PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113

Altra partita contro com il livello non lo so però qui la fatica si vede

Da questo video vedo molte analogie con la cpu di pes 17 3 falli da parte della cpu incredibile! Ed ho notato che i difensori avversari scelgono bene il tempo di recupero e fanno le diagonali in modo corretto , ora non sò se è perchè era il liverpool che ha una buona difesa o spero piu l'ultima ipotesi che la cpu a livello difensivo sia stata tarata cosi , sarebbe un gran bene se cosi fosse e spero di non essere smentito.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Cosa che condivido.
Bellissima la stamina di pes15.
Non sai quanti match online ho raddrizzato (con mio stupore) nel secondo tempo. Partite che sembravano irrimediabilmente compromesse nel primo tempo (cause super pressing avversario) riprese per i capelli nel secondo proprio per questo motivo: riuscivo con più facilità ad avere la meglio su tutte le palle contese.

Io vinsi la finale di Champions grazie alla stamina nel secondo tempo supplementare. La partita era in stallo, sia la mia squadra sia quella cpu erano spolpate. Per fortuna riuscii a preservare un cambio. Avevo un centrocampista abbastanza rapido. Lo misi nell'intervallo prima del secondo supplementare. Ha letteralmente spaccato la partita sfruttando lo spazio in una ripartenza, la cpu si era messa molto offensiva. Con una triangolazione lo lanciai in profondità e lui rapido e fresco e gli altri sfiniti. Vinsi la finale :D
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Da questo video vedo molte analogie con la cpu di pes 17 3 falli da parte della cpu incredibile! Ed ho notato che i difensori avversari scelgono bene il tempo di recupero e fanno le diagonali in modo corretto , ora non sò se è perchè era il liverpool che ha una buona difesa o spero piu l'ultima ipotesi che la cpu a livello difensivo sia stata tarata cosi , sarebbe un gran bene se cosi fosse e spero di non essere smentito.


E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni
 
  • Like
Reactions: deliux9

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni

:D

@deliux9
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Zanetti22

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni
5/6 per tempo sono troppi, poi dipende da quanto imposti come durata, per 10 minuti secondo me sono eccessivi.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni


KONAMI=LADRONI :p:p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ci credete che facendo un'amichevole online mi è capitata la stessa cosa della gif del portiere che calcia il pallone?
Tiro una mina centrale con Lasagna, Rui Patricio la devia sulla traversa cadendo per terra, la palla gli ricade davanti e lui velocemente la calcia lateralmente per anticipare il tapin di Harit.
Non è un'animazione nuova ma è rarissima :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni
Adesso non esagerare, 5/6 falli per tempo. Non è che sono dovuti,bisogna pure saperseli prendere con 1vs1, provando i dribbling anche semplici,come i cambi di direzione o il 2xR1. Per il flipper che dici tu bisogna vedere come giocano. Io cerco il fraseggio a centrocampo,il varco giusto,torno indietro se non c'è spazio. Quello del video solo verticalizzazioni,gioca male lui,per quello non c'è centrocampo. Poi in difesa non vado col giocatore da me controllato sul portatore altrimenti ti saltano e nel lasso di tempo che impieghi a selezionare quello più vicino la CPU passa. Io chiudo gli spazi e mando altri a pressare col quadrato,senza abusarne però. In altri video si vede la CPU che,affrontata così torna indietro. Non critichiamo solo per li gusto di farlo. Poi se non ti piace non è che quei buffoni di Konami ti mandano la Yakuza a casa per costringerti a comprarlo.:D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
E secondo te 3 falli sono una cosa positiva .......ma per favore
Una cosa giusta sono 5/6 falli per tempo.....tutti i video in circolazione fanno vedere il solito flipper non esiste il gioco a centro campo si corre su e giù in modo senza tempo.....metti un video di Pes e di fifa nuovi difianco vedi lo stesso gioco merdoso



Konami=buffoni

Certo che sei proprio fuori di coccio.
3 falli in 10 minuti sono moltiplicato 9 che farebbe per 90 minuti, circa 30 40 falli a partita. Non pensi siano proporzionati?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Non possono ancora annunciare la licenza del campionato Colombiano, è sotto contratto con Ea fino al 4 Agosto.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
La Lega Aguila Colombiana sarà su pes 2019, quindi è stata svelata la prima delle due leghe "incognite". Semplicemente non poteva essere annunciata nell'evento di oggi perché il contratto esclusivo con EA scade il 4 di agosto. La nazionale colombiana continuerà ad avere la licenza completa. Prossima tappa Turchia il 30 di agosto.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
nella presentazione colombiana hanno presentato una copertina con falcao, falcao ambasciatore, e la colombia con licenza. ora si sono messi a giocare, non credo faranno altri annunci. spero di sbagliarmi
E mi sa che ti sei sbagliato. Ancora Gamescom ? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,832
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt