediocre? Sufficiente può andar bene?
No mediocre va bene. Se dai dei soldi x un prodotto, lo puoi giudicare come vuoi.
Diro di piu, se gli errori non vengono corretti anche se elencati 10 volte. Sono CAPRONI.
E concordo con te che i mediocri sono la parte di rifinutara. Non quelli di sviluppo. Loro sono il top.
In finale dico. In konami ci sono gli Dei e i Caproni

Io direi che dal lato database, nessuno può lamentarsi

Inghilterra
Spagna
Italia (toccando ferro)
Portogallo
Olanda
Russia
Turchia
Svizzera
Belgio
Scozia

Argentina
Cile ?
Brasile
Colombia

Nonostante la mancanza teutonica (almeno fateci una PEU league a nazionalità tedesca) è il meglio del calcio mondiale, come campionati.

Hanno fatto bene a mollare una licenza inutile come la CL, è una cosa che chiedevo da anni
Il database più ricco di tutti i pes, il problema comunque saranno gli stats dei giocatori visto che in passato molti erano sballati

Serie B a 20 squadre. Nessun ripescaggio: daje che abbiamo due squadre in più

Ps tornando alle divise turche, non è che x caso il 30/8 avranno le divise della scorsa stagione (anzichè farlocche) e verranno aggiornate con il dlc?
Ancora comunque non è stato ufficializzato nulla, è stata fatta solo la proposta (almeno da quello che letto). Secondo me meglio a 22 che a 20

Leggo solo adesso tutti i post che mi sono perso dal primo pomeriggio... e rimango amareggiato.
Sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come crede. Però almeno si dovrebbe avere buon senso ed essere obiettivi. Ne parlavo nei giorni scorsi con @Giants94a in questo stesso topic. Nessuno qui riceve 1 Euro da Konami o EA Sports (anzi, siamo noi che molliamo a loro molto più di 1 Euro). Certo, proprio perché si paga per un prodotto si vuole il miglior prodotto possibile, ci sta... Però...
In un periodo come questo, in cui quando un prodotto (qualsiasi prodotto) arriva sul mercato già si conoscono tutte o quasi tutte le caratteristiche, come si può parlare di produttori che ingannano gli utenti?
Se devo comprare uno smartphone, prima dell'acquisto sono già a conoscenza di tutte le sue caratteristiche: se lo compro pensando che abbia una batteria da 4.000 mAh quando il produttore ha detto che ne ha una da 3.000 non è il produttore a essere bugiardo e ingannatore, sono io a essere fesso. Tutt'al più l'incognita può essere sugli aggiornamenti che quello smartphone riceverà. Ma questo è un altro discorso.

Parlando di PES... Perché devo leggere che Konami inganna gli utenti? Perché annuncia la lega turca ma precisa che le divise saranno sistemate successivamente al lancio con un DLC? Ammazza, e se non l'avessero detto allora, al day one che sarebbe successo? Class Action contro Konami?
Sono onesti anzi, non ingannatori. E non li sto difendendo, perché comunque anch'io preferirei avere il gioco completo (o il più completo possibile) al lancio, e le divise ad es. so anch'io che si potevano avere corrette già al day one. Purtroppo per qualche ragione non sarà possibile, me ne faccio una ragione, perché comunque rispetto alle passate edizioni questo PES mi sembra veramente tanta roba.
Si dice che il gioco quindi è incompleto al day one. Bene, vero. Ma esce anche prima rispetto alla concorrenza, ha un team più piccolo a disposizione e (in ogni caso) ha molti più contenuti quest'anno rispetto alle passate edizioni. Comunque, nessuno è obbligato a comprarlo e men che meno al day one. Ma chi lo compra sa perfettamente cosa si trova per le mani al day one. Altro che inganni.

Si può senz'altro dire che ancora c'è tanto su cui migliorare (sono il primo a dirlo), che potrebbero fare di più, anche se quest'anno sembra stiano lavorando meglio del solito. Ma dire che ingannano gli utenti, perdonatemi, mi sembra una critica ingiusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online