PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il campionato scozzese ha 2 andate e 2 ritorni ?

le squadre si affrontano 3 volte. non per forza prima volta trasferta seconda in casa e terza in trasferta. non c'è un ordine preciso. per un totale di 33 partite.

le ultime 5 partite invece il campionato si divide in due gruppi le prime 6, giocano tra di loro per stabilire la classifica e chi vince il campionato e chi va nelle coppe, mentre le ultime 6 chi retrocede, l'ultima retrocede. su pes ci sarà solo i play off.

comunque vada tutte le squadre alla fine dei play off e out avranno 38 partite. ( 5 play off/out + le 33 del campionato.

Sei sempre così pessimista?
Non sono pessimista e non mi interessa dove vuoi andare a parare.
So solo che, come altri utenti, ho comprato un gioco che preferisco, ora, rispetto al rivale, ma che mi ha promesso cose che non ha mantenuto.
Contando che ho speso soldi e impegnato tempo nell'attesa e che riguarda la mia squadra del cuore sono deluso, mi sento preso in giro.
Sono felice per le licenze? Si, condivido tutte le scelte che hanno fatto. Super contento del celtic!
Sono scontento dell'uscita con i contenuti incompleti? Certo e dovresti esserlo anche tu.
Per te qualsiasi critica al gioco è un taboo e indice di fifite acuta, per me il tuo fingere che sia tutto ok danneggia pes più delle critiche costruttive.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Matt27
Non sono pessimista e non mi interessa dove vuoi andare a parare.
So solo che, come altri utenti, ho comprato un gioco che preferisco, ora, rispetto al rivale, ma che mi ha promesso cose che non ha mantenuto.
Contando che ho speso soldi e impegnato tempo nell'attesa e che riguarda la mia squadra del cuore sono deluso, mi sento preso in giro.
Sono felice per le licenze? Si, condivido tutte le scelte che hanno fatto. Super contento del celtic!
Sono scontento dell'uscita con i contenuti incompleti? Certo e dovresti esserlo anche tu.
Per te qualsiasi critica al gioco è un taboo e indice di fifite acuta, per me il tuo fingere che sia tutto ok danneggia pes più delle critiche costruttive.

Tu accusi. Io non sto accusando nessuno.

Semplicemente non trovo COSTRUTTIVO diffamare e portare avanti disinformazione.

Dimmi in questo PES2019 cosa Konami ha promesso al Day One che dalle informazioni che abbiamo non sta mantenendo.

Divise Campionato Turco? FALSO. Hanno detto uscirà con DLC.

Tutti i Nuovi Stadi? FALSO. Non hanno ancora specificato se saranno al Day One o più avanti.

A cosa ti riferisci quindi?

Le difese, a mio modesto parere, erano più precise nel 2017, stesso discorso per i portieri. Fare passaggi filtranti ed imbucare la difesa non mi ha divertito. Poi i continui colpi di tacco erano fastidiosi... :)
ciao armind diciamo che se si vuole ci sono i modi per non approfittare dei famosi filtranti giocando assistito,basta settare su filtrante avanzato e a meno che tu abbia un controllo del pad fenomenale ti assicuro che sono molto meno precisi.Io alterno sia il base che l'avanzato in base a quante stelle siano inferiori le avversarie,sennò metto ibrido

Ultima modifica:

Dimmi in questo PES2019 cosa Konami ha promesso al Day One che dalle informazioni che abbiamo non sta mantenendo.

Tutti i Nuovi Stadi? FALSO. Non hanno ancora specificato se saranno al Day One o più avanti.

konami è la prima società dove sa a maggio 2018 ha la licenza del campionato turco. e non riescono a fare 60 divise per il 30 luglio.

capisco i stadi. magari sono due tre persone li fanno, ci vuole più tempo perché devono arrivare i scan dall'europa. ma da maggio al 10 agosto giorno più o meno vanno in stampa, non riescono a fare le divise mi sembra strano.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi il gioco esce il 30 di Agosto, è NORMALE che certe cose non siano pronte. Meglio perfette con DLC che anticipate e grossi Bug.

Konami per me farà la seguente cosa:

Al Day 1: gioco incompleto. Mancheranno il campionato turco e molti stadi.

Al Day 1 del concorrente, o qualche giorno dopo: Ecco un DLC molto corposo con Turco e nuovi stadi e magari nuovi volti.

Quest'anno dal punto di vista di Marketing credo miglior campagna di sempre. Senzazione di grande solidità con poche cadute (a parte quello screen della Master).

Non seguo molto la cosa delle licenze.
Però un po mette dubbi come migliore strategia del marketing. Che poi ci sono molti approcci al cliente.
Quindi tu dici al Day 1 di Fifa Dlc Turco? E perché mai?

Ho sempre difeso Konami sul prendere nuovi campionati e nuovi clienti. Anche se poi la maggior parte di utenti non giocheranno con quelle squadre. Parlo di massa eh, non vale per noi. Qui nel forum siamo diversi, ad esempio su chi gioca in manuale dove qui sembra che sia la totalità. Poi Konami dichiara che ci gioca solo il 10%.

Io mi domando se Konami prende il Turco per nuovi utenti quale sarebbe la genialità di aspettare il Day 1 di Fifa? Konami sta mettendo la 4° anticipando il tutto quest'anno e di molto, e poi si diverte a posticipare? Bhoooo ma forse non ti ho capito

• Mi piace
Reazioni: ML Player
konami è la prima società dove sa a maggio 2018 ha la licenza del campionato turco. e non riescono a fare 60 divise per il 30 luglio.

capisco i stadi. magari sono due tre persone li fanno, ci vuole più tempo perché devono arrivare i scan dall'europa. ma da maggio al 10 agosto giorno più o meno vanno in stampa, non riescono a fare le divise mi sembra strano.
Hai dimenticato Konami = Buffoni XD

Io non sto parlando di questo. Magari è una scelta precisa rilasciare contenuti con i DLC, come fanno moltissimi giochi per dare longevità ai titoli. NON LO SO. Questo è assolutamente criticabile e va a preferenze individuali.

Io contesto chi dice che KONAMI ha promesso qualcosa che non non manterrà.

Per questo 2019, unico titolo di cui sto seguendo il lancio nel forum, questa è una BUFALA.

Come vogliono lavorare sono affari loro, siamo NOI che decidiamo se comprare il titolo al Day 1 oppure no.

Fino a prova contraria nessuno vi sta obbligando a comprare qualcosa che non vi piace o che reputate incompleta. Anche perchè sono loro i primi che stanno avvisando circa le modalità del rilascio.

EDIT: vale anche per @Bonola MM1 , magari mi sono spiegato meglio.

Immagino che per fare le divise servano le foto quindi bisogna capre se sono le squadre e/o le squadre produttrici ad inviarle a Konami.
Per cui una volta ricevuto il materiale quelli della Konami possono riprodurre le divise.
Prima di scoprire Pes Team le divise me le creavo alla bene e meglio e ti assicuro che non è facile reperire le foto se non te le passano le squadre e/o le ditte produttrici. Aspettare il primo DLC non sconvolge l'esistenza a nessuno.

Io non sto parlando di questo. Magari è una scelta precisa rilasciare contenuti con i DLC, come fanno moltissimi giochi per dare longevità ai titoli. NON LO SO.

Io contesto chi dice che KONAMI ha promesso qualcosa che non non manterrà.

Per questo 2019, unico titolo di cui sto seguendo il lancio nel forum, questa è una BUFALA.

Come vogliono lavorare sono affari loro, siamo NOI che decidiamo se comprare il titolo al Day 1 oppure no.

Fino a prova contraria nessuno vi sta obbligando a comprare qualcosa che non vi piace o che reputate incompleta. Anche perchè sono loro i primi che stanno avvisando circa le modalità del rilascio.

io sto ancora aspettando il mestalla e lo stadio del fulham.

e una risposta da adam bhatti come mai ogni anno inseriscono con i dlc 700 volti, e puntualmente al day one di questi 700 volti salvo chi si ritira o tolto dal gioco. solo 50 vengono tenuti. e da settembre riparlte la manfrina dei volti reinseriti. un es brozovic. ritornato con il volto vecchio.

Hai risposto ad un mio commento provocando ma senza leggerlo.
Torna su dove rispondo ad un altro utente.
Apri il suo link e leggi cosa rispondo.
Quasi difendo Konami! Pur essendo deluso dagli scan.
Diffamazione? Sia l'Inter che konami hanno detto cose e fatto altro.

Per pes 2019 ti ho già risposto.
Konami si tutela specificando tutto quello che vuoi, dici che fa bene e che se non sta bene di non comprare pes.

Ok, ma questo fa bene a pes secondo te?
Quanto fa bene al budget che avranno il prossimo anno se meno gente compra pes? O compra altro per poter giocate subito ad un calcistico senza aspettare natale. (conta che sono pure giochi annuali)
Quanto migliorerà la master se loro vedono che meno gente ci gioca? (probabilmente perché come me non vogliono iniziarla mille volte e aspettano che i contenuti siano completi).
Di questo sono scontento, per me è brutto per il cliente e controproducente per konami.
Posso denunciarli? No
Avrei potuto farlo per gli scan dell'Inter?
Probabilmente si.
Mi frega farlo?
No, voglio giocare a pes e spero migliori.
Ma non per Pes, ma perché voglio che ci sia concorrenza per poter giocare ottimi giochi.

io sto ancora aspettando il mestalla e lo stadio del fulham.

e una risposta da adam bhatti come mai ogni anno inseriscono con i dlc 700 volti, e puntualmente al day one di questi 700 volti salvo chi si ritira o tolto dal gioco. solo 50 vengono tenuti. e da settembre riparlte la manfrina dei volti reinseriti. un es brozovic. ritornato con il volto vecchio.

Come ho scritto nel messaggio parlo limitatamente a P E S 2 0 1 9.

Siamo sicuri che risciamo a leggere i messaggi? Che sistema operativo hai Windows Senza Vista?

Immagino che per fare le divise servano le foto quindi bisogna capre se sono le squadre e/o le squadre produttrici ad inviarle a Konami.
Per cui una volta ricevuto il materiale quelli della Konami possono riprodurre le divise.
Prima di scoprire Pes Team le divise me le creavo alla bene e meglio e ti assicuro che non è facile reperire le foto se non te le passano le squadre e/o le ditte produttrici. Aspettare il primo DLC non sconvolge l'esistenza a nessuno.

nike Adidas ecc tra ottobre dicembre mandano alle squadre i prototipi delle nuove divise. le squadre le scendono perché devono entrare in produzione. nello stesso tempo se è una licenza a lungo termine le squadre mandano le foto delle divise scelte alla stessa EA konami,, sport interactive. la licenza è stata firmata sicuramente a maggio. questo significa a maggio hanno ricevuto tutto il materiale, a parte delle promosse, giustamente arriva dopo. calcolando poi delle squadre principali aveva già la divisa.

da ex editer ti dico se a oggi scrivo una per una le squadre turche ti trovo le foto di tutte le divise. e entro il 10 agosto lavorando 8 ore al giorno. si fanno. poi calcoliamo, non è una persona fa le divise ma una decina. il tempo si dimezza. il problema konami manca l'impegno. non hai il tempo strutturale per fare le cose? non esci il 30 agosto esci il 21 settembre.

Come ho scritto nel messaggio parlo limitatamente a P E S 2 0 1 9.

Siamo sicuri che risciamo a leggere i messaggi? Che sistema operativo hai Windows Senza Vista?

Windows svista ce l'hai tu mi sa. visto nella partita dell'inter su pes 2019 si vede tutti i volti tranne icardi aggiunti con il dlc di pes 2018 sono stati tolti e ritornati alla versione day one di pes 2018.

i

Secondo me la licenza per poter creare i volti deve essere annuale. Tutto sta nel capire cosa chiede la FifPro a chi vuole riprodurre i volti dei calciatori nei videogiochi e quanto costa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online